Evan Centopani e.....Branch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dave Clark's attacks
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Non ci son cazzi, cè ancora gente che nn ha realizzato che i Pro IFBB sono CARTONI ANIMATI AMBULANTI, photoshop una ****. Stiamo parlando di gente che ha le gambe larghe come il tronco di un uomo di media corporatura e le braccia grosse come la capoccia. Photoshop sta fava
    ok campione

con tt queste conoscenze cosi sicure che hai ancora mi chiedo che ci fai su sto forum di comuni mortali

Leave a comment:

• Il Nero
    replied
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    cmq ragà non ci sn cazzi, in qeste foto ci sarà anche una mano di photoshop
    Non ci son cazzi, cè ancora gente che nn ha realizzato che i Pro IFBB sono CARTONI ANIMATI AMBULANTI, photoshop una ****. Stiamo parlando di gente che ha le gambe larghe come il tronco di un uomo di media corporatura e le braccia grosse come la capoccia. Photoshop sta fava

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    cmq ragà non ci sn cazzi, in qeste foto ci sarà anche una mano di photoshop

Leave a comment:

• SOLIDToM
    replied
    Curiosamente, da squartata Branch perde tantissimo nelle braccia.
    E sempre per la sua caratteristica (credo anch'io genetica) di essere estremamente vascolarizzato e con inserzioni nette, paradossalmente risulta più impressivo in off season che preparato. Braccia e petto in off sono quasi equivalenti a quelle che porta in contest, quanto a definizione, eppure molto più pieni.

Leave a comment:

• Il Nero
    replied
    L'aspetto spigoloso di Branch è dovuto anche al sovraccarico strutturale, ha riempito il suo corpo con masse che non poteva reggere, se vedete le foto dei suoi primi tempi da professionista era meno spigoloso anche nei dorsali e nelle braccia.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    io credo che sia solo un "caso" che abbia tutte questa spigolosità. nel senso che se si fosse allenato più "soft" sarebbe più o meno lo stesso. se le sue inserzioni geneticamente son quelle, difficilmente le si può cambiare allenandosi più hard.
    quoto

Leave a comment:

• MeshuggaH
    replied
    Filmato fresco fresco di mattinata, entrambi in guest posing nell B.Warren Classic.
    Che masse...

The 2010 Branch Warren Classic: Branch Warren and Evan Centopani Guest Posing

Leave a comment:

• Argor
    replied
    porca pupazza è già stato detto?

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    mostruosi.

Leave a comment:

• MeshuggaH
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    E' questo che intendo con il fisico "nervoso", "spigoloso", "denso" e massiccio, con il dettaglio hard...fisico costruito con carichi elevati, intensità elevate, rispetto a fisici + tondi, e + "pompati".

Ti diro'...mi sembra meglio in questo video che all'olympia, sembra esserci molto meno divario tra l'upper e la parte bassa del corpo.
    Si, sicuramente le masse rispetto al MrO2009 si sono "bilanciate" un po' di più per quanto riguarda simmetrie tra upper e lower.
    Parlavo del tiraggio, che al mrO era migliore, dava un effetto ancora più roccioso.

Per le masse hai perfettamente ragione, infatti i rumors davano Branch come candidato numero uno, in lotta con Heat..proprio per questo miglioramento in termini di bilanciamento...

Fatto sta, che ora come ora è il più hardcore sia come stile di wo che come atteggiamento sul palco....ha da difendere un grandissimo posto e di giganti attorno a lui ce ne sono eccome... e non si parla ancora di Centopani.

Leave a comment:

• EGMario86
    replied
    secondo me nella prima ci colpa photoshop è troppo assurda :O nelle altre due il braccio è piu normale ma li fa paura...

Leave a comment:

• jaydiviso10
    replied
    la vascolarizzazione sul petto è inumana...

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    a me nn è che faccia impazzire branch xò è trpp spettacolare

Leave a comment:

• emaz92
    replied
    che braccia

Leave a comment:

• Manx
    replied
    non ne sono mica troppo convinto, di solito chi ha il fisico spigoloso è quello che maneggia carichi rilevanti. Di solito. Colemann tuttavia era molto meno spigoloso...ma che sia anche una questione "razziale"? Di neri spigolosi non ne ricordo ora al momento...

Leave a comment:

Working...
X