Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Restyling sito Pro Action

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Restyling sito Pro Action

    ProAction continua a rinnovarsi e, dopo aver rivisto l’intera immagine dei propri prodotti e aver rinnovato il logo, mette on line anche una nuova grafica per il sito web.

    Collegandosi su www.proaction.it potrete trovare tutte le curiosità sull’azienda, sui prodotti e sui punti vendita. Inoltre, grande spazio è stato dato all’utente finale ampliando i servizi a sua disposizione: schede personalizzate elaborate dal nutrizionista ProAction, contatto diretto con i Testimonial del mondo dello sport, filmati da scaricare con le performance degli atleti, schede tecniche su ogni singolo prodotto da poter salvare sul proprio pc.

    “Dopo 10 anni di attività, abbiamo voluto rinnovare l’immagine della nostra Azienda” ci spiega Cristian Vezzù, titolare della ProAction “Il nostro sito registra una media di 4.000 visite mensili e i nostri prodotti stanno raccogliendo sempre più consensi da parte del pubblico sportivo a 360°.
    Il prossimo 18 maggio saremo a Rimini per la fiera “RiminiWellness” in cui presenteremo i testimonial 2006 e daremo la possibilità ai visitatori di allenarsi allo stand con i campioni del fitness e body building. Sarà un’ottima occasione anche per provare la nuova linea di fialoidi (Thermo Stack, Carnitina e Whey Pro Amino Acid).”

    A nome di tutto lo staff ProAction auguri di
    Buona Pasqua a tutti Voi!
    File Allegati



Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎