Ma come si fa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nabuco
    replied
    perchè ridi scusa?

Leave a comment:

• flex wheeler
    replied

Leave a comment:

• Nabuco
    replied
    e dei trapezi? alleno giusto?

Leave a comment:

• Nabuco
    replied
    ma anche io di genetica sono dotato bene di questa linea inguinale...ma vorrei svilupparla molto di più...ci sarà bene un modo no??

Leave a comment:

• Zbaino
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
    ok ma che esercizi consigli per ottenere quei risultati??

ad esempio per i trapezi io faccio

tirate al mento con bilanciere..

alzate laterali..

mentre per i pettorali faccio quella panca dove hai le gambe incastrate alle caviglie...e sei a testa in giù...secondo me è il più pesante...

ma fammi sapere...soprattutto tu number visti i tuoi risultati.
    Nabuco, ora ti getto nella depressione: quella V inguinale è pura genetica!!
    o ce l'hai o farla uscire è una dannazione assurda
    (io ce l'ho di mio, e ce l'ho avuta anche quando non toccavo i pesavi)

Leave a comment:

• Nabuco
    replied
    ok ma che esercizi consigli per ottenere quei risultati??

ad esempio per i trapezi io faccio

tirate al mento con bilanciere..

alzate laterali..

mentre per i pettorali faccio quella panca dove hai le gambe incastrate alle caviglie...e sei a testa in giù...secondo me è il più pesante...

ma fammi sapere...soprattutto tu number visti i tuoi risultati.

Leave a comment:

• luca%MG
    replied
    Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio

questa foto l'ho rubata a NUMBER...

vorrei sapere raga...e in particolare tu visto che la foto è tua...quali esercizi sono migliori per ottenere quelle due V inguinali...minchia mi piacciono troppo a me si vedono già un pò ma le vorrei belle marcate tipo le tue...infine la parte alta i trapezi...come si fanno ad ottenere così sporgenti?? cioè come lui intendo quella parte sopra le spalle...che da l'idea...della corazza...mmm sono quei due punti li che mi interessano in particolare...quali esercizi fare???grazie.

bè il trapezio è 1 questione genetica e comunque si allena con le scrollate.. che possono essere con manubri o bilancere o macchina... e quella V... devi allenare gli obliqui.. e cmq una bassa percentuale di grasso...

e cmq sfgt

Leave a comment:

• Nabuco
    started a topic Ma come si fa...

Ma come si fa...

questa foto l'ho rubata a NUMBER...

vorrei sapere raga...e in particolare tu visto che la foto è tua...quali esercizi sono migliori per ottenere quelle due V inguinali...minchia mi piacciono troppo a me si vedono già un pò ma le vorrei belle marcate tipo le tue...infine la parte alta i trapezi...come si fanno ad ottenere così sporgenti?? cioè come lui intendo quella parte sopra le spalle...che da l'idea...della corazza...mmm sono quei due punti li che mi interessano in particolare...quali esercizi fare???grazie.
Working...
X