Tampa Pro
Collapse
X
-
Grandi fisici, ma alcuni mi paiono atleti della -202lb.... l'unico con masse e preparazione di livello davvero mi è sembrato Paco Bautista, ma purtroppo negli anni abbiamo visto (giustamente a mio avviso) che la sua struttura è stata penalizzante....
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioQuesta competizione è piena di body builder veramente di buon livello.
YouTube - 2010 IFBB PBW Tampa Pro Bodybuilding Championships
Qualcuno pensa che qualcuno di questi possa dar del filo da torcere su un palco importante come quello dell' olympia? (a parte i soliti famosi Hidetada & co)
, neanche "i soliti famosi Hidetada & co" possono rientrare nella top 6. Forse nella top 10 qualcuno c'è, ma ripeto forse.
Leave a comment:
-
-
2010 IFBB PBW Tampa Pro Bodybuilding Championships
Questa competizione è piena di body builder veramente di buon livello.
YouTube - 2010 IFBB PBW Tampa Pro Bodybuilding Championships
Qualcuno pensa che qualcuno di questi possa dar del filo da torcere su un palco importante come quello dell' olympia? (a parte i soliti famosi Hidetada & co)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPaco meritava di più, pur avendo una linea oscena, però quanta carne e che condizione!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza MessaggioMio amico Steve 2. posto in categoria 202!!!!
Leave a comment:
-
-
Ben White sorpresona, dopo un esordio Pro non esaltante e aver perso lo strongman challenge all'Olympia contro JOJ, si è preso una gran bella rivincita, tiraggio e volumi inediti, stava veramente messo bene. Ed Nunn gli han rubato il 3° posto, dall'anno scorso si è riempito parecchio nell'upper body, e ha del potenziale per essere l'erede di Freeman.JOJ doveva arrivare 4° o 5°, ormai sono 2 anni che nn riesce a centrare la forma gara, paga il fatto di voler fare PL e BBing insieme, con i conseguenti problemi a doversi tirare a dovere per il palco viste le calorie che ingurgita per tirare su i carichi che usa. Brandon Curry, bah non ho parole. 2 ANNI di Off-Season e non riesce a centrare il podio in una gara secondaria anzi terziaria come il TPBW? E' cresciuto solo sopra, le gambe son le stesse della sua vittoria agli NPC USA. Mah....Peccato per Clarence De Vis che con quei ventri muscolari tondi sarebbe un 202 coi fiocchi ma nell'intervista il giorno prima della gara era ancora qualche chilo sopra il limite e forse per questo non è arrivato sul palco pieno e tirato come sembrava nel filmato...
Leave a comment:
-
-
Paco meritava di più, pur avendo una linea oscena, però quanta carne e che condizione!
Paco Bautista, Prejudging PBW 2010
Leave a comment:
-
-
ragazzi mi trascurate ed nunn che a me fa letteralmente IMPAZZIRE!
VITA STRETTISSIMA gambe enormi e ultra dettagliate......upper di poco nn all'altezza delle gambe ma è veramente un gran bell'atleta che meritava il 3° posto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioJOJ può fare quel che vuole, ma non mi piace proprio...
Il greco enorme come al solito, ma sinceramente non lo vedo tanto meglio rispetto all'altro enorme Bautista.
Curry, tanto fumo gli anni scorsi, poche gare, niente arrosto..è liscio, sempre uguale...boh, mi aspettavo di più da sto Tampa Pro.
Per me il migliore è stato Alves, prima di White.
Le forme le ha, ma deve abbassare la testa e allenarsi duro e mangiare poco, ho visto i suoi allenamenti, ho letto quello che racconta, è talmente "fortunello" geneticamente che forse no da il 100%, ma si sa, a questi livelli sono tutti mostri di genetica, deve darsi da fare
White davanti a Alves solo perché è leggermente più grosso e portava dettagli ovunque, al contrario di Alves che al solito non riesce a portare il lower a livello dell'upper, mettici poi che White aveva una ottima condizione e il total package, e il podio è fatto.
Leave a comment:
-
-
JOJ può fare quel che vuole, ma non mi piace proprio...
Il greco enorme come al solito, ma sinceramente non lo vedo tanto meglio rispetto all'altro enorme Bautista.
Curry, tanto fumo gli anni scorsi, poche gare, niente arrosto..è liscio, sempre uguale...boh, mi aspettavo di più da sto Tampa Pro.
Per me il migliore è stato Alves, prima di White.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiohai capito sto ben white se stava da dio..!!!!!!!!
1st Place Winner: Ben White- $10,000
2nd: Troy Alves- $4,000
3rd: Johnny Jackson- $3,000
4th: Ed Nunn- $2,000
5th: Michael Kefelianos- $1,000
* Top 3 Qualify for the Mr. Olympia
Mens 202s
1. Jose Raymond
2. Steve Namat
3. Ricky "Tricky" Jackson
Questi atleti 202 sono stupendi, gli manca solo l'altezza, cavolo
Leave a comment:
-
-
Considerazioni del prejuidging ad opera di RxMuscle, con foto durante il video per argomentare: 2010 PBW Tampa Pro Prejudging Wrapup!
1° callout categoria Open: 1. Vergleich Männer, PBW Tampa 2010
ultimo callout categoria Open: Letzter Vergleich, PBW 2010
Edit: Velocissimo lo staff a spostare, grazie!Last edited by 619619; 18-07-2010, 00:16:42.
Leave a comment:
-
Leave a comment: