io e mio cugino di 15 anni!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    mettiamo anche che alza tanto...io so che a quell'età alzare tanto peso è GRAVISSIMO, ti blocca la crescita e ti causa problemi d'ernia....scusate ma io non ci credo. Non avrà mica confuso i Kg con i grammi?

io so che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi e che una rondella non fa primavera

Leave a comment:

• Marco88
    replied
    mettiamo anche che alza tanto...io so che a quell'età alzare tanto peso è GRAVISSIMO, ti blocca la crescita e ti causa problemi d'ernia....scusate ma io non ci credo. Non avrà mica confuso i Kg con i grammi?

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
    minchia fai pure uno sforzo....dopo le fregnacce che spari tu di solito

mah
    E non cominciamo su. . .!

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Ma per favore, cioè praticamente questo tizio sarebbe campione americano...certo che solo su bodyweb ci sono questi casi...in questo forum ci sono gli atleti migliori del mondo...
    Quoto Max Power... per favore, con tutta la buona fede, non diciamo cazzate.
    E vi scrive uno che a 15 anni era gia' messo da paura rispetto qualunque coetaneo.

Bye

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
    io posso fare tutto basta nn duri troppo il video li faccio tintinnare veloce

Ziobono,non hai visto le faccine allegre e sorridenti come dire "HEILA!!! E UNO SCHERZO"

Leave a comment:

• gigaHz
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Gliela do'!E' giusto.

minchia fai pure uno sforzo....dopo le fregnacce che spari tu di solito

mah

Leave a comment:

• pat286
    replied
    io posso fare tutto basta nn duri troppo il video li faccio tintinnare veloce

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
    alè parte la discussione....si in effetti è una cosa molto particolare,però il video si può fare lo riprendo qnd mette i dischi, li conto e poi li solleva,vediamo che ne viene fuori

se avete pazienza lo vediamo uso la digitale;-)

si pero vogliamo che su ogni disco che carichi fai tintinnare una forchetta o un cucchiaio

NON VORRAI GABBARCI CON I DISCHI DI POLISTIROLO

Leave a comment:

• pat286
    replied
    alè parte la discussione....si in effetti è una cosa molto particolare,però il video si può fare lo riprendo qnd mette i dischi, li conto e poi li solleva,vediamo che ne viene fuori

se avete pazienza lo vediamo uso la digitale;-)

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    be lo stesso discorso si potrebbe dire di quasi 100kili al 7%.

diamo un po di fiducia a questo ragazzo in attesa che ci posti il video
    Gliela do'!E' giusto.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da mylady Visualizza Messaggio

Master parlando con cognizione di causa ti dico questo, fisicamente sono partito da una condizione nonmigliore di quel ragazzo, ma ti dico che comunque io le mie 8 reps con 90 Kg stasera me le sono fatte e mi alleno da 7 mesi.....
    Quindi io non dubito assolutamente del potenziale diq uel ragazzo!

E poi qui tutti mi vengonoa parlare di "direttamente proporzionale" ma cosa nella vita lo è? Dai non scherziamo ragazzi!! Quel ragazzo può tranquillamente sollevare quei pesi e quel fisico a 15 anni indubbiamente equivale ad un master di 46 anni!!
    Mah! Che posso dirti.Le tue prestazioni e quelle di quel ragazzo sono asolutamente fuori dalla norma.Cio' non toglie che sia possibile.In questo caso siete sicuramente dotati oltre la media, e forse anche di piu'.

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Purtroppo hai parlato di misure e massimali che qui molti non raggiungono neanche dopo anni di allenamento ,quindi e' ovvio che ci siano dei dubbi no?

be lo stesso discorso si potrebbe dire di quasi 100kili al 7%.

diamo un po di fiducia a questo ragazzo in attesa che ci posti il video

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Ma per favore, cioè praticamente questo tizio sarebbe campione americano...certo che solo su bodyweb ci sono questi casi...in questo forum ci sono gli atleti migliori del mondo...

Malfidato
    io ad esempio ho un pisello di 73cm

certo non mi e utile con le ragazze ma per giocare a golf e una cannonata

Leave a comment:

• Maverik 81
    replied
    Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggio
    io panca piana diciamo 865 kg MA DAIIIIIIII mamma mia basta cn ste minchiate ragazzi che mi girano i nervi -.-
    Straquoto.

Leave a comment:

• BimBo_Fashion
    replied
    io panca piana diciamo 865 kg MA DAIIIIIIII mamma mia basta cn ste minchiate ragazzi che mi girano i nervi -.-

Leave a comment:

Working...
X