Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sul mondo degli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni sul mondo degli integratori

    Ciao a tutti,
    una domanda un pò complicata...
    ho un'amico che vorrebbe iniziare a lavorare presso un'azienda che vende integratori.
    Ma lui ne sa zero.

    ci sono dei siti dove io lo possa indirizzare in modo che si possa fare una conoscenza di base sui principali integratori?

    specifico, non li dovrà vendere direttamente, ma dato che l'azienda tratta di quello almeno che sappia cosa sia la creatina e le varie tipologie di proteine in polvere e cose così...

    bodyweb andrebbe bene ma funziona se sai il nome dell'integratore che conosci. se non conosce la creatina fa fatica a trovarla su bodiweb...

    #2
    Originariamente Scritto da Fede-89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    una domanda un pò complicata...
    ho un'amico che vorrebbe iniziare a lavorare presso un'azienda che vende integratori.
    Ma lui ne sa zero.

    ci sono dei siti dove io lo possa indirizzare in modo che si possa fare una conoscenza di base sui principali integratori?

    specifico, non li dovrà vendere direttamente, ma dato che l'azienda tratta di quello almeno che sappia cosa sia la creatina e le varie tipologie di proteine in polvere e cose così...

    bodyweb andrebbe bene ma funziona se sai il nome dell'integratore che conosci. se non conosce la creatina fa fatica a trovarla su bodiweb...
    La domanda quale sarebbe?
    Il tipo vorrebbe iniare o dovrebbe iniziare?
    Detto questo, se vuole capire la funzione di ciascun integratore basta che fa una ricerca nel forum
    Oppure https://www.musclenutrition.com/ od un qualsisi estore (non menzionabile) + google

    Edit: https://www.bodyweb.com/threads/6198...zioni-Basilari
    Last edited by Ozn; 21-05-2019, 13:31:23.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      il problema è: lui non conosce i nomi.
      quindi su google o bodyweb non può cercare la L-carnitina (esempio) perchè non sa che esiste. e non sa cosa fa.

      sul forum ci sono indicizzate le spiegazioni alle proteine e creatina. ma tutto il resto (esempio carnitina) è scritta all'interno di topic generici.
      e torniamo al problema: lui non conosce i nomi.

      ci vorrebbe un sito dove nel paragrafo "massa" mettesse tutti gli integratori al riguardo e le loro descrizioni.

      ma direi che il massimo che si può avere siano gli estore come musclenutrition e simili....

      cmq il tipo dovrebbe iniziare fra un mese e non vuole fare la figura del completo principiante

      Commenta


        #4
        Basta scrivere su Google "libro integratori alimentari"...
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          Direi che voler lavorare per un settore di cui si conosce assolutamente nulla e' una cosa un po' senza senso. Non trovi?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fede-89 Visualizza Messaggio
            il problema è: lui non conosce i nomi.
            quindi su google o bodyweb non può cercare la L-carnitina (esempio) perchè non sa che esiste. e non sa cosa fa.

            sul forum ci sono indicizzate le spiegazioni alle proteine e creatina. ma tutto il resto (esempio carnitina) è scritta all'interno di topic generici.
            e torniamo al problema: lui non conosce i nomi.

            ci vorrebbe un sito dove nel paragrafo "massa" mettesse tutti gli integratori al riguardo e le loro descrizioni.

            ma direi che il massimo che si può avere siano gli estore come musclenutrition e simili....

            cmq il tipo dovrebbe iniziare fra un mese e non vuole fare la figura del completo principiante
            Ma almeno il link che ti ho lasciato sopra lo hai cliccato?
            Non sapere usare google nel 2019 é grave eh. Io ti ho consigliato musclenutrition (o un sito qualsiasi di integratori) perché ha gli integratori divisi per categorie e obiettivi, non credi abbia senso?

            Comunque ce lo vedo al colloquio:

            "Perché vuole lavorare per noi?"
            "Perché mi piacciono i termostati"
            "Arrivederci"
            Last edited by Ozn; 21-05-2019, 14:37:10.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Direi che voler lavorare per un settore di cui si conosce assolutamente nulla e' una cosa un po' senza senso. Non trovi?
              lavorerebbe nel settore amministrativo. lui l'esperienza ce l'ha li. che poi l'azienda venda integratori o frigoriferi al polo nord non cambia nulla.
              ma come ho detto, gli piacerebbe non fare scena muta.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fede-89 Visualizza Messaggio
                lavorerebbe nel settore amministrativo. lui l'esperienza ce l'ha li. che poi l'azienda venda integratori o frigoriferi al polo nord non cambia nulla.
                ma come ho detto, gli piacerebbe non fare scena muta.
                Se lavora nel settore amministrativo certamente non gli chiedono di integratori al colloquio. Fidati.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  ma infatti non è per il colloquio.
                  ma quando prenderà in mano delle fatture o quando parla con i colleghi, almeno sapere cosa sono gli integratori. o che diavolo sono gli omega...
                  poi ovviamente non dovrà sapere se sono meglio i BCAA 211 o 411 o 811.

                  ma direi che sia normale la sua problematica. anche a me non piacerebbe essere del tutto ignorante su quello che fa l'azienda per cui lavoro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Fede-89 Visualizza Messaggio
                    ma infatti non è per il colloquio.
                    ma quando prenderà in mano delle fatture o quando parla con i colleghi, almeno sapere cosa sono gli integratori. o che diavolo sono gli omega...
                    poi ovviamente non dovrà sapere se sono meglio i BCAA 211 o 411 o 811.

                    ma direi che sia normale la sua problematica. anche a me non piacerebbe essere del tutto ignorante su quello che fa l'azienda per cui lavoro
                    Dipende l'approccio. Se tu devi gestire a livello amministrativo cio' che ti importa sono nomi e numeri di serie di prodotti ecc ecc.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      State creando una polemica inutile. Questo tizio vuole semplicemente conoscere delle nozioni di base sui vari integratori. Non e' una sua necessità, ma un qualcosa che gli farebbe piacere sapere. Punto.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        #12
                        Basta vedere cosa c'e' sul mercato, leggere le etichette e cercare ogni singolo ingrediente allora.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          State creando una polemica inutile. Questo tizio vuole semplicemente conoscere delle nozioni di base sui vari integratori. Non e' una sua necessità, ma un qualcosa che gli farebbe piacere sapere. Punto.
                          quoto.

                          inoltre voi la fate molto facile. ma le nostre conoscenze arrivano da mesi se non anni d'esperienza e prove sul campo.
                          per uno che si affaccia da zero nel mondo del fitness/BB, tutte queste informazioni non sono molto accessibili. oppure, in caso contrario, ce ne sono troppe e fanno confusione.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎