The body solution di Andrea Spadoni
Collapse
X
-
Concordo con quanto detto sopra. Sia il sito, che il libro son fatti veramente bene e dicono le cose come stanno senza mezzi termini. Ho comprato il anche il videocorso e devo finire di vederlo e per ora sono veramente soddisfatto.
-
-
Non giudico la competenza di Spadoni. E' uno che ha un grosso gruppo FB, che lo ha aiutato
a spingere i suoi prodotti non poco. Adesso ha anche pubblicato un video corso sempre sulla stessa roba
Concordo sul fatto che il sito del libro fa molto Vanna Marchi, una delle cose che mi spingono a non comprare
qualsiasi prodotto sia pubblicizzato in questo modo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioIn realtà il sito di Spadoni è uno dei migliori in giro che ti dice le cose così come stanno.
Il libro l'ho letto ed è fatto bene, arriva dritto al punto degli argomenti senza troppi fronzoli.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioIn realtà il sito di Spadoni è uno dei migliori in giro che ti dice le cose così come stanno.
Il libro l'ho letto ed è fatto bene, arriva dritto al punto degli argomenti senza troppi fronzoli.
Ma anche il sito è tutto improntato sul marketing, gli articoli sono presi quà e là, ed a fine articolo spesso non c'è una risposta definitiva ma banner con l'invito al coaching/personal training a pagamento
Leave a comment:
-
-
Mah! Uno che si pone dicendo che ha la soluzione definitiva non mi esalta.....poi.......
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPremetto che non l'ho letto, ma il sito di vendita mi sembra alquanto ingannevole
Leave a comment:
-
-
Premetto che non l'ho letto, ma il sito di vendita mi sembra alquanto ingannevole
Leave a comment:
-
-
anche io ho letto l'anteprima sembra molto interessante, penso che nei prossimi giorni l'acquisto e vi faccio sapere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Fab82 Visualizza MessaggioCiao a tutti ho sentito parlare molto bene di questo libro,ho letto l'anteprima e non sembra male, voi cosa ne pensate?consigliate l'acquisto? Grazie
Leave a comment:
-
-
The body solution di Andrea Spadoni
Ciao a tutti ho sentito parlare molto bene di questo libro,ho letto l'anteprima e non sembra male, voi cosa ne pensate?consigliate l'acquisto? GrazieTag: Nessuno
-
Leave a comment: