Come promesso ecco il dips con BW+60kg
Collapse
X
-
intanto complimenti
vorrei non demoralizzare gli altri facendo notare come nei dips si è molto più forti di quanto si creda, quindi provate senza indugio a sovraccaricare (non così da subito ovviamente)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCambia molto avere parallele strette o larghe? Quando eseguivo le dip erano molto larghe...
Leave a comment:
-
-
Cambia molto avere parallele strette o larghe? Quando eseguivo le dip erano molto larghe...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioti invidio il fisico,la forza,la modestia e le parallele...ad averle così strette...maledetta panatta..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioHo inserito anche lo shoulder press perché ormai lo avevo filmato ma so che non è chissà che... 5x40kg... Ho già fatto di meglio.
Dips: 9xBW+40kg e 7xBW+60kg.
YouTube - DIPS BW+60KG (132Lbs)
P.S.
Purtroppo in questi video sembro un secco che chiacchera e non uno che si allena ma temo di essere stato colpito dalla sindrome del "brontovideo" soprattutto in controluce.
Leave a comment:
-
-
ti invidio il fisico,la forza,la modestia e le parallele...ad averle così strette...maledetta panatta..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuanto pesi? E' notevole il peso che utilizzi...
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa che bestia sei??
Super complimenti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioche bella palestra
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioOttimo!
Con le dips sono parecchio forte anchio, solo che per questioni di leve, lavoro praticamente solo col petto anche se mi sforzo di stringere i gomiti, perciò alla fine quando le eseguo le metto nel wo del petto, con i gomiti larghi.
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioazz sei una bestia...complimenti davvero
ps...**** la musica del video che è un cartoon giapponese?
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomostruoso king
se vuoi provare le dips con gli 80kg dimmelo che vengo in svizzera,mi tieni in groppo e 4 colpi con bw+80 e rotti li facciamo
Leave a comment:
-
-
mostruoso king
se vuoi provare le dips con gli 80kg dimmelo che vengo in svizzera,mi tieni in groppo e 4 colpi con bw+80 e rotti li facciamo
Leave a comment:
-
Leave a comment: