Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione Pre e Post w.o. all’alba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione Pre e Post w.o. all’alba

    Ciao a tutti,
    Sono un neofita e chiedo conferma se nella mia alimentazione pre/post e.o può andare cosi



    io mi alleno 7/7 (4 cardio eh si corro agonista) e 3 pesi / corpo libero quindi il mio obiettivo è la forza e un fisico “armonico” premetto che sono ex obeso 183cm x 71kg oggi 110kg 2 anni fa.

    mi alleno alle 6.00/6.15 del mattino (ho una palestra rack bilanciere + bilanciere ez + dischi vari + manubri + panca + panca romana + vogatore/ellittica/tapis (insomma il mio garage è la palestra).

    torno al tema
    appena sveglio pre w.o whey 15gr + glutammina + creatina
    Post w.o colazione normalmente 60/25/15

    Può essere una composizione corretta per recupero?

    caseina 15gr la sera prima di dormire

    grazie

    #2
    Che ci fai con 15g di proteine?
    La mattina prendi un caffè e metti la creatina vicino al pasto più ricco di carboidrati
    Le caseine toglile e semplicemente aumenta un minimo le proteine a cena
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Se ti crea problemi a stomaco vuoto, puoi anche mangiare qualcosa che non impegni troppo la digestione (shake con avena + whey, o anche dei pancake con gli stessi ingredienti).

      Creatina sempre con dei carbo.

      Glutammina non la trovo fondamentale. Aiuta il sistema immunitario, ma ci sono valide alternative (es vit D3, vit C, etc). Personalmente, è stata fonte di emicrania.

      Commenta


        #4
        Grazie x le risposte
        glutammina in esaurimento…

        generalmente bevo appena sveglio 250 latte scremato/soia/mandorla simil con le whey/creatina/glutammina