Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project bodybuilding

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Project bodybuilding

    Qualcuno l'ha comprato? Volevo qualche parere.

    #2
    Ce l ho nella lista desideri di Amazon da un anno, ma non lho ancora comprato

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      #3
      Vorrei leggerlo anche io... ma una cosa e un'altra per ora non mi va di spendere quelle 40 euro.
      Sicuramente un buon libro interessante da leggere.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Un usato sarebbe ben accetto

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          #5
          Gli argomenti che tratta sono molto interessanti, vorrei capire da chi già si allena da qualche anno cosa ne pensa. Perché a leggere i commenti in giro sembrerebbe molto valido, ma non sapendo l'anzianità del lettore medio non so quanto fidarmi.
          Non mi piacciono in generale i canali YouTube di fitness a parte rari casi, spesso sono mirati a completi neofiti e gli argomenti vengono trattati in modo superficiale; invece il Project secondo me ha un approccio diverso e molto più valido, sia perché dà la parola a vari esperti, sia perché tratta gli argomenti anche in modo approfondito (talvolta anche troppo tecnico per il mio livello).

          Commenta


            #6
            Ho sempre studiato su libri non italiani, ma nel panorama italiano i migliori sono proprio quelli del project a mio avviso. Quindi vai tranquillo!
            fabiano_personal_trainer
            COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

            Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fabiano89 Visualizza Messaggio
              Ho sempre studiato su libri non italiani, ma nel panorama italiano i migliori sono proprio quelli del project a mio avviso. Quindi vai tranquillo!
              Hai quindi letto quel libro in particolar modo o parli in generale di quella collana?

              Commenta


                #8
                Chiurlo...il libro rappresenta la visione del bb di chi l'ha scritto...cioe' Liparoti. Guardati i suoi video su youtube e vedi se cio' che dice ti interessa.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Chiurlo...il libro rappresenta la visione del bb di chi l'ha scritto...cioe' Liparoti. Guardati i suoi video su youtube e vedi se cio' che dice ti interessa.
                  Non essendo io un esperto mi sembra interessante, chiunque ne sappia più di me e ci capisca nel suo campo ha qualcosa da insegnarmi. Non ho termini di paragone per capire se la sua visione del bb possa andarmi bene o meno, per quello chiedevo opinioni.

                  Commenta


                    #10
                    Letto da un bel po. Diciamo che rispecchia molto di cui si è parlato su bodyweb in questi anni, quindi direi che è fatto bene.
                    Personal Trainer
                    e-mail: chinup485@gmail.com

                    "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                      Letto da un bel po. Diciamo che rispecchia molto di cui si è parlato su bodyweb in questi anni, quindi direi che è fatto bene.
                      Pensi sia un valido aiuto per come programmare gli allenamenti?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Non essendo io un esperto mi sembra interessante, chiunque ne sappia più di me e ci capisca nel suo campo ha qualcosa da insegnarmi. Non ho termini di paragone per capire se la sua visione del bb possa andarmi bene o meno, per quello chiedevo opinioni.
                        Ma come fa ad andarti bene l'opinione di uno che non e' te? Chi la pensa in un certo modo ti dira' che e' un ottimo libro. Chi la pensa diversamente ti dira' che fa schifo.
                        Compralo, leggilo e prova su te stesso.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                          Letto da un bel po. Diciamo che rispecchia molto di cui si è parlato su bodyweb in questi anni, quindi direi che è fatto bene.
                          C'è anche la "pappa pronta" ( mi riferisco a programmazioni settimanali, mensili, annuali... già pronte all'uso) quindi con un "taglio pratico" oppure si parla solo di cose teoriche?
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ma come fa ad andarti bene l'opinione di uno che non e' te? Chi la pensa in un certo modo ti dira' che e' un ottimo libro. Chi la pensa diversamente ti dira' che fa schifo.
                            Compralo, leggilo e prova su te stesso.
                            Uno che si allena e che non è neofita l'ha letto, e può dire: "Secondo me è fatto bene, può essere valido per bla bla bla", oppure "Soldi buttati, non c'è niente di nuovo oltre a quello che vedi nei video".

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              C'è anche la "pappa pronta" ( mi riferisco a programmazioni settimanali, mensili, annuali... già pronte all'uso) quindi con un "taglio pratico" oppure si parla solo di cose teoriche?
                              Esatto, è quello che mi interessa capire. Se nel concreto si aiuta a programmare l'allenamento non a breve termine, con varie tecniche e via dicendo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎