Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RyanX
    replied
    Asi sei strepitoso
    se non erro anche white è un utente non molto alto e con un ottimo fisico

Leave a comment:

• leonidasbrunis
    replied
    Asi metti una foto che si vedano bene le gambe...sono curioso

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• asi76
    replied
    Ora che me lo fai notare e' vero ...e questo mi fa mancare l' effetto alato...cosa mi consiglieresti per mitigare questo "difetto"

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Manx
    replied
    da questa foto rilassata già meglio...hai l'attaccatura del dorsale un po' alta (come me del resto)
    Presumo quindi che nella doppia bicipiti posteriore postata l'altro giorno non eri "aperto" bene.

Leave a comment:

• Minory
    replied
    Rinnovo i complimenti

Leave a comment:

• asi76
    replied
    R: Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
    sono solo oggettivo comunque il back secondo me e da migliorare in todo..ampienzza in primis
    OK ricevuto !!! vediamo cosa ne uscirà tra qualche mese ...ma tu quanto sei alto?

---------- Post added 01-04-2014 at 09:11:56 ---------- Previous post was 31-03-2014 at 21:30:44 ----------

Foto do schiena rilassata stamattina

Leave a comment:

• gg89
    replied
    Originariamente Scritto da asi76 Visualizza Messaggio
    Mi alleno da diversi anni ho perso il conto..ma son sempre andato molto piano ... . Raga e' chiaro che devo lavorare sulle gambe e lo sto facendo..cosa intendete nel migliore il back ? Dorsali? trapezio? Ringrazio per i commenti ma speravo pure nella partecipazione di altri piccoletti come me giusto per confrontarsi ..

---------- Post added at 21:18:07 ---------- Previous post was at 21:15:51 ----------

grazie Roy e a te gg89 uno dei miei più grandi fan credo... ha ha ha

sono solo oggettivo comunque il back secondo me e da migliorare in todo..ampienzza in primis

Leave a comment:

• asi76
    replied
    Mi alleno da diversi anni ho perso il conto..ma son sempre andato molto piano ... . Raga e' chiaro che devo lavorare sulle gambe e lo sto facendo..cosa intendete nel migliorare il back ? Dorsali? trapezio? Ringrazio per i commenti ma speravo pure nella partecipazione di altri piccoletti come me giusto per confrontarsi ..

---------- Post added at 21:18:07 ---------- Previous post was at 21:15:51 ----------

grazie Roy e a te gg89 uno dei miei più grandi fan credo... ha ha ha

Last edited by asi76; 31-03-2014, 21:23:07.

Leave a comment:

• .Roy.
    replied
    quoto sul front,il migliore mai visto qui dentro secondo i miei canoni

Leave a comment:

• gg89
    replied
    cavolo 37 anni..vabbè che voi asiatici sembrate tutti degli eterni ragazzini ....il front per me è il migliore in assoluto di quelli visti su questo forum , il back è molto buono ma è da migliorare..gambe non si capisce molto

Leave a comment:

• sonny squat
    replied
    davvero un fisico pazzesco Asi! anch io ho notato che il back forse non è al livello del front..però ciò non toglie che tu sei completamente di un altro livello resto impressionato ogni volta che guardo le tue foto.
    Da quanto tempo ti alleni?

Leave a comment:

• camommila
    replied
    :d

Leave a comment:

• asi76
    replied
    Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
    1,67 :d
    Errata Corrige . 1,65 in realtà mi era scappato un errore di digitazione

Leave a comment:

• camommila
    replied
    1,67 :d

Leave a comment:

• Manx
    replied
    ma che lusinga tu puoi fare grandi cose...e anche gareggiare...vedi di adeguarti le gambe si capiscono poco, il back pare leggermente indietro rispetto al front, ma ho il sospetto che non ti sia aperto bene. Il front cmq...è ottimo. Bravo.

Leave a comment:

Working...
X