Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

    ciao ragazzi

    su MN è arrivato mrHIDE della pro supps.la recensione è obv è sull utilizzo che ne ho fatto l anno scorso,quindi che ben vengano altri feed complementari


    ingredienti:

    beta ala+creatina:classica combo,la forma esterificata della crea nn la rende particolarmente sottodosata(x il prewo)
    leucina:standard
    citrullina+agmatina:la malato unita all agmatina è una combo perfetta x il pump,anche a questo dosaggio

    complesso stim:
    -caffeina anidra(e citrato) 300mg x serving,dose mostruosa e non per tutti
    -chelatura di tiramina.è un derivato dell aminoacido tirosina(x farla breve)
    -dicaffeina malato(che sogno la notte): http://www.sybervision.com/reviews/D...ine-Malate.php
    -picamilon è una combo di niacina+gaba.dovrebbe migliorare ancor di piu il focus e calmare lo stresss.viene usato anche post "sbornia"
    -sinefrina al 30%:è un simpaticomimetico(cioè mediata dai neurotrasmettitori adrenalina e noradrenalina).si suppone(secondo me non è vero obv)che agisca sui recettori beta3 adr.(quelli del tessuto adiposo bruno).da nn confondere con l efedrina(illegale)
    -octopamina è derivato metabolico(!)della tiramina(a sua volta tirosina come detto),stessa azione simpaticomimetica
    -dendrobium alcaloide di modesta potenza


    gusto e solubilita 7/10:
    usato solo anguria(waterlemon),dato che fruit punch è il mio nemico naturale non mi è dispiaciuto anche se un po chimico,ma sinceramente chi se ne frega si scioglie bene

    focus energia 9/10:
    è un prewo completo,incentrato sul focus.certo le grammature per renderlo perfetto sarebbero un po diverse ma a me piace.focus eccellente,buon pump e modesta forza.beta e crea HCL lavorano ma andrebbero prese cmq a parte in modo complementare e spezzate durante la giornata per fare un ciclo completo/vero(come con tutti i prewo).la matrice stim è notevole

    prezzo/serving 9/10
    ottimo.consideranto che non andrei mai oltre uno scoop dura 2 mesi e mezzo a 4wo settimanali.da considerare obv gli stack possibili o le singole suppl che andrebbero aggiunte(ba,crea o altro),ma è un discorso che va fatto con praticamente tutte le suppl

    stack possibili:
    praticamente tutti gli stim free,l unica accortezza è la dose di beta ala qui gia presente a 2,5gr a scoop.quindi occhio che,oltre ad essere fisiologicamente inutile un eccesso di beta tutta concentrata,puo provocare la sgradevole parestesia

    conclusione 9/10
    se cerco un prewo completo incentrato sul focus(e nn è detto che tutti lo vogliano)scelgo hide senza dubbio.attualmente lo considero il n1 in tal senso...l importante è "inquadrare" il prodotto per quello che è,non è nè miracoloso nè fantasmagorico,è solo fatto davvero bene per lo scopo che si pone

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.




    #2
    Mi sembra molto sfoltito rispetto alla versione international o sbaglio?

    ---------- Post added at 12:46:46 ---------- Previous post was at 12:45:45 ----------

    EDIT: no, non sbaglio affatto.

    Commenta


      #3
      la yohimbina(e affini)non passano l UE purtroppo

      che ne pensi?alla fine anche altre supll(alphamine)hanno subito lo stesso diktat ma i feed sn stati cmq positivi

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        mi piace di piu il dr. jekyll rispetto a questa versione del mr hyde!

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          #5
          notevole jeckyl,anche se parecchio diversi come formulazione e scopo

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            la yohimbina(e affini)non passano l UE purtroppo

            che ne pensi?alla fine anche altre supll(alphamine)hanno subito lo stesso diktat ma i feed sn stati cmq positivi
            Si concordo...boh non mi resta che testare entrambe le versioni!!!

            IMHO, mi pare molto simile al DNPXII...diciamo che il Mr.Hyde sta al DNPXII come L'OEP stava al Jack3d.

            Commenta


              #7
              R: PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

              Grazie elan! Feed di persone serie e competenti come te sono sempre ben graditi.

              Inviato con tapatalk 2

              Commenta


                #8
                Ecco quando dicevo che del Mr.Hyde avevo visto un altra versione che e questa qui, comunque credo che sarà il prossimo pre.wo che proverò.
                Ps. Elanma di caffeina per scoop è scritto 50mg no 300
                Last edited by Danielish; 22-11-2013, 13:51:32.

                Commenta


                  #9
                  Forse viste le quantità di caffeina, sarebbe ottimo associarlo ad un cortisol controller come Erase...altrimenti ti manda in palla il surrene dopo venti giorni...
                  Last edited by Ospite; 22-11-2013, 14:21:14. Motivo: minchia che grammatica

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Si concordo...boh non mi resta che testare entrambe le versioni!!!

                    IMHO, mi pare molto simile al DNPXII...diciamo che il Mr.Hyde sta al DNPXII come L'OEP stava al Jack3d.
                    Il Mr. Hyde internazionale, dici, è simile al DNPXII?
                    Ho poi dato un' occhiata al Jekyll; mi sembra in effetti simile come formulazione. In che senso Elanma si riferisce a "scopo" diverso?
                    Last edited by giuseppesole; 22-11-2013, 14:17:14.

                    Commenta


                      #11
                      Il dr.Jekyll ha meno anidra se non erro.

                      Si intendo l'international con yohimbina.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Ps. Elanma di caffeina per scoop è scritto 50mg no 300
                        intendo l anidra che è 300mg


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Fotrse viste le quantità di caffeina, sarebbe ottimo associrarlo ad un cortisol controller come Erase...altrimenti ti manda in palla il surrene dopo venti giorni...
                        quoto

                        io lo usai per brevi periodi in cicli ben definiti.la scadenza è lunga e i serving abbondanti.si conserva bene(la vers usa aveva anche i sacchetti anti umidita all interno),si puo spalmare dove occorre in modo non continuativo(anche per tenere la tolleranza sempre bassa e sfruttarne i benefici).non è un classico prewo,come detto meglio inquadrarlo per quello che è

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          #13
                          C'è da dire che i metaboliti della tirosina probabilmente sono stati messi apposta per non andare ad esaurire le surrenale troppo rapidamente...ma IMHO ci andrei con un metabolita del 7-Keto (Erase, 7-Oh, etc) per tenerlo protetto.

                          (sarei curioso se unito a prodotti come Nolvadren o ReBoot potrebbe anche essere ''usato'' come termogenico in def o in recomp...immagino di si)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            sarei curioso se unito a prodotti come Nolvadren o ReBoot potrebbe anche essere ''usato'' come termogenico in def o in recomp...immagino di si


                            è quello che ho intenzione di fare in ipo quest anno.ci sn tra i migliori stim sul mercato(sia questo ma sopratutto vers USA)...senza andare troppo OT(e chiudo)stack nmda+lclt+7-OH(alfa e beta,i metaboliti)+formestane+DIM

                            scollego il nolvadren perchè voglio provare il formestane(uso topico)....lo stack con Hyde imho dovrebbe essere davvero il top!e finalmente reperibile su MN senza impaazzire in giro

                            chiudo OT

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              #15
                              .
                              Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:45:10.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎