Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The arcade (il thread dei videogame)

    Notavo che non ci sono 3d dedicati allo scambio di opinioni sui videogiochi. Non so se sono l'unico "gamer" da queste parti ma dopo aver ricevuto ottimi consigli su film e serie TV, voglio mettervi alla prova anche sui giochi da acquistare.
    Prima domanda.... Per il '20 meglio fifa o pes?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI





    #2
    Sposto in digital forum.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Pees
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Pees
        Estrinseca e motiva.... L'unica ragione per cui oggi passerei a pes dopo 10 anni di fifa, sono i diritti in esclusiva della Juve...
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #5
          Il mio ultimo pes è stato il pro evolution prima di questo '20

          Lo trovo molto più realistico




          Poi dipende anche da cosa cerchi de ti interessa la carriera ecc

          Come gameplay Quest anno pes ha fatto il sorpasso
          Last edited by DR. CACARELLA; 04-12-2019, 12:25:58.
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #6
            Pes, per protestare contro la decisione di togliere Van Basten da FIFA a causa della gaffe.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Notavo che non ci sono 3d dedicati allo scambio di opinioni sui videogiochi. Non so se sono l'unico "gamer" da queste parti ma dopo aver ricevuto ottimi consigli su film e serie TV, voglio mettervi alla prova anche sui giochi da acquistare.
              Prima domanda.... Per il '20 meglio fifa o pes?
              Oltre al calcio che genere ti piace?

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                #8
                I giochi di calcio non li ho mai apprezzati, pero' mi piacciono molto fps online e gdr, specialmente con una bella lore, game-design e liberta' di azione.

                Anche alcuni indi sono delle vere e proprie opere d'arte narrative.
                Consiglio ad esempio Celeste, To the Moon e This War of Mine.

                Quest'ultimo in particolare e' un gestionale survival che ti mette nei panni dei civili durante un lungo assedio di una citta' (che anche se non si dice e' chiaramente Sarajevo) quindi facendo scelte che includono se aiutare persone sul vostro cammino, barattare risorse necessarie con altre risorse necessarie, chi lasciare morire ecc ecc, il tutto gestendo anche il morale dei personaggi, il quale influenzera' la partita.
                Last edited by Lukinosnake; 04-12-2019, 13:45:11.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  Celeste e' un 10 e lode su 10 per me. Un capolavoro assoluto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    I giochi di calcio non li ho mai apprezzati, pero' mi piacciono molto fps online e gdr, specialmente con una bella lore, game-design e liberta' di azione.

                    Anche alcuni indi sono delle vere e proprie opere d'arte narrative.
                    Consiglio ad esempio Celeste, To the Moon e This War of Mine.

                    Quest'ultimo in particolare e' un gestionale survival che ti mette nei panni dei civili durante un lungo assedio di una citta' (che anche se non si dice e' chiaramente Sarajevo) quindi facendo scelte che includono se aiutare persone sul vostro cammino, barattare risorse necessarie con altre risorse necessarie, chi lasciare morire ecc ecc, il tutto gestendo anche il morale dei personaggi, il quale influenzera' la partita.
                    To the Moon intendi quel gioco indie con grafica tipo gioco di ruolo vecchio stile? Nel caso è davvero bello, non tanto da giocare ma come storia.
                    Sempre come gioco indie di recente ho apprezzato tanto Little Misfortune, una storia dark davvero ben concepita dagli stessi autori di un'altra perla indie, ovvero Fran Bow

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Celeste e' un 10 e lode su 10 per me. Un capolavoro assoluto
                      Ci volevano i videogiochi per farci concordare al 100% su qualcosa
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        To the Moon intendi quel gioco indie con grafica tipo gioco di ruolo vecchio stile? Nel caso è davvero bello, non tanto da giocare ma come storia.
                        Sempre come gioco indie di recente ho apprezzato tanto Little Misfortune, una storia dark davvero ben concepita dagli stessi autori di un'altra perla indie, ovvero Fran Bow

                        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                        WOW, non conoscevo questo! Grazie davvero, me lo gioco questo natale

                        Era da un poc' che cercavo una storia dark dopo little nightmares.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #13
                          Una bella storia, molto breve e' What remains of Edith Finch. Giocatevelo perche' e' un gioco fatto davvero con amore e passione. Una "campagna" di due ore che sembra di leggere un libro.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            WOW, non conoscevo questo! Grazie davvero, me lo gioco questo natale

                            Era da un poc' che cercavo una storia dark dopo little nightmares.
                            È un punta a clicca a scelte, anche in questo caso più che per la giocabilità merita per la trama e la sua originalità

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #15
                              Se vi capita andate a ripescarvi Grim Fandango e The Little Big Adventure 1e 2, oltre ai vari Broken Sword e Monkey Island.

                              Al momento come calcistici PES senza ombra di dubbio, io gioco ai FIFA da International Soccer su Floppy (anche se preferivo Sensible in quel periodo e Kick Off).

                              Tolto RTWC98, EA non ha piu’ tirato fuori Capolavori...

                              La saga di Caesar (il 3 in particolare) mi entusiasma ancora oggi, i vari Civilization e Age Of Empires reggono comunque ancora.

                              Assassins Creed e Tomb Raider per il genere adventure/stealth sono altri titoli meritevoli nel mainstream (ho giocato Tomb Raider sulla prima Ps appena uscita e quella magia comunque non la ritrovi piu’).

                              In generale gioco pochissimo attualmente ma quel poco sono sim-arcade motoristici, come ProJect Cars 2 o Forza Motorsport (graficamente bellissimo ma poco profondo).



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎