If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nonostante non sia stato interpellato , vi fornisco una mia consulenza gratuita, visto che qualche fotomontaggio so farlo anchio , ho elencato alcuni particolari ( ancora piu evidenti ingrandendo la photo) che sono alquanto sospetti ,senza entrare nel merito luce/contrasto ecc. , mi sembra abbastanza ricorrente l uso della funzione clona (dentato in special modo) cosi come nel quad sinistro dove con un minimo zoom compare pure del bianco. In attesa di un Vostro puntuale cartellino , porgo cordiali saluti.
Sergio quello non è l'originale della foto di cui si discuteva. Sono il primo a dire che la condizione è simile, è che probabilmente lo sarà anche nel filmato che sta per postare, ma il mio giudizio, da totale inesperto sia in materia di BB che di fotografia, vale meno di zero. Per cui come già detto per togliere ogni dubbio è sufficiente postare l'originale della foto incriminata, quella scura per intenderci, per poi scalare la risoluzione e fare il confronto punto per punto. Così ad occhio la foto a me sembra ritoccata, attendo di essere smentito con l'originale
ti ho già risposto, però fattelo dire, sei curioso eh. Il filmato è la prova lampante e non l'accetti come prova, la foto più chiara mostra una condizione superiore e non l'accetti come prova....pazienza che anche quella grande verrà postata.
Sergio quello non è l'originale della foto di cui si discuteva. Sono il primo a dire che la condizione è simile, è che probabilmente lo sarà anche nel filmato che sta per postare, ma il mio giudizio, da totale inesperto sia in materia di BB che di fotografia, vale meno di zero. Per cui come già detto per togliere ogni dubbio è sufficiente postare l'originale della foto incriminata, quella scura per intenderci, per poi scalare la risoluzione e fare il confronto punto per punto. Così ad occhio la foto a me sembra ritoccata, attendo di essere smentito con l'originale
Mi posti quale sarebbe questa altra foto secondo te sospetta? non capisco di cosa parli.....
Sicuramente l'occhio esperto di qualche d'uno avrà colto un pixel in fallo, Davide in quei giorni era in realtà un panzone al pari di Giuliano Ferrara, ma si sa, il Photoshop fa miracoli.... anche l'invidia comunque fa strada....
Serge,su quello ormai il callo è stato fatto. La cosa che più mi rallegra è la totale assenza degli accusatori, che è successo? Non avete più appigli? Aspèèèèèèèèèè,filmato inedito in upload,ne avrei anche un altro ma sono quasi 500 mega di filmato, ci metto 4 ore per dimostrare cosa poi? Ad un gruppetto di 3-4 che realmente non posto foto modificate? E dai su...che devo studiare,non ho tempo.
Io se fossi in te mi vergognerei di me stesso..... continui ad insistere non conoscendo nulla ne di foto, ne di fotoritocco, quindi solo gratuitamente senza motivo, lanci accuse di doping (sappiamo come vero?).
Se credi che Davide sia un atleta dopato significa che NON HAI UNA MINIMA IDEA di cosa si parli in questo forum, ne mai ha visto una singola gara di bodybuilding.
Ti posso chiedere una cosa? Ti alleni? Ci fai vedere due foto? Così ad occhio e croce mi sembri (dal genere di accuse lanciate) una di quelle persone che va in palestra a sollevare pesi ridicoli senza versare la ben che minima goccia di sudore per poi lamentarsi della genetica avversa e degli altri dopati, probabilmente mi sbaglio è... ma uno che frequenta una palestra con normale profitto non direbbe mai una cosa del genere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: