Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io e mio fratello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io e mio fratello

    .....Bhe un paio di insulti me li sono gia presi.....un po di cose le ho imparate.....su altro mi sono ...mettiamo un paio di foto di quando ero in forma
    Io sono Manuel 1.70 per 75 kg nella foto...ora sono 80Kg ovviamente più grasso e un po più piccolo.ho 30 anni e sono di Alessandria
    L'altro e Davide mio fratello 33 anni di Torino lui ora è ancora più tirato ( un iper tiroideo come Dog) ma con qualche chiletto in meno

    le foto le avevamo fatte prima della gara Gran prix di Acqui terme una gara interfederale con IFbb, aicap, ipf e non ricordo bene altro.....
    PS : le 1200k attuali hanno inciso molto sull'uso dei miei neuroni se non era per Dog che mi sistemava le foto le postavo nel 3000 grazie amico
    File Allegati

    ciao manuel
    manuel_74@virgilio.it
    MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
    www.anfibitalia.it
    www.sanguefreddo.net

    #2
    bei fisici, siete natural? Se si complimenti davvero.

    Commenta


      #3
      no diciamo dopati moderati

      ciao manuel
      manuel_74@virgilio.it
      MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
      www.anfibitalia.it
      www.sanguefreddo.net

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da manuelanfibital
        no diciamo dopati moderati
        eheh, allora ritiro i complimenti e vado a farli al ragazzino con 25 di braccio che fa le pinne con lo scooter sotto casa mia..ovviamente scherzo..bella la linea, forse preferisco il fisico che hai tu rispetto a quello di tuo fratello, mi sembri piu' ampio di torace..

        Commenta


          #5
          adesso c'è pure la categoria "DOPATI MODERATI" ? ahahahaha..


          cmq bravi !

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            Si mio fratello ha arti notevoli ma fa molta fatica col petto...anche i dorsali ampi ma con attaccatura alta....
            Col natural ho provato....grosso ci divento anche in massa85 kg....ma per la definizione non c'è storia scompaio.....faccio molta fatica a pulire l'addome.
            Ps : sono 12 anni che mi alleno sono entrato in palestra a 48kg dopo un brutto incidente...non che pesassi molto di più....20 kg li ho presi senza farmaci gli ultimi 10 con.

            ciao manuel
            manuel_74@virgilio.it
            MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
            www.anfibitalia.it
            www.sanguefreddo.net

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da manuelanfibital
              Io sono Manuel 1.70 per 75 kg nella foto...
              Complimenti, Manuel.. ank'io preferisco le tue forme a quelle di tuo fratelo..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da manuelanfibital
                Si mio fratello ha arti notevoli ma fa molta fatica col petto...anche i dorsali ampi ma con attaccatura alta....
                Col natural ho provato....grosso ci divento anche in massa85 kg....ma per la definizione non c'è storia scompaio.....faccio molta fatica a pulire l'addome.
                e bè...credo un pò tutti,non solo te...e x questo che molti (troppi) si rifugiano nel doping...

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Uappo!
                  e bè...credo un pò tutti,non solo te...e x questo che molti (troppi) si rifugiano nel doping...
                  Bè.. per questo un natural dovrebbe crescere mettendo su il meno grasso possibile..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    In ogni caso complimenti ad entrambi!!!
                    Ho sempre più invidia di voi bestioni uff
                    Chissà se tra qualche anno potrò postare qualche foto e ricevere qualche complimento pure io... va beh basta... torno a spaccarmi il culo in palestra
                    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                    Il mio diario:
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da manuelanfibital
                      .
                      PS : le 1200k attuali hanno inciso molto sull'uso dei miei neuroni se non era per Dog che mi sistemava le foto le postavo nel 3000 grazie amico
                      figurati. a disposizione ! .... i complimenti te li ho già fatti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da manuelanfibital
                        Si mio fratello ha arti notevoli ma fa molta fatica col petto...anche i dorsali ampi ma con attaccatura alta....
                        Col natural ho provato....grosso ci divento anche in massa85 kg....ma per la definizione non c'è storia scompaio.....faccio molta fatica a pulire l'addome.
                        Ps : sono 12 anni che mi alleno sono entrato in palestra a 48kg dopo un brutto incidente...non che pesassi molto di più....20 kg li ho presi senza farmaci gli ultimi 10 con.
                        Io sono 10 anni che mi alleno e pure io son riuscito a mettere 20 chiletti circa..alcuni pero' son dovutti allo sviluppo e non alla palestra. Spero di prenderne un altri 10 prima di giungere al mio limite natural..Effettivamente definirsi in maniera natural è una tragedia, si rischia di perder piu' muscolo che altro..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Nik81
                          In ogni caso complimenti ad entrambi!!!
                          Ho sempre più invidia di voi bestioni uff
                          Chissà se tra qualche anno potrò postare qualche foto e ricevere qualche complimento pure io... va beh basta... torno a spaccarmi il culo in palestra
                          C'è tempo, c'è tempo..... tranqui !

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RSVSilver
                            ..Effettivamente definirsi in maniera natural è una tragedia, si rischia di perder piu' muscolo che altro..
                            a chi lo dici ...
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Deve essere bello avere un fratello che si allena con te,che ti da' stimoli a migliorarti e a fare le cose con la testa quando di mezzo c'e' il doping,anche se poco,ma si sa' che spesso si tende a fare degli sbagli.
                              Complimenti due bellissimi fisici,non saprei dire chi preferisco perche' vedo una posa sola magari potrei ripensarci
                              Tu sei quello senza mutandina giusto?amico di DOG pure tu?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎