Posing - work in progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiogrande, sei uno spettacolo mesh e fregatene del posing da ballerine, Yates non si è mai messo a danzare sul palco...a me il posing serve a mettere meglio in mostra quello che ho, Dorian poteva anche stare in camice da macellaio e faceva paura lo stesso!!
Fin troppo gentile
Leave a comment:
-
-
grande, sei uno spettacolo mesh e fregatene del posing da ballerine, Yates non si è mai messo a danzare sul palco...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSolo uno: spingi avanti il bacino quando fai la doppia bicipiti frontale.
Conferirà maggior "profondità" alla prospettiva, rendendoti più impressivo proprio nella regione che vuoi marcare, ovvero il busto nella sua "ampiezza".
Quando farai lievitare le gambe, forse, non avrai neanche tanto bisogno di extraruotarle.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMolto molto buono
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiobuono MeshuggaH
per il posing non ti do' conisgli perche' sono una schiappa pure io
massimo dopo il giorno di pose con reg park saro' io a chiederti consigli
Grazie!
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioSpettacolare Mesh, spettacolare!!!
attendo anch'io le foto di schiena... stai facendo un lavoro superlativo
Leave a comment:
-
-
Solo uno: spingi avanti il bacino quando fai la doppia bicipiti frontale.
Conferirà maggior "profondità" alla prospettiva, rendendoti più impressivo proprio nella regione che vuoi marcare, ovvero il busto nella sua "ampiezza".
Quando farai lievitare le gambe, forse, non avrai neanche tanto bisogno di extraruotarle.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiox 2.
ps sei migliorato dalle ultime foto. bravissimo, considerando età e struttura... bravo!!!!!
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiograndioso
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioStai divinamente
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioOttimo rep
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiobel fisico....da figaiolo e allo stesso tempo da bbuildinggrazie!!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioFisico molto armonioso... non ti si riconoscono difetti... tutti i distretti muscolari sembrano essere alla pari .... genetica oltre la norma...
in sostanza
complimentissimi .. farai grandi coseanche tu sei sempre troppo gentile bro, grazie mille... e poi, ripeto, da qual pulpito
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIl tronco è davvero notevole.
Le forme muscolari sono davvero molto ben disegnate ed evidenziate.
Sicuramente un talento.Naoto, ti ringrazio davvero tanto.
Hai qualche appunto da farmi sul posing?
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioOttimo equilibrio tra massa e tiraggio.
La gambe appaiono un pelino più indietro.
Mi piacciono molto deltoidi e petto.
Back?grazie.
Come dicevo a DORIAN, è da una decina di giorni che ho interrotto la carbocycling, ma continuo a stare benino... e addirittura in alcuni momenti mi vedo meglio.
Il back lo posto più tardi, faccio un paio di foto e le aggiungo!
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioS.p.e.t.t.a.c.o.l.o.
Grazie, come sempre.
Leave a comment:
-
-
Spettacolare Mesh, spettacolare!!!
attendo anch'io le foto di schiena... stai facendo un lavoro superlativo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper il posing nn mi sento di dire nulla perchè sono incapacissimo
per il resto stai divinamente...mammamia che spettacolo...
nelle pose simil vacuum ti si vede la parete addominale benissimo,cosa che mi ha sempre esaltato...ottima bf
volumi eccellenti
tu farai danni ingentisperiamo bene!
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotecnicamente in parole povere?credo voglia dire che mi vuole bene.
ahahahahaha
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobuono l'upper body
struttura buona e all'apparenza esente da difetti
gambe da lavorare ancora....
bravo
ps. la schiena ?
Hai ragione, non ho postato la schiena, dopo faccio un paio di scatti e la posto
Leave a comment:
-
-
buono MeshuggaH
per il posing non ti do' conisgli perche' sono una schiappa pure io
massimo dopo il giorno di pose con reg park saro' io a chiederti consigli
Leave a comment:
-
Leave a comment: