hehehe visto che le discussioni bonariamente provocatorie tirano parecchio da queste parti.. ne ho voluto proporre una io
In realtà avrei volentieri fatto "body builder vs powerliter" ma istintivamente ho pensato che si sarebbe finiti alle 1000 e una notte con tanto di morti, feriti ed insulti alle rispettive mamme quindi.. meglio restare nel nostro ambito "forza"
Sono più forti i pesisti stile olimpionico o i powerlifters?
In realtà avrei volentieri fatto "body builder vs powerliter" ma istintivamente ho pensato che si sarebbe finiti alle 1000 e una notte con tanto di morti, feriti ed insulti alle rispettive mamme quindi.. meglio restare nel nostro ambito "forza"
Sono più forti i pesisti stile olimpionico o i powerlifters?
Comunque tanto per discutere sull’argomento considerato che tutti sappiamo che è un paragone improponibile diciamo che il gesto motorio dei WL è più difficile del nostro e una ricerca del genere l’ avevano fatta tempo fa su Pure Power ed in pratica mi sembra arrivavano alla conclusione che i WL sono più potenti , quindi per fare un esempio riescono ad esprimere più forze in un unità di tempo X mentre i PL sono più forti senza l’espressione di tempo.
maledetta panca devo fare una raccolta di firme per l’abolizione)
Commenta