Un saluto da un "vecchietto" del Forum....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza MessaggioForse, ma dico forse, considerati i venti anni di allenamento, avresti potuto fare di più... capisco però che molto dipenda dai periodi, insomma, ci sono tante cose da considerare (come eri prima di cominciare, ad esempio). In ogni caso, forma invidiabile
Eh come no... Se fosse cagato di soldi da poter permettersi di non fare un ***** dalla mattina alla sera tranne allenarsi, mangiare e dormire con un personal trainer che lo segue in continuazione magari avrebbe potuto fare di più... Il lavoro e la famiglia assorbono una quantità di tempo ed energie tali che solo chi è in quella condizione può capirlo...
E i complimenti valgono il doppio in questo caso... Arrivare così a 40 anni... ***** se stai bene... Se penso che ho cominciato ad allenarmi a 30 anni passati mi viene da mangiarmi le mani...
Poi thereturn mica si cresce all' infinito eh?
Leave a comment:
-
-
Forse, ma dico forse, considerati i venti anni di allenamento, avresti potuto fare di più... capisco però che molto dipenda dai periodi, insomma, ci sono tante cose da considerare (come eri prima di cominciare, ad esempio). In ogni caso, forma invidiabile
Leave a comment:
-
-
40 anni?... Sembri un 20enne in formissima
Solo complimenti
Inviato da HTC ONE
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioera un sinonimo iconografico per dire "tanta roba, complimenti, ecc..."
e, per essere chiari, fisico da paura... ad avercelo
Ah, Ah! Scusa... avevo capito tutt'altro.. Grazie mille anche a te!
Leave a comment:
-
-
era un sinonimo iconografico per dire "tanta roba, complimenti, ecc..."
e, per essere chiari, fisico da paura... ad avercelo
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da tekkio92 Visualizza Messaggioci metterei la firma per essere un "vecchietto" come te!
Troppo buono!
Leave a comment:
-
-
R: Un saluto da un "vecchietto" del Forum....
ci metterei la firma per essere un "vecchietto" come te!
Leave a comment:
-
-
Grazie mille a tutti! La costanza quando ti piace fare una cosa, viene da se... La prima ragione per cui mi sono sempre allenato negli anni è semplicemente perchè mi piace l'allenamento in se.... I risultati che che ne derivano vengono in secondo luogo per me...
---------- Post added at 15:14:16 ---------- Previous post was at 15:07:27 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioOttima condizione, corregionario
Leave a comment:
-
Leave a comment: