complimenti per la forza, notevole.
onestamente però non sembra un 40 il tuo braccio, sicuro che sia 40?
I miei primi 125kg di panca
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
A parte le varie seghe mentali su grosso, non grosso, video, foto e cazzi e mazzi ... complimenti per l'alzata. Qui lo dico e qui lo nego attualmente +5kg (130) non li hai, curando un pò la tecnica e l'esplosività ci metti poco comunque.
Saluti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioA me, sinceramente, sembra esattamente lo stesso....parlo di volumi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiomolto molto forte in proporzione al peso corporeo...per la polemica secco-grosso valuterei l'ipotesi della distorsione visiva rispetto alla realtà del video, bisogna vedere che formato hai usato magari tende a snellire, altrimenti non mi spiego la differenza con le foto perchè sinceramente sembrate due persone diverse.
A me, sinceramente, sembra esattamente lo stesso.
Leave a comment:
-
-
-
molto molto forte in proporzione al peso corporeo...per la polemica secco-grosso valuterei l'ipotesi della distorsione visiva rispetto alla realtà del video, bisogna vedere che formato hai usato magari tende a snellire, altrimenti non mi spiego la differenza con le foto perchè sinceramente sembrate due persone diverse.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiop.s la nuova foto che hai in avatar e' molto impressiva..caspita se sei ingrossato..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe ci mancherebbe altro...10, 12, 16 e 20kg sono forse un dettaglio?
una volta un istruttore ipercertificato di qui e di là mi disse "ma nello squat e nella panca il bilanciere non va calcolato, serve solo per l'equilibrio".
p.s la nuova foto che hai in avatar e' molto impressiva..caspita se sei ingrossato..
Last edited by ronnie79; 08-05-2010, 11:42:18.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe ci mancherebbe altro...10, 12, 16 e 20kg sono forse un dettaglio?
una volta un istruttore ipercertificato di qui e di là mi disse "ma nello squat e nella panca il bilanciere non va calcolato, serve solo per l'equilibrio".
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioe la foto qua su allora?
è di due giorni fa
se guardi ad esempio le foto e i video di zanna....li si vede che in video e' enorme...nelle foto sembra piu' piatto..
poi se vuoi te lo ripeto se devo dirti che sei spesso e grosso oh te lo dico.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza MessaggioYouTube - panca 125kg
oggi in palestra ho provato il massimale di panca, ho fatto 125kg,per una serie di fattori credo che gia dalla prossima volta posso fare 130kg
Hahaha Scherzo!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiofermo li' pero''io calcolo anche l asta..capperi..sei una belva..ahahh
Leave a comment:
-
Leave a comment: