Arricchire la mia biblioteca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stevig64
    replied
    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Sono 1000 pagine di libro non te lo possono regalare
    Per carità hai ragione. E' un testo universitario completo.

---------- Post added at 21:30:09 ---------- Previous post was at 21:27:28 ----------

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
    Fondamenti di anatomia e fisiologia. Con CD-ROM di Frederic H. Martini e J. L. Nath

io sto studiando su questo e devo dirti che se vuoi un approccio scientifico di tutto il corpo umano è tra i migliori!
    Grazie, lo comprerò sicuramente

Leave a comment:

• pap3rino
    replied
    Fondamenti di anatomia e fisiologia. Con CD-ROM di Frederic H. Martini e J. L. Nath

io sto studiando su questo e devo dirti che se vuoi un approccio scientifico di tutto il corpo umano è tra i migliori!

Leave a comment:

• asen
    replied
    Sono 1000 pagine di libro non te lo possono regalare

Leave a comment:

• stevig64
    replied
    Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
    Dove hai acquistato fisiologia applicata alla sport? Io per l' acquisto di libri specifici posso spostarmi in zona ferrara bologna ravenna
    Amazon
    Sia su Amazon e sia su IBS sta a 103 euro. Una bella cifra!!!

Leave a comment:

• asen
    replied
    Amazon

Leave a comment:

• newtj
    replied
    Dove hai acquistato fisiologia applicata alla sport? Io per l' acquisto di libri specifici posso spostarmi in zona ferrara bologna ravenna

Leave a comment:

• stevig64
    replied
    Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto.

Ho spostato la tua richiesta in un thread apposito (se hai preferenze sul titolo puoi indicarle, ad esempio, tramite il tasto "segnala" in basso nel post).
    Riguardo la tua domanda, innanzitutto è importante fissare l'obiettivo dei testi: ne esistono infatti con diversi gradi di difficoltà e con tematiche più o meno specifiche.
    Spero che qualcuno possa aiutarti con i titoli che hai riportato.
    DCSS e alimentazione vincente ottimi testi.
    McArdle ho il libro di fisiologia applicata allo sport ed è un gran testo quindi penso che il testo da te citato sia buono.
    Gli altri non li conosco.

Grazie.

Leave a comment:

• asen
    replied
    DCSS e alimentazione vincente ottimi testi.
    McArdle ho il libro di fisiologia applicata allo sport ed è un gran testo quindi penso che il testo da te citato sia buono.
    Gli altri non li conosco.

Leave a comment:

• richard
    replied
    Ciao e benvenuto.

Ho spostato la tua richiesta in un thread apposito (se hai preferenze sul titolo puoi indicarle, ad esempio, tramite il tasto "segnala" in basso nel post).
    Riguardo la tua domanda, innanzitutto è importante fissare l'obiettivo dei testi: ne esistono infatti con diversi gradi di difficoltà e con tematiche più o meno specifiche.
    Spero che qualcuno possa aiutarti con i titoli che hai riportato.

Leave a comment:

• stevig64
    started a topic Arricchire la mia biblioteca

Arricchire la mia biblioteca

Un saluto a voi tutti, ho da pochi giorni preso il diploma da Allenatore-Personal Trainer presso la FIPE e volevo arricchire la mia biblioteca di testi utili per la nostra disciplina. Ho fatto una selezione dei libri proposti ipotizzando un testo su Anatomia - Fisiologia, un testo per gli esercizi e le metodiche di allenamento, un testo sulla nutrizione:

Anatomia umana di Frederic H. Martini, Michael J. Timmons e Robert B. Tallitsch
    o

DCSS. Power mechanics for power lifters Paolo Evangelista (Autore)
    o
    Nick Evans, BODYBUILDING ANATOMY - (Calzetti Mariucci Editori)

L'alimentazione vincente nel bodybuilding, nel fitness, nello sport in genere di Calcagno, Coltella edizioni C.S.S.MM
    o
    Sport and exercise nutrition - McArdle, Katch

Che ne pensate della scelta per approfondire tutte le nostre tematiche?
    Grazie per le risposte
Working...
X