15 anni 105 kg di panca
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si chiude...visto che oramai la discussione è diventata identica a quella in gallery. Continuate là...possibilmente senza troppe polemiche.
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilding97CL Visualizza Messaggiocaricherò il video a fine giugno come ho detto nell'altro post .. kmq già dalla foto che ho nell'altro post dovresti capire se e un fake o menonon sto qua ad inventarmi le cose potevo benissimo dire faccio 110 kg di panca e dopo li faccio male che senso a .. perderei solo tempo in chiacchiere , infatti ho scritto 105 kg di panca c'e un motivo .. penso li faccio bene come ti dimostrerò nel video anche perchè come allenatore ho un preparatore di gare .
Kmq dalla frase che avevi detto a 15 anni non sai cosa significa fare panca ... dopo 4 mesi di palestra alzavo 80 kg di massimale ho il video ma è di un anno fa se vuoi lo carico no problem
Leave a comment:
-
-
caricherò il video a fine giugno come ho detto nell'altro post .. kmq già dalla foto che ho nell'altro post dovresti capire se e un fake o menonon sto qua ad inventarmi le cose potevo benissimo dire faccio 110 kg di panca e dopo li faccio male che senso a .. perderei solo tempo in chiacchiere , infatti ho scritto 105 kg di panca c'e un motivo .. penso li faccio bene come ti dimostrerò nel video anche perchè come allenatore ho un preparatore di gare .
Kmq dalla frase che avevi detto a 15 anni non sai cosa significa fare panca ... dopo 4 mesi di palestra alzavo 80 kg di massimale ho il video ma è di un anno fa se vuoi lo carico no problem
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggiohehehe doom secondo me non rosica è semplicemente curioso di vedere l'esecuzione "è pignolo"
Leave a comment:
-
-
hehehe doom secondo me non rosica è semplicemente curioso di vedere l'esecuzione "è pignolo"
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiodoom stai rosicando in due topic contemporaneamente
Leave a comment:
-
-
Fai 105 col fermo da un secondo netto o con il rimbalzo?Perche ce una bella differenza tra i due..
Leave a comment:
-
-
guarda quando posto il video lo vedo kmq entro il prossimo mese azzardo sui 110 .. kmq la panca la faccio tenendo testa giù piedi a terra tocco petto e salgo se no non ha senso .. kmq sec me ci sono pochi che si spingono i pesi di panca sopra i 100 alla mia età .. ma non perchè io sia speciale attenzione perchè di solito a 15 anni non si pensa ad andare in palestra ma a divertirsi ubriacarsi e fumare erba .. ho postato anche una foto mia su un'altra discussione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioNo è poco invece io a 15 anni facevo gia 180 raw a 60 kg,peccato che all'epoca nn avevo la fotocamera
Leave a comment:
-
-
R: 15 anni 105 kg di panca
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioNo è poco invece io a 15 anni facevo gia 180 raw a 60 kg,peccato che all'epoca nn avevo la fotocamera
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioa 15 anni 105kg di panca è un ottimo carico anche con rimbalzo e piedi che volano
No è poco invece io a 15 anni facevo gia 180 raw a 60 kg,peccato che all'epoca nn avevo la fotocamera
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioVero a 15 anni nn sanno manco comeè fatta una panca
Scommetto che questa è LA SOLITA PANCA eseguita a rimbalzo alzando il culo e talloni
Leave a comment:
-
-
Dai, il dubbio resta comunque, in fondo potrebbe anche essere.
Un amico (1.68 x 75kg.) ha queste qualità... Però non ha 15 anni, qualcuno in più e con anni di esperienza alle spalle.
Sicuramente crederete istant, invece, a me... 1.80 x 75kg... Panca 70kg! E ne son fiero, 6 mesi fa erano esattamente la metà!
Ahahaha
Leave a comment:
-
Leave a comment: