Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Consiglio Tecnico, che fare ora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiesta Consiglio Tecnico, che fare ora?

    .
    Last edited by cicciobenzina; 29-08-2013, 14:41:05.
    Credici, sempre e comunque

    #2
    io la massa me la scorderei per almeno i prossimi 10 anni
    ora come ora sgrasserei con calma,dopodichè normocalorica sperando di migliorare la composizione corporea.

    Commenta


      #3
      esagerato. 10 anni, non si possono scoraggiare cosi le persone, secondo me normocalorica... quella è pelle in eccesso (purtroppo non si puo fare niente per quella,fai cardio).. massa no

      Commenta


        #4
        ma non voglio scoraggiare nessuno,sono semplicemente realista.e immagino che una persona cerchi questo quando apre in gallery chiedendo consigli.
        io ricordo le sue foto di poco tempo fa in cui stava decisamente meglio,ora si è sporcato troppo,non è solo pelle quella.

        In un ragazzo che è stato obeso(obeso veramente,non che è stato cicciottello da bambino) gli adipociti sono pronti a riempirsi molto più velocemente,quindi l'ipercalorica vera e propria difficilmente può permettersela.

        Come ho scritto sopra ,ora penserei a tornare alla condizione di qualche mese fa,poi mi stabilizzerei in normo.

        Commenta


          #5
          io andrei di leggera ipocalorica...per poi stabilizzarti pian piano con una normocalorica..
          per la ipo..quoto iddu...non mi sembra proprio il momento

          Commenta


            #6
            Sono d'accordo con IDDU..pensa a sgrassare


            MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

            Commenta


              #7
              anche io sono daccordo con te IDDU, infatti ho scritto imho normocalorica+cardio(ipocalorica quindi)

              non sono daccordo sul fatto di 10 anni, io 1 anno e mezzo fa forse ero peggio di lui e ora ho fatto tranquillamente massa con addominali in vista

              Commenta


                #8
                Grasso a parte, vedo un sacco di pelle in eccesso comunque...

                Commenta


                  #9
                  IPER proprio NO.
                  Normo se hai pazienza, se invece vuoi ripulirti in pochi mesi IPO per forza IMHO

                  Commenta


                    #10
                    è molta pelle in eccesso piu' che grasso...in ogni caso IPOcalorica, al massimo NORMO....+ cardio, cardio, cardio...tieni conto che non è facile, e spesso è impossibile, "eliminare" la pelle in eccesso.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎