Vi Presento Silvia Pericoli!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    è un tread di tre anni fa...

Leave a comment:

• Zorro90
    replied
    Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza Messaggio
    Dipente in quale zone andate a vivere ...per quanto riguarda l'integrazione ...a Macerata ve ne sono due ...anzi 3....da chi andate ? che se posso vi consiglio ....Per la palestra purtroppo siete cascati male ...cioe' voglio dire che a livello tecnico ....lasciamo perdere che e' meglio...come attrezzature invece ....c'e' la SUPER GIM ( una palestra dove io ero socio 10 anni fa ) .... e' molto attrezzata ma..per i programmi d'allenamento ....???? spero siate autodidatti..( zona colleverde) poi c'e' la palestra Madison ( cut) meno attrezzata ma con una maggior assistenza tecnica( via cassiano da fabriano....traversa di via spalato ) qui pero' non piacciono molto i culturisti strong....e' una palestra per fighetti.....( praticamente risultati zero) ce n'e' un'altra in via dei velini ( palavirtus) se hai un po' di muscoli non andare ....e' meglio ....Questo per quanto riguarda macerata ...poi se vuoi spingere al massimo e hai bisogno della parte tecnica ci sono palestre nelle zone limitrofe...ora io non so quanti hanni hai ...da quanto tempo ti alleni e...cosa ti aspetti dalla palestra ...perche' se devi fare un po' di moto e basta ....la Madison e l'ideale ...se invece sei abituato a spingere e fai da solo e' meglio la SUPERGYM ....) CIAO E FACCI SAPERE

Scusa se apro un "quasi" off-topic, ma non sapevo come contattarti in altra maniera, anche io sono delle zone limitrofe di macerata (pollenza) volevo sapere una palestra fatta bene con schede di allenamento serie in quale palestra li posso trovare?? Le zone che posso frequentare sono quelle della provincia di macerata e limitrofe non piu di 20-30km da macerata se possibile!!Ti ringrazio anticipatamente!!

Leave a comment:

• roberto di macerata
    replied
    veramente i 100 kg di squat con accosciata completa li ho fatti ad un peso personale di 40 kg ...e nello stesso periodo ho fatto 105 kg di stacco da terra classico ....purtroppo il mio andicap e' la panca piana ...non riesco a superare la soglia dei 50 kg ....altrimenti mi piacerebbe partecipare anche a qualche gara di power lift ...ma i 50 kg di panca sono troppo pochi ....farei solo figuracce ...e questo il mio carattere non me lo permette... Cmq non so si interessa a marzo di quest'anno mi sono allenata spesso con le rep da 20 di squat con 70 kg .....per tre serie .....( e questo come avevo gia' raccontato in questo forum mi e' costato l'espulsione dalla palestra che frequetavo ....motivo del gestore " spaventi le altre ragazze ...e non me le fai piu' venire in palestra) ....e' chiaro che ho cambiato palestra ....

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    cavolo.. pesi 48 e fai 100 di squat??
    complimenti

Leave a comment:

• TORO LOCO
    replied
    Grazie A Tutti.....

GRAZIE a tutti di averci accolto bene a risentirci per informazioni o consigli grazie ancora ciao

Leave a comment:

• MR OLYMPIA
    replied
    Non Date Confidensa Hai Fighetti Saranno I Primi A Prendervi In Giro Durante Gli Allenamneti

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Originariamente Scritto da TORO LOCO Visualizza Messaggio
    Allora per il negozio siete daccordo. ..noi siamo autodidatti è 10 anni che ci alleniamo sempre insieme...non sopportiamo la palestra di figetti...vedremo un pò ci faremo un giro anche per palestre... noi andiamo un pò a pelle quindi...grazie ancora vi faccio sapere..
    Se sei autodidatta e vuoi allenarti bene potresti andare alla Super Gym come di Roberto. Magari a "pelle" non ti troverai benessimo...poi cmq hai una palestra grande e attrezzata e nessuno ti rompe le scatole....nelle altre magari ti trovi bene all' inizio...ma i fighetti, la palestra poco attrezzata e gestori un po' pesantini con il tempo ti potrebbero stufare......cmq BUON ALLENAMENTO!!

Leave a comment:

• TORO LOCO
    replied
    Allora per il negozio siete daccordo. ..noi siamo autodidatti è 10 anni che ci alleniamo sempre insieme...non sopportiamo la palestra di figetti...vedremo un pò ci faremo un giro anche per palestre... noi andiamo un pò a pelle quindi...grazie ancora vi faccio sapere..

Di niente ...ora il problema sara' trovare una palestra adatta alle tue esigenze...e qui la vedo dura....molto dura....

Leave a comment:

• roberto di macerata
    replied
    Di niente ...ora il problema sara' trovare una palestra adatta alle tue esigenze...e qui la vedo dura....molto dura....

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Originariamente Scritto da TORO LOCO Visualizza Messaggio
    GRAZIE infinite per le indicazioni, davvero professionali.. i negozi li ho passati tutti e tre e devo dire che il più fornito e onesto è quello in via dei velini Power Salute & Fitness. Dove abitavo io non si poteva comprare ci spellavano.. GRAZIE ancora per le indicazioni.
    ciao ciao
    La fortuna del compratore è la conocorrenza....ora a mc con 3 negozi di integratori si può davvero comprare a buon mercato.

Leave a comment:

• TORO LOCO
    replied
    GRAZIE infinite per le indicazioni, davvero professionali.. i negozi li ho passati tutti e tre e devo dire che il più fornito e onesto è quello in via dei velini Power Salute & Fitness. Dove abitavo io non si poteva comprare ci spellavano.. GRAZIE ancora per le indicazioni.
    ciao ciao

Leave a comment:

• MR OLYMPIA
    replied
    Grazie per i complimenti!!!!!!! Benvenuti in questo sito...spero che non avete guardato solo le ultime foto postate da M.O .....sinceramente non si guardano ...ero completamente fuori forma...ma ..era solo un'esibizione e non mi coveniva "tirarmi" ....anche perche' quest'anno se mi preparo ..sara' solo per le selezioni .....e se lo faranno ...il 2 torri ... Vi posso chiedere di dove siete ? ciao
    silvia fa sempre la modesta guardate questa foto schiena e glutei forgiati dagli stacchi
    File Allegati

Leave a comment:

• roberto di macerata
    replied
    Dipente in quale zone andate a vivere ...per quanto riguarda l'integrazione ...a Macerata ve ne sono due ...anzi 3....da chi andate ? che se posso vi consiglio ....Per la palestra purtroppo siete cascati male ...cioe' voglio dire che a livello tecnico ....lasciamo perdere che e' meglio...come attrezzature invece ....c'e' la SUPER GIM ( una palestra dove io ero socio 10 anni fa ) .... e' molto attrezzata ma..per i programmi d'allenamento ....???? spero siate autodidatti..( zona colleverde) poi c'e' la palestra Madison ( cut) meno attrezzata ma con una maggior assistenza tecnica( via cassiano da fabriano....traversa di via spalato ) qui pero' non piacciono molto i culturisti strong....e' una palestra per fighetti.....( praticamente risultati zero) ce n'e' un'altra in via dei velini ( palavirtus) se hai un po' di muscoli non andare ....e' meglio ....Questo per quanto riguarda macerata ...poi se vuoi spingere al massimo e hai bisogno della parte tecnica ci sono palestre nelle zone limitrofe...ora io non so quanti hanni hai ...da quanto tempo ti alleni e...cosa ti aspetti dalla palestra ...perche' se devi fare un po' di moto e basta ....la Madison e l'ideale ...se invece sei abituato a spingere e fai da solo e' meglio la SUPERGYM ....) CIAO E FACCI SAPERE

Leave a comment:

• TORO LOCO
    replied
    ciao

Ci Siamo appena trasferiti a macerata e adesso dobbiamo decidere in quale palestra andare a settembre, volevamo un consiglio da voi...intanto, per quanto riguarda l'integrazione ci siamo già ambientati, scegliendo il nostro punto di fiducia..scegliere la palestra più professional sarebbe perfetto...ciao grazie

Grazie per i complimenti!!!!!!! Benvenuti in questo sito...spero che non avete guardato solo le ultime foto postate da M.O .....sinceramente non si guardano ...ero completamente fuori forma...ma ..era solo un'esibizione e non mi coveniva "tirarmi" ....anche perche' quest'anno se mi preparo ..sara' solo per le selezioni .....e se lo faranno ...il 2 torri ... Vi posso chiedere di dove siete ? ciao

Leave a comment:

• roberto di macerata
    replied

Leave a comment:

Working...
X