If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mettiamo anche che alza tanto...io so che a quell'età alzare tanto peso è GRAVISSIMO, ti blocca la crescita e ti causa problemi d'ernia....scusate ma io non ci credo. Non avrà mica confuso i Kg con i grammi?
io so che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi e che una rondella non fa primavera
mettiamo anche che alza tanto...io so che a quell'età alzare tanto peso è GRAVISSIMO, ti blocca la crescita e ti causa problemi d'ernia....scusate ma io non ci credo. Non avrà mica confuso i Kg con i grammi?
Ma per favore, cioè praticamente questo tizio sarebbe campione americano...certo che solo su bodyweb ci sono questi casi...in questo forum ci sono gli atleti migliori del mondo...
Quoto Max Power... per favore, con tutta la buona fede, non diciamo cazzate.
E vi scrive uno che a 15 anni era gia' messo da paura rispetto qualunque coetaneo.
alè parte la discussione....si in effetti è una cosa molto particolare,però il video si può fare lo riprendo qnd mette i dischi, li conto e poi li solleva,vediamo che ne viene fuori
se avete pazienza lo vediamo uso la digitale;-)
si pero vogliamo che su ogni disco che carichi fai tintinnare una forchetta o un cucchiaio
alè parte la discussione....si in effetti è una cosa molto particolare,però il video si può fare lo riprendo qnd mette i dischi, li conto e poi li solleva,vediamo che ne viene fuori
Master parlando con cognizione di causa ti dico questo, fisicamente sono partito da una condizione nonmigliore di quel ragazzo, ma ti dico che comunque io le mie 8 reps con 90 Kg stasera me le sono fatte e mi alleno da 7 mesi.....
Quindi io non dubito assolutamente del potenziale diq uel ragazzo!
E poi qui tutti mi vengonoa parlare di "direttamente proporzionale" ma cosa nella vita lo è? Dai non scherziamo ragazzi!! Quel ragazzo può tranquillamente sollevare quei pesi e quel fisico a 15 anni indubbiamente equivale ad un master di 46 anni!!
Mah! Che posso dirti.Le tue prestazioni e quelle di quel ragazzo sono asolutamente fuori dalla norma.Cio' non toglie che sia possibile.In questo caso siete sicuramente dotati oltre la media, e forse anche di piu'.
Ma per favore, cioè praticamente questo tizio sarebbe campione americano...certo che solo su bodyweb ci sono questi casi...in questo forum ci sono gli atleti migliori del mondo...
Malfidato
io ad esempio ho un pisello di 73cm
certo non mi e utile con le ragazze ma per giocare a golf e una cannonata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: