io e mio cugino di 15 anni!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gianba85
    replied
    sinceramente 135 di massimale a 15 anni mi sembra impossibile,anche se devo ammettere che un mio amico 16 anni fa 110kg anche essendo hp -6

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da mylady Visualizza Messaggio
    Si chiaro quella era un metafora ma in realtà ti dico che di poco si scostano dai miei carichi nonsatante siano belli grossi.... Conosci il cantante Dan Arrow? Bene viene nella mia palestra lòo consco da un botto lui sta tutto l'anno sotto ciclo da anni ed ha avuto anche problemi per l'importazione di merce illegale (2 volte), Lui è molto grosso più che altro gonfio eppure solleva carichi da ragazzetta (che poi è quello che è)...
    Dan Arrow??
    Ma era uno dei mei cantanti preferiti!Oh mio Dio.
    Lo so che e' grosso perche' quando l'avevo visto a meteore su Italia 1, ho detto: Alla faccia come si e' ingrossato!Specie le gambe da quel che ricordo.
    OH!, A parte le polemiche dai, me lo saluti? Digli che su BW c'e'un suo grande estimatore! Ho ancora nel PC le sue canzoni pensa un po!
    (per curiosita' quanto pesa? Misure, altezza? Sai era un mio idolo!
    Te ne sarei grato amico.

Leave a comment:

• mylady
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Incoerente? perche? Ho solo detto che normalmente 8 reps con 90 kili su panca, non e' che tutti lo fanno, specie dei ragazzi molto giovani.
    Ho detto una eresia? Inoltre ho aggiunto che pero' e' possibile e che sei dotato.Mah!
    Non chi siano quei tizi di 45 anni ultradopati e grossi, che vedi in palestra, ma che alzino solo 12 kili nelle distensioni con i manubri,e che all'ottava reps cedono, mi pare francamente ridicolo.
    Si chiaro quella era un metafora ma in realtà ti dico che di poco si scostano dai miei carichi nonsatante siano belli grossi.... Conosci il cantante Dan Arrow? Bene viene nella mia palestra lòo consco da un botto lui sta tutto l'anno sotto ciclo da anni ed ha avuto anche problemi per l'importazione di merce illegale (2 volte), Lui è molto grosso più che altro gonfio eppure solleva carichi da ragazzetta (che poi è quello che è)...

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
    finalmente uno che ragiona con vera mentalità scientifica...
    Ah! meno male che che qui si ragiona con mentalita scientifica.
    Mi stavo preoccupando.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da mylady Visualizza Messaggio
    Certo che master sei proprio un incoerente , tu mi vieni a parlare di "fuori norma", quando del 46 enne natural non hai nemmeno le orecchie, eppure lo sei.... Guarda solo quante volte ti sei battuto con tutti per sostenere la tua naturalità....
    Le mie prestazioni fuori dalla norma?? Io non so vedo genete nelle palestre a 45 anni grossi come buoi ultra dopati, poi li vedo fare le spinte in alto con manubri da 12 Kg e sopperire sootto quei pesi alla ottava reps quindi fai te!

Io non so forse perchè prima di iniziare con i pesi mi ero già fatto una cultura varia con molti libri e siti internet seri...

Attulmente i miei carichi sono quelli citati, parlando di "prima serie pesante" per ogni esercizio,attualmente le prime 8 rep le eseguo in panca cn 90 Kg, lento avanti al Multi Power65 Kg spinte su inclinata le eseguo con manubri da 32 Kg Spinte presa stretta 70Kg Dip in sovraccarico con 13 Kg French press 45 Kg e non credo die ssere un fenomeno pur sollevando molto più di tutti i clienti della mia palestra che si allenano da anni, e non sono nememno uno forte, solo che ci metto la testa nei miei allenamenti.

Incoerente? perche? Ho solo detto che normalmente 8 reps con 90 kili su panca, non e' che tutti lo fanno, specie dei ragazzi molto giovani.
    Ho detto una eresia? Inoltre ho aggiunto che pero' e' possibile e che sei dotato.Mah!
    Non chi siano quei tizi di 45 anni ultradopati e grossi, che vedi in palestra, ma che alzino solo 12 kili nelle distensioni con i manubri,e che all'ottava reps cedono, mi pare francamente ridicolo.

Leave a comment:

• roccia73
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Sara' gravissimo, comunque a me non causo' nessun problema. Ovviamente non alzavo neanche la meta' di quei pesi (nonostante ci provassi) ma iniziai a spostarli intorno ai 12-13 anni.
    Sento sempre dire che e' gravissimo il che teoricamente e obiettivamente sara' senz'altro vero, pero' tutta questa gente storta in giro non la vedo...
    Insomma, visto che alla medicina le prove sono tanto care, io adesso voglio vedere tutti quelli che hanno iniziato da giovanissimi, mantenevano esecuzioni impeccabili o decenti e sono tutti storti e molto piu' bassi della media familiare (io tra parentesi sono il piu' alto in famiglia).
    Se studi del genere non esistono, per me dire che "e' gravissimo perche' lo e'" non e' una motivazione valida.

Bye

finalmente uno che ragiona con vera mentalità scientifica...

Leave a comment:

• mylady
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Mah! Che posso dirti.Le tue prestazioni e quelle di quel ragazzo sono asolutamente fuori dalla norma.Cio' non toglie che sia possibile.In questo caso siete sicuramente dotati oltre la media, e forse anche di piu'.

Certo che master sei proprio un incoerente , tu mi vieni a parlare di "fuori norma", quando del 46 enne natural non hai nemmeno le orecchie, eppure lo sei.... Guarda solo quante volte ti sei battuto con tutti per sostenere la tua naturalità....
    Le mie prestazioni fuori dalla norma?? Io non so vedo genete nelle palestre a 45 anni grossi come buoi ultra dopati, poi li vedo fare le spinte in alto con manubri da 12 Kg e sopperire sootto quei pesi alla ottava reps quindi fai te!

Io non so forse perchè prima di iniziare con i pesi mi ero già fatto una cultura varia con molti libri e siti internet seri...

Attulmente i miei carichi sono quelli citati, parlando di "prima serie pesante" per ogni esercizio,attualmente le prime 8 rep le eseguo in panca cn 90 Kg, lento avanti al Multi Power65 Kg spinte su inclinata le eseguo con manubri da 32 Kg Spinte presa stretta 70Kg Dip in sovraccarico con 13 Kg French press 45 Kg e non credo die ssere un fenomeno pur sollevando molto più di tutti i clienti della mia palestra che si allenano da anni, e non sono nememno uno forte, solo che ci metto la testa nei miei allenamenti.

Leave a comment:

• pat286
    replied
    ci vorrà un pò per il video ma tanto il forum è sempre disponibile ....è passato solo un giorno

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    io sto ancora aspettando il video
    Aspetta, è che sta pagando uno per fare 135 kg di panca al posto del cugino, dagli tempo *****...

Leave a comment:

• Looklike
    replied
    Cavolo Pat ma mi hai mai parlato di questo cugino prodigio?
    Cavolo per la sua età è una roba impressionante...invidia .

Leave a comment:

• jjrambo
    replied
    tuo cuginio cresce bene.......lo arruleremo ...pe ril vietnam.........

sangue ed onore

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    io sto ancora aspettando il video

Leave a comment:

• barney137
    replied
    mioccuggino

mioccugginomioccuggino!
    Ah, mitico Elio!
    (quanti cuggini che si leggono su questo peraltro fantastico forum!)

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Sara' gravissimo, comunque a me non causo' nessun problema. Ovviamente non alzavo neanche la meta' di quei pesi (nonostante ci provassi) ma iniziai a spostarli intorno ai 12-13 anni.
    Sento sempre dire che e' gravissimo il che teoricamente e obiettivamente sara' senz'altro vero, pero' tutta questa gente storta in giro non la vedo...
    Insomma, visto che alla medicina le prove sono tanto care, io adesso voglio vedere tutti quelli che hanno iniziato da giovanissimi, mantenevano esecuzioni impeccabili o decenti e sono tutti storti e molto piu' bassi della media familiare (io tra parentesi sono il piu' alto in famiglia).

Bye

io ho iniziato a 12 scarsi e sono peRfettamente dritto e funzionante

nel mio caso il discorso dell'altezza e vera MA PENSO PERCHE IL MIO IDRAULICO ERA 152CM

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Se studi del genere non esistono, per me dire che "e' gravissimo perche' lo e'" non e' una motivazione valida.

Bye

Leave a comment:

Working...
X