If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La prima foto e' palesemente ritoccata;modificata...la differenza si vede anche e soprattutto nel confronto con le latre foto del periodo....detto questo posso anche esprimermi tecnicamente sul fisico postato nel video,fermo restando che lasciare foto modificate da un agonista e' amio modo di vedere una cosa alquanto squallida.
Se leggi bene ho evidenziato la differenza tra i due casi. Quello che a me, personalmente, dà fastidio, è che non si possa esprimere la propria opinione. A prescindere dal fatto che sia fondata o meno e, soprattutto, a prescindere dal fatto che chi è "accusato" o criticato sia un moderatore o un "personaggio" in vista del forum.
Per me, io, tu, naturalmentebig, marco romano, "di fronte al web" siamo la stessa cosa.
Complimenti vivissimi Nat !!
Non so cosa darei per avere "soltanto" il fisico che avevi nelle foto postate a 5 weeks out dello scorso anno...
Detto ciò, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la preparazione e per la gara, consapevole che raggiungerai una condizione ancora migliore dell'anno scorso!
Nik per le misure non so,ora quello che mi preoccupa sono i numerini sul display della bilancia che ancora segnano qualche etto sopra i 50+40 (non scrivo i 90 perchè ti servirei la battuta su un piatto d'argento,statua di guano che non sei altro ahhaa).
i dettagli cominciano a vederesi .. a quanti cho/pro fat stai? se si puo dire eh..
guarda non te lo dico non per avarizia informativa ma evito così non ci penso.a larte gli scherzi,settimana prossima riprendo a scrivere in sez gare.
Nik per le misure non so,ora quello che mi preoccupa sono i numerini sul display della bilancia che ancora segnano qualche etto sopra i 50+40 (non scrivo i 90 perchè ti servirei la battuta su un piatto d'argento,statua di guano che non sei altro ahhaa).
Se leggi bene ho evidenziato la differenza tra i due casi. Quello che a me, personalmente, dà fastidio, è che non si possa esprimere la propria opinione. A prescindere dal fatto che sia fondata o meno e, soprattutto, a prescindere dal fatto che chi è "accusato" o criticato sia un moderatore o un "personaggio" in vista del forum. Per me, io, tu, naturalmentebig, marco romano, "di fronte al web" siamo la stessa cosa.
Santo Subito.
[Nel caso specifico però, forse la critica a monte è stata un po' forzata]
Beh, quando lo si è detto delle foto di marco romano (chiaramente più evidenti e palesi), tutti ad accusarlo.
Senza voler entrare nel merito ma, ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione, senza accuse.
Sia da una parte, che dall'altra.
Ti assicuro che non stavo accusando nessuno, la mia è davvero pura e semplice curiosità.
Concordo perfettamente con te che ognuno può esprimere la sua opinione tranquillamente.
le proprie opinioni è giusto esprimerle in tutta libertà e senza alcuna restrizione ma quando si scoreggia dalla bocca,bhè in quel caso è necessario porre un freno o meglio un tappo. Metto video anche per questo motivo,se poi devo essere accusato financo di video editing,che mi si cambi il nick in naturalmentespielberg.
Se leggi bene ho evidenziato la differenza tra i due casi. Quello che a me, personalmente, dà fastidio, è che non si possa esprimere la propria opinione. A prescindere dal fatto che sia fondata o meno e, soprattutto, a prescindere dal fatto che chi è "accusato" o criticato sia un moderatore o un "personaggio" in vista del forum.
Per me, io, tu, naturalmentebig, marco romano, "di fronte al web" siamo la stessa cosa.
La prima foto e' palesemente ritoccata;modificata...la differenza si vede anche e soprattutto nel confronto con le latre foto del periodo....detto questo posso anche esprimermi tecnicamente sul fisico postato nel video,fermo restando che lasciare foto modificate da un agonista e' amio modo di vedere una cosa alquanto squallida.
Non voglio fare l'avvocato di Davide poichè non c'e' necessità.
Mi piacerebbe capire, a titolo di pura curiosità personale, quali sono gli elementi per i quali affermi ciò.
Gli addominali di Nat sono una delle poche "cose", qui su bw, che mi hanno sempre fatto rosicare: utilizzati a fini etero potrebbero fare una carneficina, fortunatamente non e cosa da lui (che come nel PL, preferisce sfruttare al massimo la catena posteriore).
Non e certo il tipo che si mette a rubare sulle foto, mi ci giocherei il culx (e tutti sanno quanto sia rischisa un'affermazione del genere su uno dei suoi 3d )
Nat, per curiosita, a misure come stai messo? (quelle dei muscoli, non delle "appendici")
Gli addominali di Nat sono una delle poche "cose", qui su bw, che mi hanno sempre fatto rosicare: utilizzati a fini etero potrebbero fare una carneficina, fortunatamente non e cosa da lui (che come nel PL, preferisce sfruttare al massimo la catena posteriore ).
Non e certo il tipo che si mette a rubare sulle foto, mi ci giocherei il culx (e tutti sanno quanto sia rischisa un'affermazione del genere su uno dei suoi 3d )
Nat, per curiosita, a misure come stai messo? (quelle dei muscoli, non delle "appendici")
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: