Un saluto da un "vecchietto" del Forum....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dado73
    replied
    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Ciao Dado, dall'alto dei miei 45 di anni ti stracapisco quanto sia dura e quanti sacrifici in questo sport, soprattutto quando famiglia e lavoro ti assorbono il 90% della giornata. Complimenti per la forma e mi raccomando, tieni duro e non mollare questa splendida disciplina
    Mollare mai! Anche se dovrò ridurre l'impegno, non lo abbandonerò mai ci mancherebbe!

Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza Messaggio
    Anni fa abitavo a Villa San Martino, ora a Montelabbate
    Ho la palestra a 2minuti da casa, Altis Fitness Club
    L'Altis la conosco, mi sono allenato lì qualche volta... adesso ormai da 4 anni alla Palestra 13/17 da BiBo.

Leave a comment:

• -Corrado-
    replied
    Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
    Grazie mille concittadino! Ma dove ti alleni tu?
    Anni fa abitavo a Villa San Martino, ora a Montelabbate
    Ho la palestra a 2minuti da casa, Altis Fitness Club

Leave a comment:

• feiwong
    replied
    Ciao Dado, dall'alto dei miei 45 di anni ti stracapisco quanto sia dura e quanti sacrifici in questo sport, soprattutto quando famiglia e lavoro ti assorbono il 90% della giornata. Complimenti per la forma e mi raccomando, tieni duro e non mollare questa splendida disciplina

Leave a comment:

• Dado73
    replied
    Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
    Ottime linee. Complimenti.
    Ginecomastia sul capezzolo sinistro o è la prospettiva?
    A quale foto ti riferisci? Cmq sì appena appena, ma già risolta con Vit.B6 in dosi massiccie!

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    40 anni. ..sei spettacolare

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Grazie mille!

---------- Post added at 15:26:52 ---------- Previous post was at 15:23:06 ----------

Fisico superbo e assolutamente a cui puntare. .forse le gambe un pelo più grosse sarebbero meglio. .ma piccolezze.

Grazie anche a te! Troppo gentile! Le gambe sì, fatico a mantenerle a certi volumi, specie ora che mi dedico anche ad altri sport, ma negli anni hanno imparato a crescere anche loro.... anche se le ho dovute forzare parecchio, all'inizio erano assai pigre!

Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza Messaggio
    Toh, un pesarese , davvero gran bel fisico ! Complimentisssimi !
    Grazie mille concittadino! Ma dove ti alleni tu?

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
    fantastico a dir poco!

Grazie davvero! Sono contento che persone appassionate come voi apprezzino i miei risultati... per uno come me, diciamo che è come vincere un Due Torri!

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    fantastico a dir poco!

Leave a comment:

• -Corrado-
    replied
    Toh, un pesarese , davvero gran bel fisico ! Complimentisssimi !

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    R: Un saluto da un "vecchietto" del Forum....

40 anni. ..sei spettacolare

---------- Post added at 15:26:52 ---------- Previous post was at 15:23:06 ----------

Fisico superbo e assolutamente a cui puntare. .forse le gambe un pelo più grosse sarebbero meglio. .ma piccolezze.

Leave a comment:

• cicciobenzina
    replied
    Ottime linee. Complimenti.
    Ginecomastia sul capezzolo sinistro o è la prospettiva?

Leave a comment:

• thereturn
    replied
    :-) stavi e stai molto bene

Leave a comment:

• Dado73
    replied
    Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
    calmi tutti... di anni non ne ho pochi, ma questo è irrilevante. Credo che il mio appunto, dopo decine di commenti tutti uguali, fosse sufficientemente articolato. L'utente l'ha colto e accolto tranquillamente, quindi evitiamo inutili discussioni ;-)

No problem, mi è sembrata una domanda legittima la tua

Leave a comment:

• Dado73
    replied
    Ecco alcune foto degli scorsi anni, le prime 3 sono del 2006 (a 92-93 kg) le altre dovrebbero essere del 2003 addirittura (88-89 kg)..

Click image for larger version

Name:	concerto dreamtheater 0371.jpg
Views:	1
Size:	209.5 KB
ID:	15946644Click image for larger version

Name:	dan1.jpg
Size:	372.2 KB
ID:	15946645Click image for larger version

Name:	concerto dreamtheater 027.jpg
Size:	512.4 KB
ID:	15946646 Click image for larger version

Name:	senza%20titolo100.jpg
Size:	5.7 KB
ID:	15946647 Click image for larger version

Name:	senza%20titolo2012.jpg
Size:	5.9 KB
ID:	15946648Click image for larger version

Name:	nuova%20immagine0013.jpg
Size:	4.3 KB
ID:	15946649

Leave a comment:

• thereturn
    replied
    calmi tutti... di anni non ne ho pochi, ma questo è irrilevante. Credo che il mio appunto, dopo decine di commenti tutti uguali, fosse sufficientemente articolato. L'utente l'ha colto e accolto tranquillamente, quindi evitiamo inutili discussioni ;-)

Leave a comment:

• Minory
    replied
    Complimenti veramente, nient'altro da dire potresti essere benissimo un punto di riferimento per tanti alzatori di ghisa

Leave a comment:

• Dado73
    replied
    A costo di ripetermi ma non posso non ringraziarvi tutti di nuovo.... Purtroppo foto di quando ho toccato i 100 kg non ne ho (non sono riuscito a recuperarle dal pc quando ho dovuto formattarlo per essermi beccato un trojan), però posso cercare su bw qualche foto che avevo postato 9-10 anni fa (in quella nell'avatar ero intorno ai 92-93 kg). Si, sicuramente avrei potuto ottenere anche di più in 20 anni, ma è stata una scelta precisa (che ho fatto ormai 8-9 anni fa, dettata da vicende personali e consapevole di ciò che avrebbe comportato rimanere a certi livelli di qualità e volumi) quella di fermarmi ad un certo livello e cercare di mantenerlo migliorando anno dopo anno solo un po' di qualità...

Leave a comment:

• .Roy.
    replied
    Originariamente Scritto da Hostile Visualizza Messaggio
    Eh come no... Se fosse cagato di soldi da poter permettersi di non fare un ***** dalla mattina alla sera tranne allenarsi, mangiare e dormire con un personal trainer che lo segue in continuazione magari avrebbe potuto fare di più... Il lavoro e la famiglia assorbono una quantità di tempo ed energie tali che solo chi è in quella condizione può capirlo...
    E i complimenti valgono il doppio in questo caso... Arrivare così a 40 anni... ***** se stai bene... Se penso che ho cominciato ad allenarmi a 30 anni passati mi viene da mangiarmi le mani...
    Poi thereturn mica si cresce all' infinito eh?
    rep,fisico che qui si sognerebbero in molti pur non facendo un caz#o dalla mattina alla sera

Leave a comment:

Working...
X