The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giama
    replied
    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Guardandomi sta carrellata di immagini arrivato o a Said ho pensato che fosse umano..nulla di che..

rispetto a qualche tempo fà lo vedo con altri occhi...non mi impressiona più (prima mi sembrava la perfezione)...
    Te credo che non ci ha più provato all'olympia..con sta concorrenza che vuole fare..ci perderebbe solo in immagine e popolarità
    Dio del estetica, del olimpo, figlio di zeus (a no quello era zyzz), cazzi e mazzi...ma messo a confronto con gente come buendia o Sadik...
    dai si vede che il livello di genetica e di un altro mondo..non cè paragone.
    Quoto. Seid é ottimo visto con gli occhi di persone che non seguono le gare. Ha un fisico stupendo ma affianco a tutti gli altri (Cook, Sadik, Buendia e company) si vede che ha ancora molto da fare.

Ps: firmerei comunque per avere un fisico del genere

Leave a comment:

• circoloco
    replied
    Guardandomi sta carrellata di immagini arrivato o a Said ho pensato che fosse umano..nulla di che..

rispetto a qualche tempo fà lo vedo con altri occhi...non mi impressiona più (prima mi sembrava la perfezione)...
    Te credo che non ci ha più provato all'olympia..con sta concorrenza che vuole fare..ci perderebbe solo in immagine e popolarità
    Dio del estetica, del olimpo, figlio di zeus (a no quello era zyzz), cazzi e mazzi...ma messo a confronto con gente come buendia o Sadik...
    dai si vede che il livello di genetica e di un altro mondo..non cè paragone.

Leave a comment:

• asen
    replied
    Pensa come dev'essere partecipare all'O e saper di poter lottare solo per il secondo posto

Leave a comment:

• cardi
    replied

Leave a comment:

• asen
    replied
    Buendia top

Leave a comment:

Working...
X