If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ci son cazzi, cè ancora gente che nn ha realizzato che i Pro IFBB sono CARTONI ANIMATI AMBULANTI, photoshop una ****. Stiamo parlando di gente che ha le gambe larghe come il tronco di un uomo di media corporatura e le braccia grosse come la capoccia. Photoshop sta fava
ok campione
con tt queste conoscenze cosi sicure che hai ancora mi chiedo che ci fai su sto forum di comuni mortali
cmq ragà non ci sn cazzi, in qeste foto ci sarà anche una mano di photoshop
Non ci son cazzi, cè ancora gente che nn ha realizzato che i Pro IFBB sono CARTONI ANIMATI AMBULANTI, photoshop una ****. Stiamo parlando di gente che ha le gambe larghe come il tronco di un uomo di media corporatura e le braccia grosse come la capoccia. Photoshop sta fava
Curiosamente, da squartata Branch perde tantissimo nelle braccia.
E sempre per la sua caratteristica (credo anch'io genetica) di essere estremamente vascolarizzato e con inserzioni nette, paradossalmente risulta più impressivo in off season che preparato. Braccia e petto in off sono quasi equivalenti a quelle che porta in contest, quanto a definizione, eppure molto più pieni.
L'aspetto spigoloso di Branch è dovuto anche al sovraccarico strutturale, ha riempito il suo corpo con masse che non poteva reggere, se vedete le foto dei suoi primi tempi da professionista era meno spigoloso anche nei dorsali e nelle braccia.
io credo che sia solo un "caso" che abbia tutte questa spigolosità. nel senso che se si fosse allenato più "soft" sarebbe più o meno lo stesso. se le sue inserzioni geneticamente son quelle, difficilmente le si può cambiare allenandosi più hard.
E' questo che intendo con il fisico "nervoso", "spigoloso", "denso" e massiccio, con il dettaglio hard...fisico costruito con carichi elevati, intensità elevate, rispetto a fisici + tondi, e + "pompati".
Ti diro'...mi sembra meglio in questo video che all'olympia, sembra esserci molto meno divario tra l'upper e la parte bassa del corpo.
Si, sicuramente le masse rispetto al MrO2009 si sono "bilanciate" un po' di più per quanto riguarda simmetrie tra upper e lower.
Parlavo del tiraggio, che al mrO era migliore, dava un effetto ancora più roccioso.
Per le masse hai perfettamente ragione, infatti i rumors davano Branch come candidato numero uno, in lotta con Heat..proprio per questo miglioramento in termini di bilanciamento...
Fatto sta, che ora come ora è il più hardcore sia come stile di wo che come atteggiamento sul palco....ha da difendere un grandissimo posto e di giganti attorno a lui ce ne sono eccome... e non si parla ancora di Centopani.
non ne sono mica troppo convinto, di solito chi ha il fisico spigoloso è quello che maneggia carichi rilevanti. Di solito. Colemann tuttavia era molto meno spigoloso...ma che sia anche una questione "razziale"? Di neri spigolosi non ne ricordo ora al momento...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: