Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ProAction il 6 maggio a Torino con l'IFBB Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ProAction il 6 maggio a Torino con l'IFBB Italia

    La Federazione Italiana di Body Building, in collaborazione con la palestra La Fisicoteca, presenta il 4° Grand Prix “Ercole Farnese”, una gara unica, che avrà inizio alle 15.00, aperta a tutte le categorie maschili e femminili, valevole come qualificazione per i Campionati Italiani IFBB 2006.

    La grande novità di questa gara è la categoria H/P Easy, riservata a tutti coloro che si allenano da poco ma che vantano già uno sviluppo muscolare equilibrato ed armonioso. Infatti non sono richieste grosse masse muscolari, poiché il limite di peso in kg è pari alla propria altezza espressa in cm sottraendo 104.

    Una buona occasione per mettersi in forma e dare libero sfogo al proprio spirito agonistico in una piacevole competizione con un incentivo in più: per i vincitori un montepremi di 2000€.
    ProAction sarà presente a questo evento con i suoi integratori, offrendo gadget e prodotti omaggio a tutti gli atleti che parteciperanno all’Ercole Farnese.

    I colori ProAction saranno presenti sul palco anche grazie alla nostra testimonial Cristina Bettegazzi, Madrina della gara.

    Per avere maggiori informazioni: 011/19509081-82

    Visita il sito www.proaction.it oppure chiama il numero verde 800.425.330
    File Allegati



Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎