io e mio cugino di 15 anni!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beppe82
    replied

ocio che interviene la famigghia

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    occiò?.......ocio ai mandinghi dell'est

Leave a comment:

• Triggerman
    replied
    o santa madonna, ora chiamo mio padre per assicurarvi che io sono una mezza ****, se qualcuno avesse ancora dubbi

Leave a comment:

• fuma-slayer
    replied
    oh cristo il nonno non interviene?

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Pure i padri intervengono ora...

Leave a comment:

• Max_79
    replied

Bye

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Occiò?

Leave a comment:

• X3me
    replied
    sicuro che i 150kg non siano 150 libbre??(cioè 68kg?)
    a me sembra na cazzata enorme...ci vuole il video

Leave a comment:

• bigronnie
    replied

Leave a comment:

• occiò
    replied
    Sono il padre di Occiò....

Ciao a tutti ragazzi, sono il padre del mio caro Occiò il quindicienne che alza il peso da lui dichiarato. Credo che sia vero quello che mio figlio mi ha detto, sta di fatto che io e sua madre abbiamo deciso di iscriverlo, ovviamente con il suo volere, ad una palestra di atletica pesante del CONI qui a Savona dove si fà solo sollevamento pesi. Ora, nel contesto della materia io sono poco preparato ma, nel suo primo giorno di approccio nella palestra, il suo allenatore lo ha testato poco poco e secondo lui il ragazzo è veramente portato a fare faville. Ad una pressa speciale da sollevamento doveva spingere con le gambe e il suo allenatore ha caricato, partendo da 40kg, fino a 180 kg il massimo che Occiò è riuscito a sollevare, spiegandomi che il sollevamento pesi si evolve sopratutto sulle gambe ecc..ecc... Fino qui tutto bene, oggi e tornato dalla palestra e mi sembra che abbia litigato (per così dire) su qualche punto di vista inerente il contesto con questo allenatore. Ora non ci vuole più andare. Premetto che a lui piace fare sollevamento pesi e gli riesce senza troppi sforzi particolarmente bene. Vi chiedo a voi che avete sicuramente più esperienza di lui di dargli qualche buon consiglio nel continuare. D'altronde può capitare a tutti di avere un piccolo diverbio e non ci si può assolutamente fermarsi per così futili motivi. Sicuramente il ragazzo voleva caricare più del previsto e l'allenatore non gli l'ha concesso e quindi.... gli dico sempre ..tempo al tempo . tengo a precisare che non fà e non farà mai parte dei nostri pensieri l'asunzione di sostanze proibite e anabolizzanti il tutto deve essere sempre a livello naturale. Poco tempo fà chiesi a mio figlio il perchè di una scelta così e lui mi rispose che si sente bene quando il peso lo schiaccia e poi il suo obbiettivo, mi dice, e quello di confrontarsi con i mandinghi dell'Est. fra me ho detto....... Ciao a tutti
    Last edited by occiò; 26-08-2006, 19:17:08.

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    infatti stiamo dicendo che ci fidiamo poco

Leave a comment:

• Massi87
    replied
    scusate ancora 2 cose noi come facciamo a sapere che è uso fratello potrebbe essere benissimouno basso che fisicamente assomiglia ad un 15enne,scusate,basta tt qui

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Ok. Ma per fare lo squat con quel peso, tutto il fisico deve essere formato, in quanto e' un esercizio completo. Un pischello di 15 completamente formato !?

Bye
    infatti.......questo deve essere un miracolato della genetica + di coleman sennò nn si spiega

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    direi che in giro è più facile trovare uno che alza 150kg di squat che 135kg di panca(ovviamente parlo di esecuzioni corrette).
    Ok. Ma per fare lo squat con quel peso, tutto il fisico deve essere formato, in quanto e' un esercizio completo. Un pischello di 15 completamente formato !?

Bye

Leave a comment:

• TheCrow
    replied
    Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio
    tuo cugino sembra un uomo addestrato ad ignorare il dolore, ad ignorare il freddo, a vivere di quello che trova, a mangiare cose che farebbero vomitare una capra.... apposta è forte su panca.......

Leave a comment:

Working...
X