5 weeks out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NaturalHardCore
    replied
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    La prima foto e' palesemente ritoccata;modificata...la differenza si vede anche e soprattutto nel confronto con le latre foto del periodo....detto questo posso anche esprimermi tecnicamente sul fisico postato nel video,fermo restando che lasciare foto modificate da un agonista e' amio modo di vedere una cosa alquanto squallida.
    Ci sono tantissime foto di Davide su bw, l'addome è sempre stato un punto di forza inoltre più volte è stato detto che una delle sue pose migliori è quella addominali e gambe.

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    Ottimo Nat, complimentoni veramente

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    ma giusto perchè sono sveglio e l'omino del camion è impaziente di scaricartene un pò sopra:
    stesso periodo quindi 4/5 weeks out

mi fermo qui perchè è evidente dalle tue parole l'assoluta estraneità al discorso agonistico/fotografico. Persistere nel farti notare la bestemmia che hai appena scritto sarebbe come accanirsi con vari m16 sull'ambulanza della croce rossa priva di gomme e cerchi, una barbaria in pratica.

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
    io direi che te la giochi nell'insieme perchè hai raggiunto un fisico equilibrato e proporzionato, ed è una grande qualità. Alla fine conta il total package in gara, credo. Di punti di forte impatto ne hai eccome, ti parlo dei miei gusti personali ovviamente.
    grazie

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Io dico che stai andando forte, comunque vedremo il risultato finale
    appunto,vedremo nel finale.
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    La prima foto e' palesemente ritoccata;modificata...la differenza si vede anche e soprattutto nel confronto con le latre foto del periodo....detto questo posso anche esprimermi tecnicamente sul fisico postato nel video,fermo restando che lasciare foto modificate da un agonista e' amio modo di vedere una cosa alquanto squallida.
    se vuoi posto i file originali (non ridimensionati)delle foto così li puoi periziare con calma. critiche di qiesto genere credimi le adoro,per riempiri di letame mi basterbbe un filmato di qualche secondo in cui semplicemente alzo la maglia ed ecco che l'omino con il camion dello spurgo suona il clackson sotto casa tua avvisandoti del carico maleodoranre appena giunto a destinazione.Dubito che lo farò perchè altrimenti darei importanza a quello che dici quando invece mi preme maggiormente il verdetto dei giudici.
    Last edited by naturalmentebig; 23-04-2012, 02:00:41.

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    qui di squallido semmai c'è la tua conoscenza nel settore fotografico. Da dove si evincerebbe ciò?

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5280974_n.jpg http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...2_845957_n.jpg queste sono del 22 aprile dello scorso anno. Qui ero più tirato davanti e meno dietro.

Leave a comment:

• Niko853
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    non avendo punti di forte impatto me la gioco nell-insieme,per questo pubblico filmati di questo genere. Il problema che affligge questo tipo di riprese [ la perdita generale di dettagli, live ogni atleta ha potuto constatare una resa di certo diversa.
    io direi che te la giochi nell'insieme perchè hai raggiunto un fisico equilibrato e proporzionato, ed è una grande qualità. Alla fine conta il total package in gara, credo. Di punti di forte impatto ne hai eccome, ti parlo dei miei gusti personali ovviamente.
    Last edited by Niko853; 22-04-2012, 13:40:26.

Leave a comment:

• Joe GILLIAM
    replied
    Io dico che stai andando forte, comunque vedremo il risultato finale

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
    Ottimo Davide, i dettagli cominciano ad essere sempre più evidenti e, nel contempo, sembra tu stia limitando la perdita di volume.
    Un piacere per gli occhi vedere i tuoi video a figura intera e a debita distanza. Nulla a che vedere con pezzi di puzzle che solitamente si postano.
    non avendo punti di forte impatto me la gioco nell-insieme,per questo pubblico filmati di questo genere. Il problema che affligge questo tipo di riprese [ la perdita generale di dettagli, live ogni atleta ha potuto constatare una resa di certo diversa.

Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
    ed ancor mi parlano di zyzz... ahauhaua
    diciamo che siamo un pelo diversi.

Leave a comment:

• MB design
    replied
    ed ancor mi parlano di zyzz... ahauhaua

Leave a comment:

• clbx31
    replied
    Ottimo Davide, i dettagli cominciano ad essere sempre più evidenti e, nel contempo, sembra tu stia limitando la perdita di volume.
    Un piacere per gli occhi vedere i tuoi video a figura intera e a debita distanza. Nulla a che vedere con pezzi di puzzle che solitamente si postano.

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    stai messo molto bene...quando sei in massa imho perdi molto
    poi sono gusti, io ad esempio mi preferisco in off completamente dato che di natura sono secchetto per cui il volume è l'elemento a me più gradito. Ultimo ma non per importanza il fattore fame,del tutto assente

Leave a comment:

• cesko92
    replied
    stai messo molto bene...quando sei in massa imho perdi molto

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5280974_n.jpg http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...2_845957_n.jpg queste sono del 22 aprile dello scorso anno. Qui ero più tirato davanti e meno dietro.

Leave a comment:

• MB design
    replied
    91 Kg caspita! ahuaah

Leave a comment:

Working...
X