Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• conetti
    replied
    asi appena ho foto decenti le posto

Leave a comment:

• RyanX
    replied
    Ma si dai
    carichi o non carichi il fine direi che l'utente Asi lo sta perseguendo al meglio

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    Infatti io ho 44 anni e penso che il mio limite alla crescita sia da spartire tra limiti (ormai) ormonali e quella insana particolarità che mi impedisce di "sporcarmi" troppo.
    Per il resto sono molto attento a quel che mangio e al riposo.
    Amo un cheat o 2 alla settimana e non permetto (più) che le mie manie si riperquotino sulla convivialità familiare e il normale svolgeri della quotidianità.
    Amo sperimentare (alimentarmente) ma alla fine sto vedendo che mi piace piu che altro il gesto tecnico e il piacere dell'allenamento che il risultato fine a se stesso.
    Per questo devo migliorare (e di molto) la mia conoscenza a livello di allenamento.
    vengo da un ciclo di forza su panca piana e attualmente cerco di trarre profitto dai nuovi carichi che maneggio con miglior consapevolezza.
    Il mio tipo di allenamento è ancora un po troppo intuitivo....ma cerco di migliorare.
    [ATTACH=CONFIG]148063[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]148064[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]148065[/ATTACH]
    quoto con i complimenti fatti dagl'altri...bella la terza foto beppe....

Leave a comment:

• alexpassion
    replied
    complimenti asi! che bestia!! punto di arrivo per un altro mezzo nano come me hahha

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Ottimo fisico. La schiena mi pare decisamente indietro rispetto al front. Peccato per l'altezza ma li' non ci potevi fare nulla

Leave a comment:

• t.durden
    replied
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

Esatto cavallo di razza, ma indomabile

Leave a comment:

• WhiteTyson
    replied
    Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
    Eccomi uno dei nani del forum! Bek thread devo dire! Asi batte tutti ma white darebbe gran filo da torcere ne sono sicuro avendo visto quelle poche immagini di cui ci ha concesso la visione.

---------- Post added at 10:23:47 ---------- Previous post was at 10:21:08 ----------

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Stra quoto White è un buon cavallo su cui puntare se dovessi scommettere, se nulla togliere all'ottimo fisico di Asi

Leave a comment:

• t.durden
    replied
    Eccomi uno dei nani del forum! Bek thread devo dire! Asi batte tutti ma white darebbe gran filo da torcere ne sono sicuro avendo visto quelle poche immagini di cui ci ha concesso la visione.
    Stra quoto White è un buon cavallo su cui puntare se dovessi scommettere, se nulla togliere all'ottimo fisico di Asi

Leave a comment:

• asi76
    replied
    R: Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
    non sempre gran carico significa ''gran fisico'' e viceversa
    Eh si sono concorde... alla fine e' l effetto estetico finale che conta non tanto i numeri ...beh almeno per me che non punto sull agonistica

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 09:49:33 ---------- Previous post was at 09:48:17 ----------

Non pensavo fossi pure tu un collega ....che aspetti? Posta qualcosina

P.s.: Grazie per i complimenti e sono sicuro che White stia molto meglio di me! White pare sia il dio dei bassotti una leggenda insomma anch io come te e molti altri sono ansiosi di vedere foto sue anche come esempio e spinta motivazionale

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
    Last edited by asi76; 03-04-2014, 09:53:32.

Leave a comment:

• gg89
    replied
    Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
    si ho notato pure io. dalle foto la resa è altissima, l'upper è praticamente perfetto. ma c'è discrepanza tra questo e i carichi/circonferenze. me li aspettavo più elevati! comunque sia mi aggrego agli altri per i complimenti. molto estetico!
    non sempre gran carico significa ''gran fisico'' e viceversa

Leave a comment:

• leonidasbrunis
    replied
    Grazie mille ::-):

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• GypsFulvus
    replied
    complimenti ad asi super genetica, braccia impressionanti !!!

leonidas sei mitico ti seguo da 1 anno ormai, ho visto tutti i cambiamenti.. impressionanti.. motivanti !
    sei riuscito a tirarti alla grande.. e ultimamente tanta massa !!! gambe allucinanti
    grande veramente, ottimo ottimo

Leave a comment:

• conetti
    replied

Leave a comment:

• leonidasbrunis
    replied
    Non ho skype mi disp...questo e il mio diario vai li e chiedi tutto quello che ti serve sapere :;-):

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• goodboys
    replied
    siccome non riesco a farlo non puoi darmi il tuo nome skype?? per favore

Leave a comment:

Working...
X