Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabeta, aumento di massa magra e dell'anabolismo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anabeta, aumento di massa magra e dell'anabolismo.

    Click image for larger version

Name:	image001.jpg
Views:	2
Size:	14.1 KB
ID:	15988484

    Click image for larger version

Name:	image003.jpg
Views:	2
Size:	164.6 KB
ID:	15988485


    Un composto non ormonale, non tossico, non soppressivo…
    AnaBeta rappresenta un composto rivoluzionario, unico nel suo genere. AnaBeta non è un composto di natura ormonale, non è un pro-ormone, non è tossico e non richiede alcun tipo di PCT. AnaBeta rappresenta il top tra i prodotti naturali per trasformare il fisico. AnaBeta è un composto anabolico completamente naturale, adatto a chi ricerca aumenti di massa magra, forza e miglioramenti nella composizione corporea rimanendo nell’ambito natural. Rappresenta l’alternativa naturale ai pericolosi Pro-Ormoni e Designer Steroids. Attenzione, non si tratta però di uno dei soliti “Testosterone Booster”, no, AnaBeta non stimola la produzione di testosterone. Anabeta è Anabolico.



    L’ingrediente attivo dell’AnaBeta

    Supplement Facts:
    Serving Size 2 Capsules
    Servings Per Container:60
    ——————————————————————————–
    Anacyclus pyrethrum DC Extract (root) ………. 1600mg

    Un solo composto. Punto. Nessun inutile intruglio di sostanze, nessun “proprietary blend”, PES si basa sempre su pochi ingredienti, ma efficaci. Il composto attivo dell’AnaBeta è l’estratto della radice dell’ “Anacyclus Pyrethrum”, una pianta nota nella medicina Ayurvedica, utilizzata come afrodisiaco e contro le disfunzioni sessuali come l’impotenza maschile. Recenti studi hanno dimostrato come questa sostanza abbia anche effetti anabolici [1]. PES si è messa subito all’opera, investendo e credendo molto in questo composto, fino a giungere a brevettare un metodo d’estrazione proprio del principio attivo della pianta.
    Eccovi qui di seguito alcune parti, tradotte in italiano, di uno studio su questo composto:
    Anacyclus pyrethrum DC (Compositae), comunemente conosciuto come ‘Akarkara’, è ampiamente riconosciuto nel sistema Ayurvedico della medicina Indiana come tonico e ringiovanente. Le radici sono anche considerate afrodisiache e stimolanti sessuali.
    L’estratto acquoso delle radici è stato studiato per i suoi effetti sul comportamento sessuale,
    sulla spermatogenesi e sul numero di spermatozoi. Sono stati anche studiati i livelli di fruttosio nelle vescicole seminali dei ratti albini. Due dosi, rispettivamente di 50 e 100 mg/kg di estratto acquoso somministrati a ratti albini hanno mostrato pronunciati effetti anabolici e spermatogenici negli animali dei due gruppi.”

    “La somministrazione dell’estratto ha causato una un aumento di peso negli animali trattati. Il peso dei testicoli e dell’epididimo è aumentato significativamente, mentre è stato osservato un moderato ma insignificante aumento di peso della prostata. L’aumento di peso degli organi e del corpo è comparabile a quello ottenuto con il testosterone. Dal momento che gli effetti androgenici sono attribuibili ai livelli di testosterone nel sangue, è probabile che l’estratto della pianta possa avere un ruolo nella secrezione del testosterone , consentendo una migliore disponibilità dell’ormone alle gonadi. Un significativo effetto anabolico è stato osservato nella somministrazione dell’estratto, comparato al gruppo di controllo, paragonabile alla somministrazione di testosterone, suggerendo che l’estratto abbia un meccanismo d’azione simile al testosterone. L’esperimento suggerisce chiaramente che A. pyrethrum abbia un effetto anabolico steroideo. L’effetto nel gruppo trattato con 100 mg/Kg di estratto di A. pyrethrum è molto più pronunciato se paragonato con la somministrazione di testosterone.”
    Cosa posso aspettarmi dall’Anabeta?
    Anabeta non è un “testosterone booster”, perciò non aspettatevi aumenti dei livelli di testosterone. Anabeta è un composto anabolico, e come tale stimola la sintesi proteica, migliora la ripartizione calorica a favore della massa magra, migliora il deposito di glicogeno muscolare “indirizzando” i carboidrati verso quest’ultimo piuttosto che verso il tessuto adiposo, aumenta la forza e la resistenza durante gli allenamenti, migliora il recupero tra le sedute d’allenamento, migliora la “qualitàdella muscolatura donando un aspetto dei muscoli più pieno, “duro” e vascolarizzato. Un altro effetto riscontrabile dall’assunzione dell’Anabeta è l’aumento della fame, questo perché l’organismo si trova in uno stato anabolico e richiede nutrienti e calorie. Infine, Anabeta non sopprime in alcun modo la produzione endogena di testosterone, essendo un composto completamente naturale e non interferendo con l’HPTA (asse ipotalamo-ipofisi-testicoli), perciò i guadagni ottenuti durante il ciclo vengono mantenuti pienamente e non è richiesta alcuna terapia post-ciclo (PCT)

    Quando può essere utilizzato l’Anabeta?
    L’Anabeta è ottimo se utilizzato in fasi di “bodyrecomposition”, ovvero quando si ricerca un miglioramento graduale della composizione corporea senza spingersi in fasi di massa o definizione. Tuttavia, Anabeta può essere utilizzato benissimo in qualsiasi regime calorico. In fasi di massa aiuta a prevenire l’aumento di adipe ed a “sfruttare” meglio le calorie a favore della massa magra; inoltre può essere un valido aiuto per chi ha difficoltà nell’assumere grandi quantità di alimenti “puliti”, data la sua proprietà di stimolare l’appetito. In contesti ipocalorici, di definizione, aiuta a prevenire la perdita di massa magra e a mantenere o incrementare la forza, nonché ad evitare di giungere ad un aspetto dei muscoli “svuotato”, “piatto”, causato tipicamente dalle diete ipocaloriche con basso contenuto di carboidrati.

    Come assumere Anabeta:
    Le capsule vanno assunte con i pasti. La dose efficace è di 4 capsule al giorno, distribuite in diversi momenti della giornata. Nei giorni d’allenamento si consiglia di assumere una capsula un’ora prima del workout ed un'altra capsula con il pasto post-workout. Si consiglia di non eccedere mai le 6 capsule in un periodo di 24 ore.

    Ricapitolando:
    - Un composto rivoluzionario, né testosterone booster, né pro-ormone
    - Non soppressivo
    - Migliora la ripartizione calorica
    - Aumenta la sintesi di massa magra e la forza
    - Migliora la qualità muscolare, la vascolarizzazione e il pump








    References:

    [1] Sharma, V., Thakur, M., Chauhan, N.S. and Dixit, V.K. (2008). Evaluation of the Anabolic, Aphrodisiac Reproduction Activity of Anacyclus Pyrethrum DC in Male Rats. Sci.Pharm., 200: 1-13
    Sharma V, Thakur M, Chauhan NS, Dixit VK. Effects of petroleum ether extract of Anacyclus pyrethrum DC. on sexual behavior in male rats. Zhong Xi Yi Jie He Xue Bao. 2010 Aug;8(8):767-73.


    Consulenze online
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎