I miei record. Push ups motivational
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggiohorus se ci fai un video dove fai i piegamenti con un braccio con solo due dita ti possiamo capire se no è meglio che stai zitto
---------- Post added at 16:24:19 ---------- Previous post was at 16:23:21 ----------
Originariamente Scritto da AndyMcnab Visualizza MessaggioIo mi sono iscritto da pochissimo in questo forum, ma mi sembra trabocchi testosterone dallo schermo.
Io nel video ho visto un ragazzo di 16 anni a cui piace mantenersi in forma. Fa degli errori di esecuzione. E beh?!? Te quanti anni hai?
Un forum come questo esiste per spiegargli che forse te faresti in un'altro modo, ma non certamente pigliando per il culo.
Fa ridere vedere che a correggere gli altri siam tutti bravi, poi appena toccano noi...
Io infatti non sto prendendo per il culo nessuno!! Se legge i commenti capirà cosa deve migliorare!
Leave a comment:
-
-
Io mi sono iscritto da pochissimo in questo forum, ma mi sembra trabocchi testosterone dallo schermo.
Io nel video ho visto un ragazzo di 16 anni a cui piace mantenersi in forma. Fa degli errori di esecuzione. E beh?!? Te quanti anni hai?
Un forum come questo esiste per spiegargli che forse te faresti in un'altro modo, ma non certamente pigliando per il culo.
Fa ridere vedere che a correggere gli altri siam tutti bravi, poi appena toccano noi...
Leave a comment:
-
-
horus se ci fai un video dove fai i piegamenti con un braccio con solo due dita ti possiamo capire se no è meglio che stai zitto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiohotus prova te a far 60 flessioni cosi' e non tirarci una craniata. è stato bravo si
Riesco a farle stai tranquillo. Li in quel video non c'è niente di buono,fidati.
Leave a comment:
-
-
hotus prova te a far 60 flessioni cosi' e non tirarci una craniata. è stato bravo si
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosono larghezza classica? cit
bravo comunque per la prestazione
Leave a comment:
-
-
fare i piegamenti con una mano con solo due dita non mi sembra facilissimo , poi bho
Leave a comment:
-
-
R: I miei record. Push ups motivational
da un punto di vista prettamente tecnico, toccare con il petto a terra non fa molto piacere all'articolazione della spalla
p.s. non ho visto il video
Leave a comment:
-
-
Incredibile lo zaino che salta sulle spalle.........
---------- Post added at 16:43:50 ---------- Previous post was at 16:43:16 ----------
[QUOTE=zuse;8241728]io mi aspettavo che tirasse una craniata e quindi ho seguito tutti i 60 piegamenti.
[QUOTE]
Leave a comment:
-
-
io mi aspettavo che tirasse una craniata e quindi ho seguito tutti i 60 piegamenti.
comunque video carino..se lo scopo era motivare, non è una prestazione tale da dire "we **** il potere della mente..ce la posso fare"..Pero' c'è di sicuro di peggio in giro
Leave a comment:
-
Leave a comment: