Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jonny94
    replied
    comunque anche se si hanno carichi bassi( non nel caso di asi) non è detto che non si possa avere un ottimo fisico, imho

Leave a comment:

• asi76
    replied
    R: Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)

Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
    si ho notato pure io. dalle foto la resa è altissima, l'upper è praticamente perfetto. ma c'è discrepanza tra questo e i carichi/circonferenze. me li aspettavo più elevati! comunque sia mi aggrego agli altri per i complimenti. molto estetico!
    Grazie Pietro. Mi rendo conto di avere massimali non molto allineati ma come detto ho avuto problemi al bacino (caduta pattinando sul ghiaccio) ed in quei mesi ho lavorato per forza di cose maggiormante sulla parte alta. Per quanto riguarda le discrepanze sulle misure non me lo so spiegare neppure io ...forse sono fotoigienico per quanto riguarda il fisico cmq credo che bf abbastanza bassa amplifichi l effetto estetico

P.s.: onestamente considerando la mia bassezza ed il mio polsino non credo di poter aggiungere cosi tanto alle circonferenze attuali ( a parte zampe) se non densita e qualita maggiori alle fibre.

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
    Last edited by asi76; 02-04-2014, 20:32:49.

Leave a comment:

• leonidasbrunis
    replied
    Scrivi sul mio diario :;-):

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• goodboys
    replied
    Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
    Withe non riesco a repparti ::-(:
    ciao ti ho aggiunto agli amici complimenti per la trasformazione volevo chiederti delle cose ma non riesco a mandarti messaggi tu per caso hai skype????

Leave a comment:

• Pietro Penso
    replied
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    ha massimali on in linea, bassissimo lo squat, molto basso anche lo stacco, niente di che nemmeno il lento (rispetto alla tua panca ovviamente, non all'utente medio).
    Dalla foto dimostri circonfernze maggiori di quelle che dichiari, io le ho tutte più grandi di te, eppure sei molto più aesthetic di me a livello visivo... fossi in te rimetterei in linea le gambe e penserei a qualche gara!
    si ho notato pure io. dalle foto la resa è altissima, l'upper è praticamente perfetto. ma c'è discrepanza tra questo e i carichi/circonferenze. me li aspettavo più elevati! comunque sia mi aggrego agli altri per i complimenti. molto estetico!

Leave a comment:

• leonidasbrunis
    replied
    Withe non riesco a repparti ::-(:

Leave a comment:

• asi76
    replied
    Cito il grande Mike "Ahi ahi ahi signora Longari, mi è caduta sull'uccello" ....dai fate i seri

Leave a comment:

• merio90
    replied
    sono 1,80 altrimenti mettevo pure io qualche misura

Leave a comment:

• leonidasbrunis
    replied

Leave a comment:

• merio90
    replied
    Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
    sei piu piccolo e pesi meno ma sei il doppio di me...stasera vedo di misurare qualcosa

Leave a comment:

• leonidasbrunis
    replied
    sei piu piccolo e pesi meno ma sei il doppio di me...stasera vedo di misurare qualcosa

Leave a comment:

• asi76
    replied
    cavolo 81.5 kg !!! bel manzo !!! ok che esci ora dal periodo di massa ma onestamente non sei cosi appesantito! sei piu alto di me di 5 cm ma pesi molto di piu'! ...invidia . Stasera frega il metro da sarto da mamma o nonna e misurati !
    Last edited by asi76; 02-04-2014, 17:56:45.

Leave a comment:

• leonidasbrunis
    replied
    Grazie a tutti....
    Il petto diciamo e un pelo carente nella parte interna....tuttavia penso di averlo migliorato rispetto all'anno scorso..
    Asi dico secco perche confronto a te mi sento cosi
    Ora sono a 81.5 kg le misure non le so purtroppo
    Le gambe posso dire che sono il mio punto forte calcolando che le alleno solo da 10 mesi...quindi do grazie alla signora genetica

Leave a comment:

• asi76
    replied
    Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
    Bravo Asi, mi aggiungo anche io con i complimenti, gran belle linee!
    Grazie detto da te poi

---------- Post added at 17:30:42 ---------- Previous post was at 17:27:39 ----------

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    Complimenti asi!!

io rientro nella categoria solo ed esclusivamente per l'altezza purtroppo....
    Grazie Zodd. Se rientri nella categoria per altezza ci rientri a pieno titolo . Non e' mica la categoria dei bulli . Prendila come un opportunita' per discutere e avere feedback di gente ...alla tua altezza

Leave a comment:

• Zodd
    replied
    Complimenti asi!!

io rientro nella categoria solo ed esclusivamente per l'altezza purtroppo....

Leave a comment:

Working...
X