Tampa Pro
Collapse
X
-
spaventoso spaventoso spaventoso. Arriverà fra gli ultimi posti anche quest anno all' olympia? mmmmm ho i miei dubbi
Leave a comment:
-
-
è fra i miei preferiti ma con i canoni attuali non farà alcun danno.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioAlves nelle foto Pre-Contest è sempre spettacolare, ma sul palco il discorso cambia, specie considerando che a Tampa rientra Silvio Samuel dopo un anno di stop quasi e Samuel è uno che arrivava spellato e pieno e ne ha ammazzati di bestioni nonostante sia piccolo e con qualche limite strutturale, poi cè Yamagishi che quest'anno migliora ad ogni gara, e a Orlando ha dominato. Unici protagonisti insieme a Darrem Charles se ritrovasse la forma di qualche anno fa, gli altri partecipanti son carne da cannone...
Leave a comment:
-
-
Alves nelle foto Pre-Contest è sempre spettacolare, ma sul palco il discorso cambia, specie considerando che a Tampa rientra Silvio Samuel dopo un anno di stop quasi e Samuel è uno che arrivava spellato e pieno e ne ha ammazzati di bestioni nonostante sia piccolo e con qualche limite strutturale, poi cè Yamagishi che quest'anno migliora ad ogni gara, e a Orlando ha dominato. Unici protagonisti insieme a Darrem Charles se ritrovasse la forma di qualche anno fa, gli altri partecipanti son carne da cannone...
Leave a comment:
-
-
grandioso,mi fa piacere che ritorni
solite braccia titaniche
comunque bale ha ragione nico Alves è bassino
Leave a comment:
-
-
Leave a comment: