Originariamente Scritto da Massi87
Visualizza Messaggio
io e mio cugino di 15 anni!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosono stato in vacanza,sono tornato due giorni fa,dimmi o se vuoi linka il thread
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggioma se facessi il video poi tanto avreste qualcosa da dire comunque
la pazienza in questo forum di bodybuilding non sembra conoscersi
questa settima lo si farà sto video vedo di organizzarmi
Non credo, quindi reputo i nostri dubbi quantomeno fondati, il video poi nn è che lo chiediamo da un giorno è anche per quello che la credibilità sta svanendo eh.. tutto qui
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiociao icarus,dove sei finito???avevo fatto un 3d per te in flames
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggioma se facessi il video poi tanto avreste qualcosa da dire comunque
Leave a comment:
-
-
ma se facessi il video poi tanto avreste qualcosa da dire comunque
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggiosi ma nn so come si fa forse solo i mod lo possono fare
pero strano a ha litigato,e il video nn lo abbiamo visto
Leave a comment:
-
-
va beh dai è normale alla fine, io stesso ieri ho visto un feto uscire dalla pancia della mamma per fare squat con un camion e penso stesse facendo solo il riscaldamento
Leave a comment:
-
-
si ma nn so come si fa forse solo i mod lo possono fare
pero strano a ha litigato,e il video nn lo abbiamo visto
Leave a comment:
-
-
siamo sicuri che sia veramente il padre,i padri nn mettono gli emoticons solitamente ^ ^
Leave a comment:
-
Leave a comment: