dennis james a cica 4 mesi dall'O
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioti dò un'anticipazione: nel '38 vinceremo i mondiali
nn mi dire che crolleranno il fascismo e il nazismo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioma che discorsi stai facendo.....???
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioquest'anno a differenza dell'anno scorso mi sa che da merd* a piu di qualcuno!!! voi che dite??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioCavolo con questa forma a 4 mesi dall'olympia, non oso immaginare come sarà il week-end scorso!
Ma non sò perchè ma presumo che al prossimo olympia Cutler detronerà Coleman!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosecondo me vince mentzer..ha un braccione...
Si potrebbe anche vincere, effettivamente braccia delts sono ottimi, ma non dimenticare che Zane quest'anno è veramente in forma e non si sà cosa possa riservarci!
Leave a comment:
-
-
Cavolo con questa forma a 4 mesi dall'olympia, non oso immaginare come sarà il week-end scorso!
Ma non sò perchè ma presumo che al prossimo olympia Cutler detronerà Coleman!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioti dò un'anticipazione: nel '38 vinceremo i mondiali
***** ora esco e mi precipito al punto snai più vicino!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio ho appena avuto gli aggiornamenti riguardo la formazione della francia per la finale dei mondiali!
Leave a comment:
-
-
io ho appena avuto gli aggiornamenti riguardo la formazione della francia per la finale dei mondiali!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioquest'anno a differenza dell'anno scorso mi sa che da merd* a piu di qualcuno!!! voi che dite??
Leave a comment:
-
Leave a comment: