Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quello che le donne non CI dicono.....e

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Conan

    Quando dialogo con la mia lady o con altre fanciulle evito certi discorsi che magari andrebbero fatti perchè so già che loro non capirebbero (dato rifiutano di capirlo non per mancanza di intelletto!).
    Conan
    Conny-Amore che ti succede?
    a me sembra solo che tu non abbia voglia di "sbatterti" x far capire il tuo pensiero alla tua lady, non credo che qualcuno possa rifiutarsi per partito preso di capire...

    Di sicuro, abbiamo dei modi di ragionare molto diversi e qs può rendere a volta il "passaggio di informazioni" molto difficile, ma se uno ci tiene... e poi è proprio su queste basi che si pò valutare il feeling fra due persone...

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #17
      Originally posted by Conan
      [B
      Dai dai non approfondiamo il discroso che è complicato....meglio!
      Conny [/B]
      VEDI?????

      Non è complicato, è CHE NON HAI VOGLIA DI PARLARNE!!!!!

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #18
        Dolcettino mio, sai che c'è? C'è che a volte per il "quieto vivere" si lascia andare....diciamo si evitano certi discorsi che potrebbero scatenar polemiche, a posta perchè ci tengo alla mia lady cerco di non litigarci evitando alcuni discorsi che so in anticipo la irriterebbero.....
        Idem in questo caso so che il discorso continuerebbe all'infinito senza giungere ad una cocnclusione costruttiva ed allora perchè avventurarsici?!
        Un bacio affettuoso mon tresor.
        Conny
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          Sul quieto vivere posso essere (in parte) d'accordo...

          è che quando ti passa la voglia di confrontarti/discutere col tuo partner....


          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #20
            Originally posted by Conan
            Si mi correggo:"tutto quello che non piace alle donne o tutto ciò che non accettano o non vogliono capire, loro non vogliono sentirselo dire".
            Sul punto "voi donne" secondo me MisterX e kappina hanno torto marcio, come ogni genere di una specie (femmina- razza umana) tutte le donne hanno qualcosa che le accomuna (e non parlo di quella "cosina"), secondo me è giusto dire "voi donne".....poi è complicato ed è proprio uno di quei discorsi che le donne "non vogliono capire", quindi inutile....
            Quando dialogo con la mia lady o con altre fanciulle evito certi discorsi che magari andrebbero fatti perchè so già che loro non capirebbero (dato rifiutano di capirlo non per mancanza di intelletto!).
            Conan
            e invece sbagli:definisci COSa hanno tutte in comune?

            Commenta


              #21
              troppo vasto per approfondire vedo.....voi donne......noi uomini......forse è proprio la razza umana,non ci capiamo piu o facciamo finta,troppo faticoso,potremmo dire quello che non piace a noi sentirci dire.........
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #22
                Originally posted by miketyson
                troppo vasto per approfondire vedo.....voi donne......noi uomini......forse è proprio la razza umana,non ci capiamo piu o facciamo finta,troppo faticoso,potremmo dire quello che non piace a noi sentirci dire.........
                Non ho capito se tu credi che invece dovremmo farlo, di cercare di capirci meglio e parlare di più o pensi sia giusto lasciare andare così le cose?

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #23
                  [è una scoperta così bella eed entusiasmante scoprire il partner dell'altro sesso.

                  è una sfida che porta ad un paradiso. [/B][/QUOTE]

                  grande mister x, + 1000 punti!

                  oserei aggiungere che in un rapporto, la scoperta dell'altro è forse la fase piu' entusiasmante..!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by cla'
                    [B
                    oserei aggiungere che in un rapporto, la scoperta dell'altro è forse la fase piu' entusiasmante..!!! [/B]
                    grandissima verità.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎