I miei record. Push ups motivational

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pascolinho
    replied
    hai detto che in quel video non c'è niente di buono ma a me non sembra

Leave a comment:

• Horus22
    replied
    Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
    horus se ci fai un video dove fai i piegamenti con un braccio con solo due dita ti possiamo capire se no è meglio che stai zitto
    Che risposta è?? Tanto vale scrivevi di postare un video dove le faccio senza mani!! Qui la discussione è sul fatto che sono eseguite male! e nn si può incoraggiare una persona quando fa le cose palesemente male!devi far notare dove sbaglia, non dirgli bravo complimenti per la prova! Ma stiamo scherzando? E lo stesso discorso di che magari mette 100kg sulla panca piana , li alza, ma li fa con una pessima esecuzione. Cosa devo dire? ***** bravo quanto sei forte! NO, gli dico di calare di peso e curare l'esecuzione!

---------- Post added at 16:24:19 ---------- Previous post was at 16:23:21 ----------

Originariamente Scritto da AndyMcnab Visualizza Messaggio
    Io mi sono iscritto da pochissimo in questo forum, ma mi sembra trabocchi testosterone dallo schermo.
    Io nel video ho visto un ragazzo di 16 anni a cui piace mantenersi in forma. Fa degli errori di esecuzione. E beh?!? Te quanti anni hai?
    Un forum come questo esiste per spiegargli che forse te faresti in un'altro modo, ma non certamente pigliando per il culo.
    Fa ridere vedere che a correggere gli altri siam tutti bravi, poi appena toccano noi...

Io infatti non sto prendendo per il culo nessuno!! Se legge i commenti capirà cosa deve migliorare!

Leave a comment:

• AndyMcnab
    replied
    Io mi sono iscritto da pochissimo in questo forum, ma mi sembra trabocchi testosterone dallo schermo.
    Io nel video ho visto un ragazzo di 16 anni a cui piace mantenersi in forma. Fa degli errori di esecuzione. E beh?!? Te quanti anni hai?
    Un forum come questo esiste per spiegargli che forse te faresti in un'altro modo, ma non certamente pigliando per il culo.
    Fa ridere vedere che a correggere gli altri siam tutti bravi, poi appena toccano noi...

Leave a comment:

• Pascolinho
    replied
    horus se ci fai un video dove fai i piegamenti con un braccio con solo due dita ti possiamo capire se no è meglio che stai zitto

Leave a comment:

• zuse
    replied
    ah ok

Leave a comment:

• Horus22
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    hotus prova te a far 60 flessioni cosi' e non tirarci una craniata. è stato bravo si
    Ma è stato bravo che? Allora mandiamo a farsi benedire l'esecuzione? ti fermi quando inizi a perdere l'esecuzione! Anche perché ,primo perdi il lavoro sul muscolo specifico, secondo rischi di farti male.
    Riesco a farle stai tranquillo. Li in quel video non c'è niente di buono,fidati.

Leave a comment:

• zuse
    replied
    hotus prova te a far 60 flessioni cosi' e non tirarci una craniata. è stato bravo si

Leave a comment:

• Horus22
    replied
    Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
    sono larghezza classica? cit

bravo comunque per la prestazione
    Bravo per la prestazione? ma se a mala pena ne avrà fatto 4 corrette .....

Leave a comment:

• Pascolinho
    replied
    ahahaah

Leave a comment:

• cardi
    replied
    io le faccio senza mani.. fai tu..

Leave a comment:

• Pascolinho
    replied
    fare i piegamenti con una mano con solo due dita non mi sembra facilissimo , poi bho

Leave a comment:

• sv4
    replied
    R: I miei record. Push ups motivational

da un punto di vista prettamente tecnico, toccare con il petto a terra non fa molto piacere all'articolazione della spalla

p.s. non ho visto il video

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Incredibile lo zaino che salta sulle spalle.........

---------- Post added at 16:43:50 ---------- Previous post was at 16:43:16 ----------

[QUOTE=zuse;8241728]io mi aspettavo che tirasse una craniata e quindi ho seguito tutti i 60 piegamenti.
    [QUOTE]

Leave a comment:

• gg89
    replied
    ahahah

Leave a comment:

• zuse
    replied
    io mi aspettavo che tirasse una craniata e quindi ho seguito tutti i 60 piegamenti.

comunque video carino..se lo scopo era motivare, non è una prestazione tale da dire "we **** il potere della mente..ce la posso fare"..Pero' c'è di sicuro di peggio in giro

Leave a comment:

Working...
X