Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni prima di ricominciare !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinioni prima di ricominciare !

    Dunque, prima di tornare ad allenarmi volevo qualche parere sulla mia condizione attuale; Sono alto 175 cm e peso 75 kg, con la mia bella () pancia da alcolizzato! Mi alleno da due anni: il primo fatto a casa con pochi attrezzi(manubri vecchissimi e sbarre del giardino per fare le trazioni) ottenendo comunque qualche risultato (va bhe, da sedentario si migliora pure zappando la terra ), il secondo in una palestra in cui mi sono trovato particolarmente bene fino a giugno ma ora non mi piace più come ambiente a causa di alcuni cambiamenti e sono rimasto senza palestra : /. Ora ho intenzioni di allenarmi di nuovo a casa con una sbarra per le trazioni, manubri, bilanciere e una panca, ovviamente comprerò un po' alla volta, il rack per fare squat e bench dovrà aspettare! non mi va di far spendere un patrimonio ai miei in una sola volta.






    Direi che partendo dal livello "Deportato di Auschwitz ectomorfo + panza" sono arrivato a costruire solamente una "base", anche se carente in molti punti. (braccia, gambe e schiena forti me le sogno la notte )
    La mia idea è quella di fare massa in maniera mooooolto cauta per non mettere troppo grasso, tipo salendo di cento calorie a settimana fino ad avvicinarmi alla quantità necessaria a mettere peso e facendo cardio una-due volte a settimana, il tutto fino a 80-82 Kg per poi sgrassare.
    A voi la parola se avete qualche opinione o consiglio !
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎