o è troppo "bravo e avanti" e si insinua, 3 giorni dopo è secco come un manico di scopa, poi mente sulle misure, o mente su come si prepara...boh...non so cosa sia successo in thrash con sta storia dell'evo ma da quando è successo è partita una vera crociata contro bronto.
mi chiedo anche come si possa fare confronti su un video in cui sta rilassato con scarsa qualità e molta luce e poi si stiracchia e sdraia per fare panca.
sarà che da quando sono qui ho visto solo foto in posa da mezzo metro...quindi mi risulta difficile capire come si possa fare paagoni con questo video.
adesso addirittura le foto ingannano e il video è veritiero (cit.)...ma allora perchè tutti postano foto in gallery e nessuno un video?
addirittura si fanno i paragoni con zanna....perchè non tiriamo in ballo direttamente a galli.
quelli cmq sono i volumi di un atleta natural..bronto sta veramente facendo un lavoro da dio...tempo al tempo e i volumi lieviteranno ancora....nessuno credo abbia la bacchetta magica.
non era mia intenzione fare l'avvocato di bronto perchè alla fine mica lo conosco...però è davvero brutto vedere quando si crea una schiera di persone che bersaglia continuamente una terza (a meno che non sia soldier, in quel caso ok......no scherzo dai, alla fine è simpatico

aspetto video degli utenti che dicono che il video dice il vero, in cui loro fanno panca con ripresa da 2 metri di distanza..perchè fino adesso mi son fatto l'idea di "volume" solo con el foto postate, e vorrei correggere questa l'immagine oramai distorta creata appunto dalle foto.
Leave a comment: