Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mercatino usato

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mercatino usato

    da oggi su questo nuovo post chi ha intenzione di vendere o comprare attrezzatura usata da PL puo' postare le sue richieste!
    sigpic

    www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

    #2
    maglie da panca

    vendo nr. 2 di maglie da panca, la prima titan f6 taglia 48 perfetta,euro 50, la seconda rage X inzer taglia 48 anche essa perfetta ed usata molto poco, euro 60
    sigpic

    www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

    Commenta


      #3
      Sto cercando un costumino x la panca, la taglia dovrebbe essere una M o L se magari qualkuno lo volesse vendere io sn interessato..grazie!
      sigpic

      Commenta


        #4
        vendo maglia panca F6 taglia 44 nuova imballata acquistata per errore taglia
        sigpic

        www.powerliftingitalia-fipl.it
        www.sslaziopl.it

        teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

        Commenta


          #5
          Ciao Fabio Aspetta un attimo che forse serve qui a Genova proprio una taglia 44, te lo so dire entro domani.
          Ciao a te ed Anto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
            Ciao Fabio Aspetta un attimo che forse serve qui a Genova proprio una taglia 44, te lo so dire entro domani.
            Ciao a te ed Anto
            ok, saluta tua moglie!
            sigpic

            www.powerliftingitalia-fipl.it
            www.sslaziopl.it

            teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

            Commenta


              #7
              ok Fabio, Grazie

              Commenta


                #8
                Bhè non sono sicuro al 100% che rientri esclusivamente tra le attrezzature da Plifter ma sto cercando i GRIP CoC o analoghi visto che ad oggi non ho trovato alcun sito italiano o negozio che li venda......per intenderci qualcosa di questo genere:



                Esistono in varie gradazioni (espressa in lbs.)...se qualcuno sa qualcosa risponda!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                  Bhè non sono sicuro al 100% che rientri esclusivamente tra le attrezzature da Plifter ma sto cercando i GRIP CoC o analoghi visto che ad oggi non ho trovato alcun sito italiano o negozio che li venda......per intenderci qualcosa di questo genere:



                  Esistono in varie gradazioni (espressa in lbs.)...se qualcuno sa qualcosa risponda!
                  Domanda a Steds su

                  www.forumcommunity.net/?c=21995

                  Commenta


                    #10
                    i Captain of crush (CoC) sono degli attrezzi brevettati USA. Li trovi solo esclusivamente on line su siti statunitensi o da venditori su e-bay. In Italia non li troverai mai (almeno per il momento), devi comprarli all'estero. Ne avevamo già parlato.
                    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                    Commenta


                      #11
                      A me interessebbero un pò di dischi di seconda mano (che so, magari ci sono palestre che li tolgono per rinnovarli) di varie gradazioni... Ho allestito una mia palestrina, e avere qualche disco in più non mi farebbe male..
                      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                      Commenta


                        #12
                        vendo questa panca utilizzata una volta... ha una struttura tubolare da 50 mm di acciaio con leg curl e alari laterali... -pieghevole x facilitare il riponimento -con 3 posizioni di schienale nuovissima con scatola originale,imballi e istruzioni!! pesi e bilanciere nn compresi nell offerta x info e foto enrico_hr@hotmail.com

                        Commenta


                          #13
                          kholi ti ricordi di me.?...

                          Commenta


                            #14
                            regolare

                            Commenta


                              #15
                              cercherei cintura da powerlifting usata,strausata,basta che non puzzi di sudore

                              il mio modello ideale sarebbe il + grossa ed alta possibile,se avete qualcosa che non usate + e che vorreste vendere,oppure sapete dove ne posso trovare online...


                              edit-x favore ho le idee chiare,non proponetemi cinture normali da bbing
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎