5 weeks out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da lati.90 Visualizza Messaggio
    In inghilterra se hai una bella macchina o una bella **** sono contenti per te perchè pensano che te li sei meritati.. in italia rosicano..
    Se vabbè le favole si raccontano la sera

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    Penso siano bannati onestamente
    nn vorrei dire una cazzata però

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    diciamo che può essere lecito pensare che ci sia del ritocco ( personalmente se non avessi la conoscenza e gli strumenti per riconoscerlo non lo urlerei ai quattro venti, ma chiederei in privato per avere una conferma ), l'errore è più il modo con cui si accusa più che l'accusa in sè.

va bhe comunque mi pare ben ridotta come dimensioni e qualità, sembra più da telefono che da macchina !
    formato minifrancobollo ma dillo che l'hai detto per la macchina in se per se heheheh.
    Ultima foto (quella con le splendide freccette messe a caso) mandata a Luigi, aspettiamo tutti che la pubblichi e nel frattempo godiamoci questo splendido silenzio.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Quindi le freccette stanno puntando il nulla? Chi dice di vedere pixel misteriosamente modificati è un visionario e sta rosicando pesantemente? Bene, grazie

Gary, fotografo professionista.
    diciamo che può essere lecito pensare che ci sia del ritocco ( personalmente se non avessi la conoscenza e gli strumenti per riconoscerlo non lo urlerei ai quattro venti, ma chiederei in privato per avere una conferma ), l'errore è più il modo con cui si accusa più che l'accusa in sè.

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    grazie gary per l'intervento ma le foto sono state scattate con una 60d,capisco la tua indole nikonista huahuauhauhauha ma solo quella con lo splip arancio postata pagine fa è stata fatta con un n95.
    va bhe comunque mi pare ben ridotta come dimensioni e qualità, sembra più da telefono che da macchina !

Leave a comment:

• lati.90
    replied
    In inghilterra se hai una bella macchina o una bella **** sono contenti per te perchè pensano che te li sei meritati.. in italia rosicano..

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    ehy mkk, applica un paio di freccette sul video.

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    choboooooooooooooooooooooo,ti ho visto connesso fino a poco fa ma perchè non favelli????Corri in prima pagina ti prego.

Leave a comment:

• clbx31
    replied
    ma come si fa anche solo a pensarlo? Perchè ci hanno messo le freccette a caso e qualche d'uno sta rosicando pesantemente? E' motivo sufficiente?

Ho anche chiamato in campo un autorità della fotografia e fotoritocco, proprio perchè le risate le voglio fare grasse
    Purtroppo caro Sergio, permettimi "il caro", nel vedere una persona con un fisico degno di nota, bisognerebbe trarre spunto per migliorarsi. Io faccio così quando mi capita in palestra.
    Poi c'e' la categoria dei polemici a prescindere.
    A me non interessa se Davide ha corretto le foto. In questo caso credo solo siano foto fatte da un professionista ma non di certo ritoccate.
    Poi tra non molto ci sarà il verdetto del palco....e se non erro, in tempi recenti questo ha sorriso al nostro amico Davide.
    Detto questo, le polemiche, per il sottoscritto, stanno a zero.
    In bocca al lupo a Davide per l'impegno agonistico.

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    zitto che ne ho un paio sulla destra.

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Nat ti sei coperto i capelli bianchi nelle foto.. non si fa..

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    grazie gary per l'intervento ma le foto sono state scattate con una 60d,capisco la tua indole nikonista huahuauhauhauha ma solo quella con lo splip arancio postata pagine fa è stata fatta con un n95.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Dico la mia giusto perchè ho un tantinello di esperienza nel campo.

a prescindere che, se non erro naturalmentebig un paio di volte mi ha chiesto se gli correggevo degli occhi rossi dalla foto, processo che bene o male chiunque sappia usare non dico photoshop, ma anche paint sa fare, e quindi dubito fortemente che sia in grado di ridisegnarsi il fisico ( che a scopo puramente informativo, uno degli ultimi strumenti che userei è proprio il timbro clone, ma va beh ), questa foto è originale e senza ritocchi. Un occhio più attento degli altri può notare delle incongruenze a livello di ombre, e quando si vede questa tipologia di effetto viene lecito pensare che ci sia del fotoritocco, in realtà è un inganno ottico dovuto al fatto che in una zona colpita indirretamente dalla luce ( come il costato esposto ), l'ombra è tenue e decisamente più frastagliata rispetto alla parte opposta che ha un ombra netta marcata e decisa. Essendo due zone molto vicine ma colpite dalla luce in modo totalmente differente, quasi " stona " visto la contrapposizione di ombra tenue e ombra netta, è un errore abbastanza comune, sopratutto in fotografia. Qui parliamo di un luce ambiente con un cellulare, non vedo che pretese si possano avere. Se ci si prende la briga di fare stamp e incollare su PS la foto e alzare i mezzitoni, è possibile vedere la perfezione nella continuità degli strumenti che si dirigono verso le zone " sospette " della gamba incriminata.
    In definitiva, nessun photoshopping ( magari ha reso più nette le ombre, niente che sia da incriminare, lo facciamo tutti ), ottimo fisico e ottimi miglioramenti.

Quindi le freccette stanno puntando il nulla? Chi dice di vedere pixel misteriosamente modificati è un visionario e sta rosicando pesantemente? Bene, grazie

Gary, fotografo professionista.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Dico la mia giusto perchè ho un tantinello di esperienza nel campo.

a prescindere che, se non erro naturalmentebig un paio di volte mi ha chiesto se gli correggevo degli occhi rossi dalla foto, processo che bene o male chiunque sappia usare non dico photoshop, ma anche paint sa fare, e quindi dubito fortemente che sia in grado di ridisegnarsi il fisico ( che a scopo puramente informativo, uno degli ultimi strumenti che userei è proprio il timbro clone, ma va beh ), questa foto è originale e senza ritocchi. Un occhio più attento degli altri può notare delle incongruenze a livello di ombre, e quando si vede questa tipologia di effetto viene lecito pensare che ci sia del fotoritocco, in realtà è un inganno ottico dovuto al fatto che in una zona colpita indirretamente dalla luce ( come il costato esposto ), l'ombra è tenue e decisamente più frastagliata rispetto alla parte opposta che ha un ombra netta marcata e decisa. Essendo due zone molto vicine ma colpite dalla luce in modo totalmente differente, quasi " stona " visto la contrapposizione di ombra tenue e ombra netta, è un errore abbastanza comune, sopratutto in fotografia. Qui parliamo di un luce ambiente con un cellulare, non vedo che pretese si possano avere. Se ci si prende la briga di fare stamp e incollare su PS la foto e alzare i mezzitoni, è possibile vedere la perfezione nella continuità degli strumenti che si dirigono verso le zone " sospette " della gamba incriminata.
    In definitiva, nessun photoshopping ( magari ha reso più nette le ombre, niente che sia da incriminare, lo facciamo tutti ), ottimo fisico e ottimi miglioramenti.

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied

Le frecce messe a caso

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
    Ritocco o meno, sto benedetto ragazzo dovrà andare sul palco e lì, per fortuna, non c'e' photoshop che tenga.
    amen.

Leave a comment:

Working...
X