Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno in NORMOcalorica con problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritorno in NORMOcalorica con problema

    Ciao ragazzi , da 5 giorni sono ritornato in NORMOcalorica .Sto cercando di ritrovare il mio tdee e quindi le mie calorie giornaliere per rimanere con il peso invariato.Il problema è che da martedì che pesavo a 84.3 sono passato a 85.3.All'inizo pensavo fosse un problema delle troppe calorie, sono partito con 2500 kcal da martedì e in media ora sto sulle 2300 ma non penso che queste kcla mi facciano aumentare di 1 kg in 5 giorni.Or dato iniziando a pensare che il problema siano i carbo, ne assumo minimo 300 al giorno e quindi creano forse ritenzione idrica? Mi servirebbe quindi una mano a capire da dove arriva sto problema di aumento di peso così rapido.P.S non assumo ne integratori ne proteine ne creatina solo cibo solido.
    P.s mi peso tutte le mattine appena alzato.
    Last edited by Massimiliano97; 03-10-2020, 12:24:29.

    #2
    Se i tuoi carboidrati erano meno di 200 g al giorno in fase di cutting, quel chilo che hai messo é acqua e basta.

    Dopo 3 giorni il corpo tra acqua e glicogeno si sta ancora fisiologicamente aggiustando, senza dimenticare che ovviamente hai cibo in più nello stomaco che ha bisogno di più tempo per essere processato/assorbito, quando si esce da una fase di cutting e si rialzano le calorie solitamente é dalla seconda settimana che si possono cominciare a fare tutti i calcoli necessari.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎