5 weeks out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• karpov
    replied
    Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
    Questo thread e' un pezzo formidabile di comicita' surreale. grazie di cuore.
    quoto!
    Comunque Nat il total package è ottimo!

Leave a comment:

• barney137
    replied
    Questo thread e' un pezzo formidabile di comicita' surreale. grazie di cuore.

Leave a comment:

• Gymrat
    replied
    fisico meraviglioso nat...gambe stratosferiche... i miei complimenti...e ovviamente in bocca al lupo per la gara

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    braccia cannone bro

Leave a comment:

• salsa
    replied
    Come sempre.....fumi di rosicume....!!!!

Leave a comment:

• Alexander88
    replied
    ho avuto il tempo di leggermi tutto il 3d e devo ammettere che mi sono fatto più di qualche risata specialmente sul fatto delle freccette messe a caso che dire ... fisico veramente superbo ... le chiacchiere lasciano il tempo che trovano

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    Cmq visto che una parte della diatriba era nata in un topic a lui dedicato..direi nat che potresti cambiarti il nome in naturalmentezyzz :d
    non male come idea

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    Cmq visto che una parte della diatriba era nata in un topic a lui dedicato..direi nat che potresti cambiarti il nome in naturalmentezyzz :d

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    minchia a fare le foto con la luce naturale " e gli altri muti "cit kalabrugovic
    ok, dove lo scarico il camion?
    conservane un pò per Bologna,23 giugno hijo.

Leave a comment:

• GS1
    replied
    minchia a fare le foto con la luce naturale " e gli altri muti "cit kalabrugovic
    ok, dove lo scarico il camion?

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    giustizia a mio avviso è stata fatta. la discussione non verrå chiusa per un semplice motivo,dopo aver dispensato letame,vorrei vedere se riuscite a trovare ulteriori appigli.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Sto ancora pensando alle freccette guarda guarda è qui

Leave a comment:

• Gary
    replied
    che photoshoppatore. quasi quasi ti assumo.

Leave a comment:

• Luigi 87
    replied
    Easy, affordable options for you to obtain the domain you want. Safe and secure shopping.

Leave a comment:

• gorgone
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    a prescindere che, se non erro naturalmentebig un paio di volte mi ha chiesto se gli correggevo degli occhi rossi dalla foto, processo che bene o male chiunque sappia usare non dico photoshop, ma anche paint sa fare, e quindi dubito fortemente che sia in grado di ridisegnarsi il fisico

Leave a comment:

Working...
X