If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dorian lasciamo stare...quando capirai ne riparleremo e ci faremo due risate assieme..
davvero senza rancore...ma sei troppo ingenuo.
per il resto io ho fatto i complimenti a bronto dicendo solo che pecca in volumi...
il resto nn mi riguarda quindi nn mi sento toccato...
boh a questo punto mi piacerebbe capire..son qui proprio per imparare.
che sono ingenuo lo sò, però il riconoscere la differenza di trattamento esula dall'ingenuità o meno.
dorian lasciamo stare...quando capirai ne riparleremo e ci faremo due risate assieme..
davvero senza rancore...ma sei troppo ingenuo.
per il resto io ho fatto i complimenti a bronto dicendo solo che pecca in volumi...
il resto nn mi riguarda quindi nn mi sento toccato...
dorian00 distingui la differenza tra qualita' estrema e volumi e completezza?
no sinceramente sono ignorante di bbing.
può darsi che tu abbia ragione, ma non capisco il modo in cui si dicono le cose a LUI.
quella è la sua condizione.
che deve fare per prendere ulteriore volume?...già ha fatto un miracolo per ottenere quel fisico da natural, e lo sai benissimo che non è un fisico da tutti, si allena anche da poco..che vuoi che sia come a zanna?
addirittura la stampella, il ragazzino che non si allena...alla fine è tirato anche a momenti da gara..mi chiedo come l'avresti presa se commenti così fossero stati rivolti a reg park (mi scuso con reg se lo tiro in mezzo, è un grandissimo atleta, ma tiro lui proprio perchè ha un fisico super e paragonabile come tipologia e condizioni a quello di bronto in linea generale).
sembra quasi un rimproverò che sia secco (se lo è davvero, non lo so io... ma di che parliamo?)...che poi tutta sta gente più grossa di bronto qui su BW io non la vedo...a meno che non parliamo di gente con almeno 5-6 punti di bf in più e un sacco di sarcoplasma addosso con qualità pari a zero...e a raggiungere la definizione e la qualità di bronto, si perde un sacco di massa magra e per squartarsi anche il sarco andrà perso....e puff un 43 diventa un 38 per magia se va bene.
non capisco se il tuo è un invito a bronto a cambiare condizione verso quella appena descritta su o meno.
ma a questo punto mi chiedo dove sta scritto che un fisico grosso e poco qualitativo sia meglio di uno meno voluminoso e più qualitativo e tirato.
se lui preferisce crescere con calma e pulito non vedo dove stia il problema.
ancor più se un gg vorrà gareggiare.
qui tanti parlano...ah sembri una stampella, zero volumi...etc...ma quanti hanno un fisico come bronto?
boh, da un pò di tempo vedo che qualunque cosa faccia bronto, sempre un tot di utenti gli vanno contro.
o è troppo "bravo e avanti" e si insinua, 3 giorni dopo è secco come un manico di scopa, poi mente sulle misure, o mente su come si prepara...boh...non so cosa sia successo in thrash con sta storia dell'evo ma da quando è successo è partita una vera crociata contro bronto.
mi chiedo anche come si possa fare confronti su un video in cui sta rilassato con scarsa qualità e molta luce e poi si stiracchia e sdraia per fare panca.
sarà che da quando sono qui ho visto solo foto in posa da mezzo metro...quindi mi risulta difficile capire come si possa fare paagoni con questo video.
adesso addirittura le foto ingannano e il video è veritiero (cit.)...ma allora perchè tutti postano foto in gallery e nessuno un video?
addirittura si fanno i paragoni con zanna....perchè non tiriamo in ballo direttamente a galli.
quelli cmq sono i volumi di un atleta natural..bronto sta veramente facendo un lavoro da dio...tempo al tempo e i volumi lieviteranno ancora....nessuno credo abbia la bacchetta magica.
non era mia intenzione fare l'avvocato di bronto perchè alla fine mica lo conosco...però è davvero brutto vedere quando si crea una schiera di persone che bersaglia continuamente una terza (a meno che non sia soldier, in quel caso ok......no scherzo dai, alla fine è simpatico)
aspetto video degli utenti che dicono che il video dice il vero, in cui loro fanno panca con ripresa da 2 metri di distanza..perchè fino adesso mi son fatto l'idea di "volume" solo con el foto postate, e vorrei correggere questa l'immagine oramai distorta creata appunto dalle foto.
ecco, grazie Dorian, hai espresso dei concetti che non sapevo come dire
e ci mancherebbe altro...10, 12, 16 e 20kg sono forse un dettaglio?
una volta un istruttore ipercertificato di qui e di là mi disse "ma nello squat e nella panca il bilanciere non va calcolato, serve solo per l'equilibrio" .
allora dalla prossima volta il mio bilancere diventa da 20kg
Bravo! Fatta eccezione per il piccolo attacco epilettico che ti ha colpito prima di inziare!!
Hahaha Scherzo!
ahah ed anzi ero calmo, per impostare l' arco a volte mi piego freneticamente in quel modo, parlo al bilancere, e poi scendo di botto con l' arco, sbattendo la schiene nella panca
bella linea ma ripeto sn foto e ravvicinate...e' piu' veritiero un video...
se guardi ad esempio le foto e i video di zanna....li si vede che in video e' enorme...nelle foto sembra piu' piatto..
poi se vuoi te lo ripeto se devo dirti che sei spesso e grosso oh te lo dico.
foto ravvicinate dici? veramente sono scattare da più lontano che con il video
molto molto forte in proporzione al peso corporeo ...per la polemica secco-grosso valuterei l'ipotesi della distorsione visiva rispetto alla realtà del video, bisogna vedere che formato hai usato magari tende a snellire, altrimenti non mi spiego la differenza con le foto perchè sinceramente sembrate due persone diverse.
A parte le varie seghe mentali su grosso, non grosso, video, foto e cazzi e mazzi ... complimenti per l'alzata. Qui lo dico e qui lo nego attualmente +5kg (130) non li hai, curando un pò la tecnica e l'esplosività ci metti poco comunque.
bronto non capisco, l' altra volta in photogallery ti facevano tutti i complimenti per il fisico e tu sembravi modesto dicendo che non meritavi tutti quei complimenti. Adesso invece che ti dicono che sei secco dici che sei grosso. Allora era falsa modestia scusa eh.
Complimentissimi per la panca però, quelli sono dovuti
bhè scusa, mi sento dire che ho le braccia di un ragazzino che non si è mai allenato, mi permetto di dissentire
40???? ma se regpark ha detto di avere 35 e ci siamo sbalorditi tutti perchè credevamo fosse molto più grosso. mi pare fosse lui. c'è qualcosa che non quadra.
bhè forse potrebbe essere che ho meno di 35 allora, la situazione sarebbe più chiara
alzata grandiosa bronto...complimenti
per il fisico,come tutti,rimango un po' basito dal cambiamento...
hai uno spessore che ricorda il mio spessore...e mi chiamano sottiletta kraft a tratti...e nn è proprio un complimenti
cmq mi fido assolutamente delle misure da te dichiarate,il bel fisico cmq ce l'avresti anche con un 38 di braccio...sta fissa del 40 io proprio nn la capisco e parlo in generale eh
grazie
comunque anche io di ossa sono una sottiletta eh, ripeto che con una sola mano di fianco riesco ad afferrarmi tutta la cassa toraccica
però quel che conta è lo spessore muscolare, le ossa più fini e leggere sono, meglio è
dovrebbe essere modificato tutto il contesto però. bilancieri deformati, spotter idem, ed il tizio in lontananza che fa tric, forse potrebbe essere coleman
bho ora mi avete messo il dubbio di non avere 40 ma bensì anche meno di 35, dopo verifico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: