In Massa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    stai veramente bene, complimenti. La strada è quella giusta!
    come mai integrazione attuale zero?

Motivi di disponibilità economica...
    Già sto spendendo molto per l'alimentazione, poi i miei non mi darebbero manco un euro da spendere in integratori ( purtroppo li considerano allo stesso modo dei media e dei "medici" italiani).

Consulenze online

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

ora che ho sgrassato un po', ci assomigliamo abbastanza come front..inutile dire quindi che stai bene

anche come bf mi pare che vai bene..non esagerare con le kcal cosi potrai dedicare tutto l'inverno ad una massa moderata e continua

Commenta

• fenix91
        • Oct 2007
        • 1718
        • 359
        • 192
        • Send PM

Se ti dico quanto cardio faccio, penso che anche tu converresti con me che 3200-3500 kcal al giorno (con l'obbiettivo di massificare e per di più a zero cho) non sono poi cosi esagerate

Consulenze online

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

gran bella qualità, che in massa non è da tutti: complimenti
          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

Come mai tanto cardio?

cmq complimenti non li dimostri così pochi chili...

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

non sto dicendo che 3500kcal siano esagerate, probabilmente sono giuste per te... come potrebbero anche essere poche per altri soggetti

Commenta

• fenix91
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                gran bella qualità, che in massa non è da tutti: complimenti
                Grazie Luca, dieta e cardio rulez

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                Come mai tanto cardio?
                cmq complimenti non li dimostri così pochi chili...
                Per cercare di crescere in maniera più pulita possibile, poichè in passato sono stato grasso, almeno questo è uno dei motivi per cui ho iniziato a fare cardio, fin quando ho scoperto che mi piaceva molto. Infatti, mi fa sentire molto bene per tutta la giornata se fatto di mattina, se fatto di sera mi azzera l'appetito e mi fa perdere un sacco di liquidi accumulati ( io sudo davvero tantissimo ). Inoltre mi da tanti altri benefici a livello di resistenza e recupero, scarica le tensioni e lo stress, ecc.
                Grazie all'aerobica sono riuscito a smettere di fumare senza nemmeno volerlo , semplicemente adesso solo l'odore del fumo mi da fastidio, e non sopporto più nemmeno sigarette ultralight ( sarà un meccanismo di difesa dell'organismo? ).
                Inoltre posso permettermi di mangiare di più e mantenere il metabolismo più elevato, così quando poi dovrò sgrassare non dovrò scendere a livelli calorici estremi.
                Per quanto riguarda i kg, quello purtroppo dipende dall'ossatura molto esile ( appena 15,7 cm di polso).

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                non sto dicendo che 3500kcal siano esagerate, probabilmente sono giuste per te... come potrebbero anche essere poche per altri soggetti
                Il fatto è che a me stesso sembrano esagerate, questa è la prima volta che salgo a questi livelli calorici, ma poi mi convinco che comunque devo massificare, e con tutta l'aerobica che faccio e gli allenamenti intensi in palestra, quelle kcal (sempre pulite) saranno sfruttate bene.
                Purtroppo quando si è partiti da una base non pulita, c'è sempre (almeno per me) il terrore che ingrassando ulteriormente "sopra" il grasso vecchio si renderà ancora più ardua (se non impossibile) l'eliminazione definitiva di quest'ultimo.

Consulenze online

Commenta

• MB design
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2010
                  • 949
                  • 96
                  • 102
                  • la terra dei cachi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                  Motivi di disponibilità economica...
                  Già sto spendendo molto per l'alimentazione, poi i miei non mi darebbero manco un euro da spendere in integratori ( purtroppo li considerano allo stesso modo dei media e dei "medici" italiani).
                  stai bene
                  imho l'integrazione non è necessaria se si ha una buona dieta, io ad esempio non ho mai integrato.
                  Anche io l'anno scorso sono andato di massa facendo cardio, quest'anno però ho deciso di eliminarlo del tutto, tenendo scrupolosamente il peso sotto controllo

Commenta

• fenix91
                    • Oct 2007
                    • 1718
                    • 359
                    • 192
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                    stai bene
                    imho l'integrazione non è necessaria se si ha una buona dieta, io ad esempio non ho mai integrato.
                    Anche io l'anno scorso sono andato di massa facendo cardio, quest'anno però ho deciso di eliminarlo del tutto, tenendo scrupolosamente il peso sotto controllo
                    e stai notando miglioramenti eliminando il cardio?
                    Comunque l'importante é crescere in maniera pulita tenendo sotto controllo la bf, soprattutto per chi come me in passato é stato sovrappeso.

Consulenze online

Commenta

• MB design
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2010
                      • 949
                      • 96
                      • 102
                      • la terra dei cachi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                      e stai notando miglioramenti eliminando il cardio?
                      Comunque l'importante é crescere in maniera pulita tenendo sotto controllo la bf, soprattutto per chi come me in passato é stato sovrappeso.
                      è due settimane che ho tolto il cardio, lo facevo post allenamento, secondo me in massa è inutile, un pò di catabbolismo lo crea

Commenta

Working...
                      X