Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi chiedono di cancellare il video !!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi chiedono di cancellare il video !!

    questa estate vinco contro una medaglia oro di scherma , secondo il giudice io avrei perso per 7-0
    io quando torno a casa rivedo il video e scopro che io vinco per 7-4 per 3 punti di differenza .
    al giudice chiedo poi spiegazioni e lui insiste nel dire che io ho perso per 7-0
    <a href="https://www.youtube.com/watch?v=fhMXNgh7dBU">

    #2
    il regolamento :vince chi arriva prima a 7 !!chi tocca per prima l'avversario fà un punto !!chi cade 3 volte perde la gara !!ogni caduta e un punto per l'avversario !!
    a 3 cadu
    te si perde

    <a href="https://www.youtube.com/watch?v=vlVRhjnSIRs&amp;t=221s">

    lascio a voi giudicare ....chi secondo voi vince e chi invece perde !!

    per me rimane il discorso che quando si perde ci vuole umiltà !
    e non ridursi ad accusare le persone di essere scorretti !!
    quando poi alla fine volevano pure farmi perdere per 7-0 ...
    ahahahaah per mia fortuna avevo fatto il video !!

    Commenta


      #3
      grazie per aver condiviso questa esperienza, Koma!
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        il discorso e che poi al di là di chi vince ho perde perche e sempre un discorso di chi si allena di più ecc ...oggi si vince , domani si perde....
        ma che volevano farmi perdere per 7-0 a me la cosa non e andata giù !! anche nel caso fossi io ad aver perso come loro continuano a insistere a dire " anche le persone presenti , alcune mi hanno pure chiesto di chiedere scusa del mio comportamento e quando gli ho detto che non ero io che dovevo scusarmi , hanno iniziato a diffondere voci dove dicono che io ho perso e ho alterato i punti !! cosa che poi mi e arrivata alle orecchie ed e per questo che dico la mia sul forum ma non solo....perche la verità la si dimostra coi fatti e non con le chiacchiere !!

        anche se fosse che io ero quello che perdo " secondo loro " allora perche nel video io riesco a fare 7 punti e invece mi fanno perdere dicendo che io faccio 0 punti !!!
        e chiaro chi altera i punti....di sicuro non io !!

        Commenta


          #5
          Altro che calciopoli, è una vergogna. Forza Koma!

          Commenta


            #6
            Ricordando che quel gg stavi male!!!!!
            Koma, purtroppo le cose a volte vanno come non vorremmo. Rassegnati.

            Io quando feci i primi match di taekwondo, da piccolo, quando combattevo con uno della palestra dell'arbitro...o lo decapitavo con un circolare, o perdevo 100%
            Dead Man Walking

            Commenta


              #7
              a vero dimenticavo di dire che l'arbitro era il maestro del mio avversario !!

              per mia fortuna che quel giorno chiesi di fare il video

              Commenta


                #8
                Ma sto tizio era medaglia d'oro di che? Italiana? Europea? Mondiale? Olimpica?
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                  a vero dimenticavo di dire che l'arbitro era il maestro del mio avversario !!

                  per mia fortuna che quel giorno chiesi di fare il video
                  Beh. Visto il contesto non ufficiale e a sfavore. Io lascerei perdere. A volte sono lezioni anche quelle.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Ma sto tizio era medaglia d'oro di che? Italiana? Europea? Mondiale? Olimpica?
                    Olimpiadi di eskrima?
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                      Olimpiadi di eskrima?
                      Sai leggere? Nel primo post ha scritto medaglia d'oro di scherma. Ma medaglia d'oro in che manifestazione? I giochi di casa sua? Le olimpiadi?
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        #12
                        Non era flames, ma ironico sull'eventualità che si potesse inserire l'eskrima nelle olimpiadi. Easy.

                        Edit: a naso il contesto e gli strumenti e il bambino a bordo asse...fanno intendere leghe molto minori.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          #13
                          ke è sta roba
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            #14
                            capisco che ognuno ha le sue passioni ,
                            la scherma corta e la scherma di bastone e ancora giovane
                            il maestro della persona che ha perso contro di me e stato campione italiano e poi mondiale ,
                            anche se poi vedendo la sua scherma ..il livello e molto basso !!
                            sincero io preferisco indirizzarmi più su un discorso simile hai dog dove la cosa si fà più interessante !!

                            io non so se un giorno la scherma col bastone avrà modo di entrare nelle olimpiadi
                            ma sulla scherma corta che io trovo più interessante !! quello si me lo auguro perche ha il suo perche !!

                            Commenta


                              #15
                              il maestro e stato :

                              – Campione Italiano “Mangdirigma Italia” 2007 – Roma, Italia (cat. baguhan)

                              – Miglior atleta “Mangdirigma Italia” 2008
                              – Campione mondiale “PCKEAM” 2008 – Manila, Filippine (cat. middle-weight)
                              – Medaglia d’oro al 1° stick fighting tournament open rules 2009 – Roma, Italia (regolamento “Mangdirigma Italia”)
                              – Medaglia d’argento al 1° stick fighting tournament open rules 2009 – Roma, Italia (regolamento “WEKAF”)
                              – Campione Italiano “WFC -WAO” 2011 (3 tappe)
                              – Campione Mondiale “WAO” 2011 – Manila, Filippine (cat. light-weight)
                              – Campione Mondiale “WAO” 2011 – Manila, Filippine (cat. heavy-weight)
                              – Campione Italiano “WAO” 2012 (5 tappe)

                              – Membro team Italiano nel “Campeonato Internacional de Eskrima” (Italia vs Spagna 5 – 2) 2012 – Barcellona, Spagna


                              – Membro team Italiano nel “3 nazioni” Italia -Filippine – Spagna (vincitore: Italia) 2012 – Monza, Italia
                              – Medaglia d’oro alla 1° tappa del Campionato Italiano “WAO” 2013 – Brescia, Italia
                              – Medaglia di bronzo al Campionato Italiano “GSBA” 2013 – Venezia, Italia
                              – Campione Europeo “GSBA” 2013 – Palma di Maiorca, Spagna
                              – Medaglia di bronzo al World Stick-fighting Championship “GSBA” 2014 – Roma, Italia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎