5 weeks out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• naturalmentebig
    replied
    no serge,lui dice un'altra. Appena finisce il video la mando a luigi.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
    Non ti sto prendendo per il culo, semplicemente non capisco perchè non posti l'originale della stessa foto incriminata, ma ne posti una diversa per provare che non è ritoccata.
    Guarda che è terribilmente penosa sta cosa........................

L'ha postata, se voi non la vedete
    E' solo girata, aprila, espandila, è grandissima quella inferiore, è il forum che la riduce, clicca qui.

Leave a comment:

• Luigi 87
    replied
    Io mi assento 1-2 orette... dopo guardo sulla mailbox e metto qui...

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5280974_n.jpg http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...2_845957_n.jpg queste sono del 22 aprile dello scorso anno. Qui ero più tirato davanti e meno dietro.
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    La prima foto e' palesemente ritoccata;modificata...la differenza si vede anche e soprattutto nel confronto con le latre foto del periodo....detto questo posso anche esprimermi tecnicamente sul fisico postato nel video,fermo restando che lasciare foto modificate da un agonista e' amio modo di vedere una cosa alquanto squallida.
    Non ti sto prendendo per il culo, semplicemente non capisco perchè non posti l'originale della stessa foto incriminata, ma ne posti una diversa per provare che non è ritoccata.
    tutto è nato da qui, te lo ripeto, tu mi stai prendendo per il culo. Sto caricando un filmato,ho una connessione a dir poco traballante. Appena finisco mando la foto a Luigi.

Leave a comment:

• ekans
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ma stai parlando seriamente o mi stai prendendo in giro scusa? Le foto sono divese,sono state fatte in giorni diversi, la prima è stata fatta di mattina ergo c'era abbastanza luce in palestra da permettere l'accensione solo di alcuni neon ed ecco che sono uscito meno in luce. Comunque dai, dimmi per favore che mi stai prendendo per il culo uhahuauh

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    La mia era una puntualizzazione, se si vuole porre fine ad ogni discussione si può postare l'originale della stessa foto.
    ora la mando a luigi e lui la posta......ma il fatto è che qui non si sta discutendo, sono io lo stronzo che perde tempo dietro ad uno sfigato che sta qui a fare flames. Ora mando la foto a luigi.

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    [ATTACH=CONFIG]118274[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]118275[/ATTACH]

Peccato che la foto postata da Luigi non sia la stessa e non si può fare un confronto preciso, si vede però che la differenza tra le 2 è poca. Da totale inesperto in materia di fotografia/fotoritocco non me la sento di lanciare accuse, anche se a primo impatto la differenza mi sembrava evidente.
    ma stai parlando seriamente o mi stai prendendo in giro scusa? Le foto sono divese,sono state fatte in giorni diversi, la prima è stata fatta di mattina ergo c'era abbastanza luce in palestra da permettere l'accensione solo di alcuni neon ed ecco che sono uscito meno in luce. Comunque dai, dimmi per favore che mi stai prendendo per il culo uhahuauh

Leave a comment:

• ekans
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Sono due foto diverse? VERAMENTEEEEEE?
    La mia era una puntualizzazione, se si vuole porre fine ad ogni discussione si può postare l'originale della stessa foto.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Direi che questo post si sta rivelando utile alla fine, ci permette di individuare tutta quella serie di utenti che fingono ancora che "aggredire, insultare, flammare" sia possibile previo precisazione : "è solo un opinione".

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    in futuro eviterò di commentare post di determinati utenti, saluti
    Dire che una foto è ritoccata non è fare un commento sul fisico, ma accusare qualcuno di manipolazione. Nè più nè meno è un flames che manda in flames tutto un 3d. Lo ripeto: non è una opinione ma un flames, in assenza di prove certe. I commenti si fanno sul fisico, sulla condizione etc...Il resto, è benzina incendiaria. E' come dire "per me Sean è un mafioso": è una opinione o è una calunnia (in termini forumistici, un flames)?

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    il fatto è questo ragazzi, l'utente theycallmechobo o come merda si scrive, è venuto qui per fare flames, per mettere zizzania e screditare un utente. Ora lui ed il suo bel gruppetto,partiti in pompa magna con le accuse, stanno considerando evidentemente il gioco non consono all'accusato (non per via della mia carica di moderatore ma semplicemente per la quantità mostruosa di foto e video a disposizione) e potete vedere come tutti mettono le mani avanti per pararsi un minimo "eh ma questa è la mia opinione,non sono un esperto in fotografia". Alla luce di ciò,ragazzi cari, quando accusate una o più persone, accertatevi di essere sicurissimi delle accuse altrimenti l'omino con il camion zeppo di merda di cui prima, in un attimo vi viene a bussare sotto casa. Rileggete quello che avete scritto " non sono un esperto di fotografia ma secondo me sono modificate" ma dico io....se non sei un esperto in un campo, non è meglio star zitti? il filmato sta la 30% baby..... falta poco...

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    [ATTACH=CONFIG]118274[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]118275[/ATTACH]

Peccato che la foto postata da Luigi non sia la stessa e non si può fare un confronto preciso, si vede però che la differenza tra le 2 è poca. Da totale inesperto in materia di fotografia/fotoritocco non me la sento di lanciare accuse, anche se a primo impatto la differenza mi sembrava evidente.
    Sono due foto diverse? VERAMENTEEEEEE?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    sergio su chobo, non mi esprimo, ma mkk si è preso un hamas solo per aver espresso un opinione in modo educato, a meno che non sia stato editato il suo post, mi pare davvero esagerato
    Ripeto.... se qualche parte dell'operato dello staff non ti sembra corretto, ci contatti e ne parliamo, dove è la novità?

Credo che anche qui arriverà un infrazione, non è che il regolamento cambia.

Leave a comment:

• ekans
    replied
    Click image for larger version

Name:	394217_2902209404166_1528380756_32830614_2077804480_n.jpg
Views:	1
Size:	44.6 KB
ID:	15927327

Click image for larger version

Name:	img6061w.jpg
Views:	1
Size:	119.5 KB
ID:	15927328

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    ringrazio dell'infrazione ricevuta
    è bello esprimere la propria opinione in tutta libertà, soprattutto quando la si fa pacatamente e specificando di non voler entrare in nessuna polemica
    che poi pochi giorni fa avevo postato questo:

bah..no comment..

ps: sergio ti inviterei a riflettere un po' sul tuo comportamento..sei grande e vaccinato e ti diverti ad infrazionare appena qualcuno la pensa diversamente da te??in ogni caso non sarò di certo io ad impedirti di giocare ed anzi ti pongo su un bel piatto d'argento questo bel post da infrazione

in futuro eviterò di commentare post di determinati utenti, saluti
    Guarda, non sto certo qui a perdere tempo a giocare all'infrazione, se non capisci neppure le basi minime dell'educazione....

Leave a comment:

Working...
X