If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avevo sentito che flex ne usava pochissimo in qualsiasi muscolo per dare rotondità però non so se è una cazzata....
Potrebbe darsi, d'altra parte se guardi il video di Flex dagli esordi all'ultimo Olympia che ha fatto in effetti ha le spalle e altri distretti muscolari che sembrano davvero oltre il normale sviluppo possibile, steroidi compresi
Pero' stabilirlo e' molto difficile, se cosi' fosse chi gli ha fatto le iniezioni e' un maestro
ma stiamo scherzanzo??
ma fanno uno piu schifo dell altro.....
poi quello in discoteka faceva vomitare...
ma poi nn si rendono conto che sono ridicoli??
Lo dici xche' conosci gente che lo usa o per quello che vedi in rete?
Secondo me le bozze le fa se fatto male o in dose eccessiva ... ma le mie sono ipotesi ...
Eagle
L'unico che ho visto dal vivo fatto di synthol fu Shaun Davis
Certo meno olio inietti meno fai la bozza e mantieni le caratteristiche del muscolo , ma l'effetto " liscio " ce l'hai comunque... Anche le mie sono ipotesi e non ho mai visto " piccole " correzioni fatte da atleti che non siano professionisti... La ritengo comunque una pratica decisamente poco apprezzabile dal punto di vista della salute ( prima o poi l'olio viene assorbito e va in circolo ) , sia estetico ( non e' facile spingere il liquido dove lo si desidera, diversi pro che lo usano hanno dichiarato di fare moltissime micro iniezioni per ritoccare piano piano il muscolo, cosi' da non " deformarlo " magari con una dose eccessiva tutta in una zona sola come invece i pirla delle foto sopra... )
si ma visti gli andazzi dei lottatori, nn vivrà ancora a lungo
la media è 40 anni
Vabbè, non facciamo di tutta le erba un fascio (o una canna nel tuo caso ). Nella WWE ci sono anche lottatori ultracinquantenni, tipo Hulk Hogan e Ric Flair.
Dipende , se sei poco definito e hai scarsa qualita' sicuramente una piccola quantita' si " confonde " col muscolo e l'effetto estetico potrebbe essere accettabile, ma se sei qualitativo il synthol da quell'effetto di " bozza oleosa " che si nota a 2 km...
Lo dici xche' conosci gente che lo usa o per quello che vedi in rete?
Secondo me le bozze le fa se fatto male o in dose eccessiva ... ma le mie sono ipotesi ...
Ciao!!!! Long time no hearing!!!! Come stai? Spero bene, anzi benissimo!
Al 2T ... forse, dovrei essere in Italy ... spero ...
Eagle
PS - comunque il synthol un potenziale lo ha, secondo me. Ovvio che bisogna usare la testa, sapere l'anatomia e fare le cose bene ... pero' per portare i gruppi carenti al passo e per correggere la forma di alcuni gruppi sfigati, potrebbe anche essere una buona soluzione ... mi piacerebbe tanto sapere se i famosi risultati permanenti sono poi permanenti (seguendo il "ciclo" di consolidazione dei risultati di 6 mesi) oppure sono palle e se ne va tutto ....
Dipende , se sei poco definito e hai scarsa qualita' sicuramente una piccola quantita' si " confonde " col muscolo e l'effetto estetico potrebbe essere accettabile, ma se sei qualitativo il synthol da quell'effetto di " bozza oleosa " che si nota a 2 km...
Ciao!!!! Long time no hearing!!!! Come stai? Spero bene, anzi benissimo!
Al 2T ... forse, dovrei essere in Italy ... spero ...
Eagle
PS - comunque il synthol un potenziale lo ha, secondo me. Ovvio che bisogna usare la testa, sapere l'anatomia e fare le cose bene ... pero' per portare i gruppi carenti al passo e per correggere la forma di alcuni gruppi sfigati, potrebbe anche essere una buona soluzione ... mi piacerebbe tanto sapere se i famosi risultati permanenti sono poi permanenti (seguendo il "ciclo" di consolidazione dei risultati di 6 mesi) oppure sono palle e se ne va tutto ....
Il tizio che ha inventato il Synthol, mi pare sia un tedesco se ben ricordo, ha fatto i soldi grazie a questi tizi ( e ce ne sono tanti in giro nel mondo di idioti )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: