Per PowerEnrico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    E' andata così, fine.
    Perdonami Paolo, ma mi sembra ke nn hai colto la questione

Mizard fa una battuta.. (Vogliamo dire ke sia pesante, fuori luogo, antipatica..? Interpretazioni ke nn condivido ma ke sono legittime..) e si becca un "coglione".. (oltre al cartellino, legittimo)

Apre un 3D per scusarsi/spiegare/kiarirsi e se lo vede dire di nuovo...
    Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
    penso che come giudizio sia più che meritato.
    Tu ke dici..?

Leave a comment:

• IronPaolo
    replied
    Ripeto: uno fa una cosa che può far scaturire una certa reazione, sperare che quella reazione sia quanto ci si aspetti, è utopistico.

E' andata così, fine.

I moderatori della sezione hanno chiuso il 3d, e questo è importante. Non che sia stato chiuso in se, ma che c'è chi controlla.

Su bodyweb bannare per un "coglione" mi sembra un po' eccessivo, dato che ci sono stati post, peraltro da sganasciarsi dalle risate, nazistoidi, razzisti, anarchici e qualunquisti, con prese di culo al vetriolo che "coglione" era come dire "ciao".

Poi, tutti gli utenti sono uguali di fronte al regolamento, io la penso così.

Io ho sempre ritenuto la CAFFETTERIA di BW un qualcosa di inibitabile. Esiste e può esistere solo qui, replicarla altrove è impossibile, non funzionerebbe.

Non voglio farla più lunga del dovuto, anche perchè, *****... di una stronzata si tratta. Dovrebbe però far, appunto, riflettere che magari l'oggetto della presa di culo, anche se siamo su Internet, è reale e che per qualcuno le "quattro risate fra amici" fanno meno ridere. Tutto qui.

Leave a comment:

• ataru75
    replied
    Bene, tu ti becchi una rep negativa da uno che però si firma. E' un giudizio privato ma esplicito, non uno che si fa grosso nascosto dietro al monitor.
    A dire il vero è la stessa cosa..
    Anzi, se avesse scritto in pubblico "mizard coglione", sapeva di rischiare un ban (anche se spesso non si bannano certi utenti.. bah), invece in reputazione, sperava di farla franca.
    Le cose in "faccia", su un forum, nn si fanno in pm Paolo.

Detto questo, se Mizard sapeva che quello del video è Huge, allora ha esagerato e, fossi stato io il mod, lo bannavo
    Se nn lo sapeva, ma per lui poteva essere chiunque, nn vedo perchè accanirsi su di lui e non vedo anche perchè un utente che non c'entra nulla debba mandargli una rep di insulti.
    Non si acquista la maturità ad una certa età?

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied

Bene, tu ti becchi una rep negativa da uno che però si firma. E' un giudizio privato ma esplicito, non uno che si fa grosso nascosto dietro al monitor
    Ciao
    gli autori delle rep negative sono visibili anche se uno nn si firma, ergo firmarsi o non firmarsi non cambia più niente ormai

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Certo ke sputare su una mano tesa a far pace mi sembra molto peggio delle battutine di Mizard..
    non hai tutti i torti rob...

Leave a comment:

• IronPaolo
    replied
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Mah..

Ad ogni modo,rimangio cio' che ho detto sulla stima e sul rispetto,visto che neanche hai letto attentamente il mio post e continui ad offendere.E qui ti saluto
    Vedi MIZARD, sinceramente, non ti capisco.

Analizziamo quello che è successo:

Qualcuno trova una clip in rete, la pubblica e ci sono commenti a presa di culo. Ganzi! Tanto, chi è, boh... Sai quanti ne abbiamo prese per il culo sul forum di clip, e abbiamo sghignazzato tutti. Ripeto, tanto...

Casualmente è uno che fa parte del forum che si incazza. E giustamente, perchè prendere di "tirchio" non fa piacere a nessuno. Opsss.... errore, perchè da essere una clip del *****, diventa un'altra cosa. Questo dovrebbe tra l'altro far riflettere: non è che le cose su internet vengono da Marte. Immagina al contrario una clip TUA, che so... uno squat con 80Kg fatto molto a *****. Mica sappiamo che sei tu... però giù prese di culo a sangue. Non è simpatico, dài...

Bene, tu ti becchi una rep negativa da uno che però si firma. E' un giudizio privato ma esplicito, non uno che si fa grosso nascosto dietro al monitor. Poteva piazzare un bel 3d con scritto MIZARD COGLIONE, ma non l'ha fatto.

Se tu stavi zitto, non succedeva nulla, ma tu hai voluto riaprire la cosa, platealmente. Perciò ora è pubblica. Potevi, ad esempio, dargli una rep e nelle note scrivere "mi dai una mail per parlarti?" se non fanno i PM.

La mia domanda è: cosa cerchi? Ad ogni azione corrisponde una reazione, ma questa reazione se in Fisica è uguale e contraria, nei rapporti umani non lo è mai. Vuoi che Enrico si scusi? Di COSA? Non puoi pretenderlo.

Come Huge ci è rimasto male e magari tu pensi che sia una reazione esagerata, così tu ci sei rimasto male per la rep ma ad esempio lo penso io che sia una cosa esagerata... anche perchè dici che Enrico continua ad offenderti. Semplicemente, non cambia idea.

Come diceva John Koenig, "non fare agli altri quello che non vorresti facessero a te".

Ciao

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Certo ke sputare su una mano tesa a far pace mi sembra molto peggio delle battutine di Mizard..

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    vabbeh dai huge io ci riderei sopra, un po' di autoironia è buona cosa di qsti tempi
    e poi lo spirito di bodyweb è mooolto ironico
    e ki posta è normale ke si "espone" a certi giudizi (specie su un forum come questo, ribadisco!)

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    Io rispondo solamente delle mie azioni e non di quelle degli altri utenti.
    Se Huge si e' sentito offeso per delle semplici battute con l'unico scopo di farsi 4 risate,gli porgo le mie scuse.Volevo semplicemente chiarire questo punto con chi mi ha dato gratuitamente del "coglione".

Leave a comment:

• diesel82
    replied
    vedi mizard quello che hai scritto ad huge è stato veramente pesante ed offensivo, nn tanto per il fatto che usava un attrezzatura magari un pò particolare, ma per il fatto che tu ed altri di questo forum avete offeso e deriso un altro utente senza nemmeno avere tantissima confidenza!!! spero tanto che la prossima volta i moderatori di possano bloccare in tempo i post che hanno come fine quello di deridere gli altri utenti di questo forum, grazie.

Leave a comment:

• PowerEnrico
    replied
    ciao.

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    ma per quello che hai scritto sull'altro post e visto che ne hai aperto uno a parte per rendere pubblica la cosa, a sto punto penso che come giudizio sia più che meritato.
    Mah..

Ad ogni modo,rimangio cio' che ho detto sulla stima e sul rispetto,visto che neanche hai letto attentamente il mio post e continui ad offendere.E qui ti saluto

Leave a comment:

• PowerEnrico
    replied
    ma per quello che hai scritto sull'altro post e visto che ne hai aperto uno a parte per rendere pubblica la cosa, a sto punto penso che come giudizio sia più che meritato.

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    e che dovrei fare?
    Intanto evitare di darmi del "coglione" in rep.Mi sembrava un discorso abbastanza chiaro

Leave a comment:

• PowerEnrico
    replied
    e che dovrei fare?

Leave a comment:

Working...
X